TM: Scozia - Sudafrica
Moderatore: Emy77
-
RigolettoMSC
TM: Scozia - Sudafrica
Sudafrica devastante: 28-0, e dopo poco più di mezzora già 21-0! Quattro mete e via.
All Blacks e Springboks (nell'ordine e non per alfabeto) davvero sopra il livello del rugby
dell'eminord.
All Blacks e Springboks (nell'ordine e non per alfabeto) davvero sopra il livello del rugby
dell'eminord.
Riccardo
-
Atlantic
Re: TM: Scozia - Sudafrica
D'accordo con te , entrambe son di un livello superiore rispetto all'emisfero nord
Ho visto solo gli ultimi venti minuti , pure sul 0-28 , la Scozia non dava mai l'impressione di poter segnare una meta..
Peccato il solito cartellino giallo
Mi pare di aver letto che intorno al 30 del primo tempo il Sudafrica aveva fatto 7 placcaggi..
Ho visto solo gli ultimi venti minuti , pure sul 0-28 , la Scozia non dava mai l'impressione di poter segnare una meta..
Peccato il solito cartellino giallo
Mi pare di aver letto che intorno al 30 del primo tempo il Sudafrica aveva fatto 7 placcaggi..
-
chet
Visto solo il primo tempo, ma spettacolo vero targato green and gold.
Una furia nel breakdown, sembrava una specie di ondata costantemente avanzante
Nei primi 20 minuti il divario era davvero imbarazzante, poi quando gli scoti hanno provato a passare metà campo sono stati infilati due volte con un le Roux che a mio avviso oggi è il miglior estremo al mondo. Fantastici.
Voglio un canale di Sky dedicato a mandare in rullo continuo SA-AB del 5 ottobre, fino al prossimo match!!
Nei primi 20 minuti il divario era davvero imbarazzante, poi quando gli scoti hanno provato a passare metà campo sono stati infilati due volte con un le Roux che a mio avviso oggi è il miglior estremo al mondo. Fantastici.
Voglio un canale di Sky dedicato a mandare in rullo continuo SA-AB del 5 ottobre, fino al prossimo match!!
-
Lemond
Questo può andare? http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... _TWRsiHDEkchet ha scritto:Visto solo il primo tempo, ma spettacolo vero targato green and gold.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
RigolettoMSC
Buongustaio...chet ha scritto:....
Riccardo
- giuseppone64
ora i test autunnali non portano granché bene all'emisfero nord ma penso che mai come quest''anno il concetto è stato ribadito.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mero
Ignoravo completamente la convocazione di Bakkies Botha. Come ha giocato? Vederlo dare il cambio a Etzebeth mi avrebbe suscitato attimi di commozione ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
melampo
ti dico solo che la scozia ha dovuto aspettare mezz'ora per vincere una touche: dominio completo dei bokke.
eppure gli scoti schieravano gray e quel gran bastardo - lo dico con ammirazione per la sua grinta guerriera - di big jim hamilton, mica due pellegrini qualunque...
la verità è che la scozia ha giocato proprio male, a tratti inguardabile.
l'unica cosa da salvare l'eroica difesa a metà del primo tempo su un attacco martellante dei boeri, con tutto murrayfield che intonava flower of scotland a sostenere i suoi: da brividi.
poi, appena i nordici si sono affacciati nella metà campo bokke, le roux li ha abbattuti con un uno-due tremendo. a quel punto non c'è stata più storia.
eppure gli scoti schieravano gray e quel gran bastardo - lo dico con ammirazione per la sua grinta guerriera - di big jim hamilton, mica due pellegrini qualunque...
la verità è che la scozia ha giocato proprio male, a tratti inguardabile.
l'unica cosa da salvare l'eroica difesa a metà del primo tempo su un attacco martellante dei boeri, con tutto murrayfield che intonava flower of scotland a sostenere i suoi: da brividi.
poi, appena i nordici si sono affacciati nella metà campo bokke, le roux li ha abbattuti con un uno-due tremendo. a quel punto non c'è stata più storia.
- giuseppone64
meno male che a questo giro non li abbiamo incontrati, altro che 30 punti di scarto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SELLAGISQUAMBERABLANCO
E, soprattutto, le squadre dell'emisfero sud non ci fanno mai mancare queste perle:
http://www.youtube.com/watch?v=lG1AkRGPka8
A quel punto potevano anche vincere 100 a 0, il vero campione sarebbe comunque stato Denton.
Al suo posto uno qualsiasi degli Springbocks avrebbe fatto mulinare i pugni.
A quel punto potevano anche vincere 100 a 0, il vero campione sarebbe comunque stato Denton.
-
RigolettoMSC
Il placcaggio è SUPERLATIVO e Denton l'ha presa come doveva, era talmente seccato per essere stato fermato che non ha neanche accennato ad una reazione, anche se Pietersen ha fatto un gesto inutile e che poteva risparmiarsi.SELLAGISQUAMBERABLANCO ha scritto:E, soprattutto, le squadre dell'emisfero sud non ci fanno mai mancare queste perle:
Visto che gli arbitri non sono intervenuti (un richiamo ci stava tutto e forse anche qualcosa in più) spero che glielo abbiano fatto pagare dopo...
Riccardo