La storia di Favaro con Treviso che NON VOLEVA che andasse in Accademia e perché dopo non se lo sono ripreso subito, dovreste chiederla a lui.TheTruth ha scritto: 3. Favaro non è diventato Favaro sicuramente SOLO grazie al lavoro dell'accademia, ma è stato a Tirrenia 3 anni.. che dici?qualcosina avrà imparato anche li?e comunque uscire dall'accademia a 19 anni ed andare subito a giocare in squadre come il Treviso non è proprio la normalità per i giocatori italiani.. qualsiasi giocatore (esclusi fenomeni) ha bisogno di qualche anno per completare la sua formazione in squadre di medio-buon livello non credi?sopratutto dove hanno la possibilità di giocare titolari invece che fare tribuna e panchina per un anno intero... ma questo è un altro discorso..
Secondo me se gli aironi non fossero falliti Favaro non sarebbe tornato a Treviso, ma questa è una mia personalissima opinione.
Ad ogni modo che il Treviso lo volesse o non non è una cosa che faccia testo, basta dire che, tanto per fare un esempio, agli inizi della carriera Mauro Bergamasco stava in panchina nel Benetton e giocava in nazionale maggiore