6N 2014 Francia-Inghilterra
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: 6N 2014 Francia-Inghilterra
Ed è solo la prima giornata...peccato per l Inghilterra ha pensato di aver vinto troppo presto, oggi diversi errori di set pieces, manca una batteria di piloni capaci di dare stabilità in fase chiuda, i limiti di Cole di oggi si vedono spesso anche in premier...Francia che alla fine merita la vittoria per averci creduto fino alla fine, su Fickou non c e altro da aggiungere, il futuro è suo...
Possono spostare Fofana all ala e far giocare subito il ragazzo. Basteraud sempre il solito mastino.
Partita a mio avviso molto bella, con sprazzi di grande rugby...
Personalmente non riesco a sopportare Munari per 2 partite di fila
Possono spostare Fofana all ala e far giocare subito il ragazzo. Basteraud sempre il solito mastino.
-
Garryowen
Pensare che Cole nel club ha in pratica fatto le scarpe a Castro...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Oddio, dare a Huget del mediocre è come dire che Anna Mazzamauro è una strafi...
-
Mero
Io continuo a ritenere antirugby mettere uno come Bastareaud a 13. Ha fatto di più Fickou in 5 minuti che lui. Male pure i mediani di mischia (Doussain-Machenaud), Plisson invece bravo ma da rivedere
Tra gli inglesi il piccolo Vunipola una spanna sopra tutti, un pò in difficoltà gli esordienti (sfigatissimo May). Su Goode continuo a leggere recensioni positive ma a me non piace per nulla, oggi gli ho visto fare tanti errori. Da rivedere pure l'intesa tra Farrell e 36.
Per il resto partita gagliarda, inglesi fisicamente impressionanti e fanno la partita, la Francia placca, contrattacca e vince grazie a 3 fiammate (e 3 errori inglesi)
Tra gli inglesi il piccolo Vunipola una spanna sopra tutti, un pò in difficoltà gli esordienti (sfigatissimo May). Su Goode continuo a leggere recensioni positive ma a me non piace per nulla, oggi gli ho visto fare tanti errori. Da rivedere pure l'intesa tra Farrell e 36.
Per il resto partita gagliarda, inglesi fisicamente impressionanti e fanno la partita, la Francia placca, contrattacca e vince grazie a 3 fiammate (e 3 errori inglesi)
-
Garryowen
Vunipola Jr e Picamoles, due numeri otto con i controcojoni...
-
metabolik
La Francia ha meritato di vincere per superiore tecnica.
La partita dimostra che ha maggior valore creare 2 occasioni al largo con l'uomo in più rispetto a 20 buchi isolati.
SE SAI GIOCARE , ovvio.
Solo il maggior livello tecnico collettivo ha salvato la Francia; nel confronto singolo, possesso, scontro, dinamismo potevano benissimo vincere gli Inglesi.
Questi Inglesi hanno comunque un potenziale enorme.
Due note finali:
veramente bravo Care, che ho sempre preferito rispetto a che gli ha preso il posto di titolare
nell'azione che ha portato al primo calcio inglese c'è stato un tenuto mostruoso che l'arbitro non ha visto.
La partita dimostra che ha maggior valore creare 2 occasioni al largo con l'uomo in più rispetto a 20 buchi isolati.
SE SAI GIOCARE , ovvio.
Solo il maggior livello tecnico collettivo ha salvato la Francia; nel confronto singolo, possesso, scontro, dinamismo potevano benissimo vincere gli Inglesi.
Questi Inglesi hanno comunque un potenziale enorme.
Due note finali:
veramente bravo Care, che ho sempre preferito rispetto a che gli ha preso il posto di titolare
nell'azione che ha portato al primo calcio inglese c'è stato un tenuto mostruoso che l'arbitro non ha visto.
- Il_killer_delle_lattine
vista la partita in registrata...ti quoto: bastareaud veramente l'antirugby, lento in difesa, sui ripiazzamenti e prevedibilissimo in attacco.Mero ha scritto:Io continuo a ritenere antirugby mettere uno come Bastareaud a 13. Ha fatto di più Fickou in 5 minuti che lui. Male pure i mediani di mischia (Doussain-Machenaud), Plisson invece bravo ma da rivedere
La domanda è:
la Francia ha bisogno di un pilone a secondo centro?
mah....
purtroppo domenica prossima, giocherà il ragazzino, con buona pace del panzone di Tolone
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
- giuseppone64
hanno vinto per fare un dispiacere a me che li davo perdenti di cinque o giù di li. sti franzosi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Che goduria vedere gli inglesi perdere a 2 min. dal termine quando sembravano aver gia' vinto. Non amo particolarmente la Francia, ma tifo antiinglese (l'unico tifo contro di tutta la mia vita) e quando Fickou e' volato in meta mi sono sentito fra le braccia di Beyonce'. A malincuore, pero, mi tocca ammettere che il secondo tempo dei colonialisti imperiali mi ha parecchio impressionato e che alcuni giocatori come l'esordiente Novell, Billy Vunipola e Ben Morgan mettono paura: inarrestabili nell' 1/1, capaci di aprire ferite che l'intelligente Farrell sfrutta per fare entrare gli altri. Spero che il coaching team degli ABs abbia visto questo match e cominci a studiare contromisure in chiave 2015 per evitarmi un mondiale luttuoso come quello australiano.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
aperturaestremo
Volevo dire che ha grandi mezzi atletici, come Médard, ma non è un giocatore intelligente, Rougerie, Fofana e lo stesso Fickou sono un'altra cosa. Concordo che mediocre non era la parola giusta per esprimere questo.Garryowen ha scritto:Oddio, dare a Huget del mediocre è come dire che Anna Mazzamauro è una strafi...
