E chi sarebbero i ragazzi ?JosephK. ha scritto:Comunque è strano che facciamo i tour a giugno o le partite a novembre con i senatori e esordiamo al 6 nazioni con i ragazzi.
Mauro Bergamasco ? Bortolami ?
Si .,.. i ragazzi del '99
Moderatore: Emy77
E chi sarebbero i ragazzi ?JosephK. ha scritto:Comunque è strano che facciamo i tour a giugno o le partite a novembre con i senatori e esordiamo al 6 nazioni con i ragazzi.
Ti sto indicando la luna, tu stai guardando il dito.Laporte ha scritto:E chi sarebbero i ragazzi ?JosephK. ha scritto:Comunque è strano che facciamo i tour a giugno o le partite a novembre con i senatori e esordiamo al 6 nazioni con i ragazzi.
Mauro Bergamasco ? Bortolami ?
Si .,.. i ragazzi del '99
Beh non è così strano: la mischia più "senatoriale" di così è difficile (a meno che non si voglia chiamare Perugini), dietro se teniamo conto che Masi, Canale e Venditti sono infortunati mi pare che "senatori" veri e propri lasciati fuori non ci siano a parte Garcia (Mirco al rientro dopo oltre un anno e solo con partite di eccellenza sulle gambe è un discorso a parte).JosephK. ha scritto:Comunque è strano che facciamo i tour a giugno o le partite a novembre con i senatori e esordiamo al 6 nazioni con i ragazzi.
Benvenuti, Orquera e Garcia in particolare, ma anche Iannone.jaco ha scritto:dietro se teniamo conto che Masi, Canale e Venditti sono infortunati mi pare che "senatori" veri e propri lasciati fuori non ci siano a parte Garcia (Mirco al rientro dopo oltre un anno e solo con partite di eccellenza sulle gambe è un discorso a parte).
Sì, ma non c'è correlazione con gli ultimi Test match.JosephK. ha scritto:Benvenuti, Orquera e Garcia in particolare, ma anche Iannone.jaco ha scritto:dietro se teniamo conto che Masi, Canale e Venditti sono infortunati mi pare che "senatori" veri e propri lasciati fuori non ci siano a parte Garcia (Mirco al rientro dopo oltre un anno e solo con partite di eccellenza sulle gambe è un discorso a parte).
Hai dimenticato Orquera e Allan.jaco ha scritto:Sì, ma non c'è correlazione con gli ultimi Test match.JosephK. ha scritto:Benvenuti, Orquera e Garcia in particolare, ma anche Iannone.jaco ha scritto:dietro se teniamo conto che Masi, Canale e Venditti sono infortunati mi pare che "senatori" veri e propri lasciati fuori non ci siano a parte Garcia (Mirco al rientro dopo oltre un anno e solo con partite di eccellenza sulle gambe è un discorso a parte).
Nelle ultime 6 uscite (estivi + TM) Brunel ha usato:
McLean 6 volte
Venditti 5 volte
Iannone 5 volte
Morisi 4 volte
Sgarbi 3 volte
Canale 3 volte
Masi 3 volte
Benvenuti 2 volte
Campagnaro 2 volte
Sarto 2 volte
Garcia 1 volta
Quindi, al netto degli infortunati, l'unica parziale incongruenza è Esposito in campo e Iannone in panca, non mi pare che ci sia, insomma, tutta sta differenza tra TM (dove invece hanno esordito in molti) e 6N... a me sembra tutto molto coerente...
Mah! Si leggono in giro tanti discorsi che hanno più la parvenza da propaganda da Documentario Luce, quando c'era Lui, che invece avere un minimo senso critico. Qui si va da "trasformenremo le isole britanniche in colonie per i figli della Lupa", a "la meglio gioventù" di Pasoliniana memoria. Calma, calma.tonione ha scritto:vi ricordate quando dicevamo "persi per persi almeno andiamoci con i giovani" ? ogni volta avevamo questo dubbio. perchè non azzardare, perchè noi non avevamo mai la sfrontatezza dei virgulti, italiani o non italiani, della giovane linea dei trequarti. chi e che cosa ci impediva di fare come le grandi del rugby.
in parte siamo riusciti ad avere un ottimo spirito di adattamento ma avevamo dimenticato la potenza della previsione, la capacità che un organismo composito e complesso avesse- non ha- nel essere profetica. gli albioni, se ne sono scesi in veneto con una under 20 che ha prodotto una serie considerevole di talenti e sono riusciti ad essere profetici sulle sorti di un ragazzo. ci hanno creduto prima con l'anima che con il cervello. perchè durante i mondiali u 20 in veneto piazzava Ford- uno meno forte di Ambrosini ma con più piede- non Farrell. Farell è stato il loro azzardo a cui hanno creduto fino in fondo.
ora, Brunel ci propone questa linea di trequarti, di giovani speranze, di azzardo. persi per persi? o di credo?
tutto dipenderà da come reagirà il triangolo allargato (inedito e con le ali molto inesperte a certi livelli) al gioco al piede dei gallesi ... se resiste alla pressione che porteranno sui calci di spostamento, con il pallone in mano ed una mischia molto esperta probabilmente si riuscirà anche a stare vicino nel punteggio ed a giocarsela ... credo sia questo che vorranno vedere anche Brunel e Berot da tutti i ragazzotti in campo nei 3/4 soprattutto in ottica futura ...oldprussians ha scritto:Va beh chiamatemi stupido ma io ci credo.
Brunel non e stupido.
Secondo me non prenderemo grande botte.
Ma se entriamo in campo sconfitti saranno guai ...