Ho appena visto la sintesi di Calvisano Rovigo...
E penso che e pienamente giusto che Mirko non vede più la nazionale.
Cerano 2 azioni.
Una quando attaccava e ha fatto meta il Rovigo.
E una dove ha bucato la linea
In tutti e due i casi era lento!
La prima un centro di livello alto e internazionale avrebbe fatto il recupero e placcaggio e Rovigo non avrebbe segnato
La seconda, con tutto quel spazio doveva fare meta. ho visto un simile azione quando stava allo stade, e si era bruciato i difensori finendo l'ultimo con un calcetto e recupero della palla.
mi dispiace Mirko ma come Griffen Canavosio Persico, sei stato grande, ma adesso ritirati dalla nazionale con dignità!
Mirko Bergamasco
Moderatore: Emy77
- jaco
Re: Mirko Bergamasco
??? cosa vuol dire "ritirati dalla nazionale"??? Se tornerà quello di prima Brunel lo convocherà, sennò no... non vedo perché dovrebbe rinunciare lui alla nazionale... 
-
topotto53
Beh.. Metterlo a livello di Griffen, Canavosio e Persico mi sembra un po' cattivo....Mirco, in fatto di dedizione alla causa italica, mi sembra molto piu' degno di essere considerato...ha un numero di cap nettamente superiore agli altri 3 giocatori da te citati e rimane, tra i giocatori attualmente in attivita', quello con piu' mete in nazionale. Si e' sempre adattato ad ogni richiesta del CT di turno, non ultimo la sua conversione a calciatore, che, in termini di tempo ed energia spesa sul campo in piu' di quanto fa normalmente un giocatore, deve essere costato tanto....forse l'arrivo di giocatori, nei ruoli da lui coperti, come ala e centro, dal nome di Sarto, Venditti, Morisi, Campagnaro lo ha un po' spiazzato.... Pero' un piccolo richiamo in nazionale lo farei... Peraltro se vien ancora chiamato Canale che e' piu' vecchio e gioca in PROD2, non vedo perche' una altra possibilita' non gli venga data.....oldprussians ha scritto:Ho appena visto la sintesi di Calvisano Rovigo...
E penso che e pienamente giusto che Mirko non vede più la nazionale.
Cerano 2 azioni.
Una quando attaccava e ha fatto meta il Rovigo.
E una dove ha bucato la linea
In tutti e due i casi era lento!
La prima un centro di livello alto e internazionale avrebbe fatto il recupero e placcaggio e Rovigo non avrebbe segnato
La seconda, con tutto quel spazio doveva fare meta. ho visto un simile azione quando stava allo stade, e si era bruciato i difensori finendo l'ultimo con un calcetto e recupero della palla.
mi dispiace Mirko ma come Griffen Canavosio Persico, sei stato grande, ma adesso ritirati dalla nazionale con dignità!
-
oldprussians
jaco ha scritto:??? cosa vuol dire "ritirati dalla nazionale"??? Se tornerà quello di prima Brunel lo convocherà, sennò no... non vedo perché dovrebbe rinunciare lui alla nazionale...
Perché non sarà più ai quelli livelli. E secondo me in Eccellenza non sarebbe mai spinto da arrivaci.
Se nessuno in Francia lo ha voluto vuol dire che ormai il corpo lo ha lasciato. succede
Secondo me anche Canale non e più a quel livello.
Shane williams ha lasciato perché ha capito che stava per arrivare a quel eta dove forse non veniva più chiamato, e preferiva lasciare quando decideva lui e non l'età!
-
Campo11
E' ingiusto, Mirko e' un giocatore molto generoso, talentuoso e ha saputo anche adattarsi a piazzatore lavorando tosto.
Adesso si sta riprendendo da un brutto infortunio e ha scelto Rovigo x tornare un domani nell'alto livello
E' un giocatore che merita maggior rispetto.
Adesso si sta riprendendo da un brutto infortunio e ha scelto Rovigo x tornare un domani nell'alto livello
E' un giocatore che merita maggior rispetto.
- jaco
Ho capito, ma esiste un selezionatore che si chiama Jaques Brunel che se lo ritiene ancora valido lo chiamerà altrimenti no. Non vedo perché debba essere lui a chiamarsi fuori...oldprussians ha scritto:jaco ha scritto:??? cosa vuol dire "ritirati dalla nazionale"??? Se tornerà quello di prima Brunel lo convocherà, sennò no... non vedo perché dovrebbe rinunciare lui alla nazionale...
Perché non sarà più ai quelli livelli. E secondo me in Eccellenza non sarebbe mai spinto da arrivaci.
Se nessuno in Francia lo ha voluto vuol dire che ormai il corpo lo ha lasciato. succede
Secondo me anche Canale non e più a quel livello.
Shane williams ha lasciato perché ha capito che stava per arrivare a quel eta dove forse non veniva più chiamato, e preferiva lasciare quando decideva lui e non l'età!
-
oldprussians
Ok diciamola cosi...jaco ha scritto:
Ho capito, ma esiste un selezionatore che si chiama Jaques Brunel che se lo ritiene ancora valido lo chiamerà altrimenti no. Non vedo perché debba essere lui a chiamarsi fuori...
Secondo me non sarà mai più chiamato.
Se non sbaglio cera un raduno dove tutti hanno avuto un 1 ad 1 con JB in settembre, giusto?
Io penso che li Jb gli a detto, caro, al ala non sei veloce abbastanza. Hai centri ho Morisi, Sgarbi Benvenuti, Canale, Garcia e forse Masi. e questo era prima di Camapagnaro, che sie e fatto vivo a Treviso. Tutti che giocano ad un livello più alto di te.
Secondo me non la vedo bene... Tutto qui.
E stato un Grande come TUTTI della loro era.
Pensate che si faceva con sta squadra qui con Brunell invece del IDIOTA:
15 Masi
14 Robertson
13 Canale
12 Garcia
11 Bergamasco
10 Orquera al ora al Brive Di Bernardo
9 Canavosio
8 Parisse
7 Bergamasco
6 Zanni
5 Bortolami
4 Dallape
3 Castro/Nieto
2 Ongaro/Festuccia
1 LoCicero/Perugini
Grande Cose!
Ma il tempo e passato, anzi il tempo gli e stato Rubato!