TM: Francia - All Blacks

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

hardhu

Re: TM: Francia - All Blacks

Messaggio da hardhu »

Comunque io ho visto gli AB, a differenza del SA, con un livello di forma decisamente più basso rispetto al Rugby Campionship, se giocano con questa stessa (bassa) intensità contro l'Inghilterra le prendono di nuovo.
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Io invece ho il sospetto che gliene diano tante, ma tante, che l'Inghilterra si dimentica anche di essere una squadra.

Ma sarò felice di essere smentito. :-]
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Trovo che Dulin sia un estremo fantastico.... quanto agli AB credo che cambieranno maglia e faranno nera l'inghilterra
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

ringrazio TV5 maghreb che ha trasmesso questa bellissima partita sul satellite Nilesat ,,, telecronisti molto bravi e meno gasati di quelli di france 2
Lemond

Messaggio da Lemond »

pierrebi ha scritto:ringrazio TV5 maghreb che ha trasmesso questa bellissima partita sul satellite Nilesat ,,, telecronisti molto bravi e meno gasati di quelli di france 2
Mai come la coppia Munari/Raimondi, per me i due eguagliano un'altra famosa, quando ancora esisteva il tennis: Tommasi/Clerici. ;)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto:A nessuno è venuto il dubbio che ci fosse una partenza dubbia di Piutau?
Stoppando al secondo 0:02 mi sembra che parta davanti al calciatore e che ci resti fino al momento in cui va a schiacciare in meta.
http://www.youtube.com/watch?v=pSYMu7xQ7cQ
parte chiaramente avanti
hardhu

Messaggio da hardhu »

Leinsterugby ha scritto:
SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto:A nessuno è venuto il dubbio che ci fosse una partenza dubbia di Piutau?
Stoppando al secondo 0:02 mi sembra che parta davanti al calciatore e che ci resti fino al momento in cui va a schiacciare in meta.
http://www.youtube.com/watch?v=pSYMu7xQ7cQ
parte chiaramente avanti
Chiaramente mi sembra una parola grossa, a me sembra quasi in linea, tenendo conto che la telecamera è spostata un po' più verso la linea di meta:

Immagine
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

ad ogni modo ci stava pure un bel giallo a mealamu a fine primo tempo, visti i falli dei neozelandesi quando i francesi si avvicinavano alla linea di meta
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

i falli neozelandesi sono sempre chiamati con un certo ritardo o non chiamati proprio. mai capito perché ma è cosi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Lemond

Messaggio da Lemond »

giuseppone64 ha scritto:i falli neozelandesi sono sempre chiamati con un certo ritardo o non chiamati proprio. mai capito perché ma è cosi.
Il fenomeno è, secondo me, facilmente comprensibile: ogni arbitro "in primis" vuol fare carriera e allora è di sicuro più facile fischiare un fallo contro i deboli che non "versus" i potenti. Mi diceva un giocatore di calcio anni fa : "Se io dico qualcosa di scorretto che l'arbitro sente, mi ammonisce, se capita a Del Piero o Totti di solito fa finta di niente". :)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)
Rispondi