Mi dispiace che tu abbia avuto questa impressione, del tutto sbagliata. Non ho problemi con nessuno, tantomeno in un forum di sport.giuseppone64 ha scritto:tu hai qualche problema con me perchè sono diverse volte che sei scortese gratuitamente e a me dispiace. sul punto: lui era placcato da toniolatti ma da terra si è liberato . come tu sicuramente sai il giocatore placcato deve lasciare la palla. che poi il tmo abbia detto che non fosse placcato fa scopa con l'avanti non visto .Garryowen ha scritto:Il TMO ha detto chiaramente che era meta perché il giocatore non era placcato.
Se un neofita entra in questo forum può tranquillamente dedurre che nel rugby le regole si inventano sul momento...
neofita a uno che ha 50 anni ed è rugbista da 38 e sopratutto quando scrive qua sopra non offende mai nessuno e si limita casomai all'autoironia mi fa pensare che
che forse non ti sia proprio chiaro lo scopo di questo forum.
detto ciò ti pregherei di sopportare pazientemente i miei interventi, basta ,per te, non leggerli.
con l'occasione auguro un buon anno anche a te perchè penso che con questo carattere ne avrai sicuramente bisogno.
Fortuna però che me l'hai detto, così posso spiegare (se poi parli di "diverse volte" mi viene da pensare che forse sia tu ad avere qualche problema con me, ma lasciamo stare).
Se hai avuto quell'impressione, capisco il tuo tentativo, adesso, di offendermi con riferimenti al carattere, e non ci faccio caso.
Permettimi però di respingere al mittente i tuoi auguri di buon anno. Non perchè me li fai tu (ripeto, non ho nulla contro di te o chiunque altro del forum), ma solo perchè quando vengono detti con le tue evidenti intenzioni, portano sfiga.
Se rileggi con un po' d'attenzione quello che avevo scritto (non pretendo attenzione, non la merito certamente, ma solo SE vuoi capire bene quello che ho scritto) ti accorgerai che il "neofita" non era riferito a te, ma a un qualsiasi nuovo arrivato. Uno che non sa nulla di uno sport, entra in un forum e legge che il TMO ha detto una cosa, il telecronista un'altra, i forumisti altre due o tre cose, ne deduce quello che ho scritto.
Perchè non stiamo parlando di una diversa interpretazione di un episodio, che quella c'è in ogni sport.
Qui stiamo dicendo che un episodio, LO STESSO EPISODIO, è regolare, non è regolare, si può fare per questo motivo, non si può fare per lo stesso motivo ecc...
Scusatemi la sbrodolata, ma certe impressioni false, vanno chiarite sul nascere.