-
caimano17
in effetti due partite di fila della coppia di commentatori...Mr Ian ha scritto:Ed è solo la prima giornata...peccato per l Inghilterra ha pensato di aver vinto troppo presto, oggi diversi errori di set pieces, manca una batteria di piloni capaci di dare stabilità in fase chiuda, i limiti di Cole di oggi si vedono spesso anche in premier...Francia che alla fine merita la vittoria per averci creduto fino alla fine, su Fickou non c e altro da aggiungere, il futuro è suo...
Fickou è stato eccezionale, nel club ultimamente non era così in palla
a me è piaciuto anche Dulin...parecchio
-
topotto53
Tutte e tre le partite commentate da munari...se a DMAX non hanno pensato ad alternative, credo che munari e raimondi alla fine del sei nazioni staranno sulle p.... a molti..caimano17 ha scritto:in effetti due partite di fila della coppia di commentatori...Mr Ian ha scritto:Ed è solo la prima giornata...peccato per l Inghilterra ha pensato di aver vinto troppo presto, oggi diversi errori di set pieces, manca una batteria di piloni capaci di dare stabilità in fase chiuda, i limiti di Cole di oggi si vedono spesso anche in premier...Francia che alla fine merita la vittoria per averci creduto fino alla fine, su Fickou non c e altro da aggiungere, il futuro è suo...
Fickou è stato eccezionale, nel club ultimamente non era così in palla
a me è piaciuto anche Dulin...parecchio
-
bobrock
Chissà come mai quando si parla di colonialisti salta sempre fuori qualcuno convinto che gli Inglesi siano stati gli unici colonialisti nella storia del mondo. Tanto per non andare lontano nello spazio e nel tempo, i Francesi sono stati colonialisti tanto quanto loro. E qualche colonia l'abbiamo avuta pure noi Italiani. Non ti risulta ?jpr williams ha scritto:Che goduria vedere gli inglesi perdere a 2 min. dal termine quando sembravano aver gia' vinto. Non amo particolarmente la Francia, ma tifo antiinglese (l'unico tifo contro di tutta la mia vita) e quando Fickou e' volato in meta mi sono sentito fra le braccia di Beyonce'. A malincuore, pero, mi tocca ammettere che il secondo tempo dei colonialisti imperiali mi ha parecchio impressionato e che alcuni giocatori come l'esordiente Novell, Billy Vunipola e Ben Morgan mettono paura: inarrestabili nell' 1/1, capaci di aprire ferite che l'intelligente Farrell sfrutta per fare entrare gli altri. Spero che il coaching team degli ABs abbia visto questo match e cominci a studiare contromisure in chiave 2015 per evitarmi un mondiale luttuoso come quello australiano.
- jpr williams
- Contatta:
Razionalmente avrai anche ragione, ma per uno che ha scelto di chiamarsi come me i colonialisti imperialisti sono sempre gli inglesi dei Plantageneti. W la fratellanza celtica dei gallesi, irlandesi, bretoni e scozzesi.bobrock ha scritto:Chissà come mai quando si parla di colonialisti salta sempre fuori qualcuno convinto che gli Inglesi siano stati gli unici colonialisti nella storia del mondo. Tanto per non andare lontano nello spazio e nel tempo, i Francesi sono stati colonialisti tanto quanto loro. E qualche colonia l'abbiamo avuta pure noi Italiani. Non ti risulta ?jpr williams ha scritto:Che goduria vedere gli inglesi perdere a 2 min. dal termine quando sembravano aver gia' vinto. Non amo particolarmente la Francia, ma tifo antiinglese (l'unico tifo contro di tutta la mia vita) e quando Fickou e' volato in meta mi sono sentito fra le braccia di Beyonce'. A malincuore, pero, mi tocca ammettere che il secondo tempo dei colonialisti imperiali mi ha parecchio impressionato e che alcuni giocatori come l'esordiente Novell, Billy Vunipola e Ben Morgan mettono paura: inarrestabili nell' 1/1, capaci di aprire ferite che l'intelligente Farrell sfrutta per fare entrare gli altri. Spero che il coaching team degli ABs abbia visto questo match e cominci a studiare contromisure in chiave 2015 per evitarmi un mondiale luttuoso come quello australiano.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
italicbold
Il crollo dell'Impero britannico é iniziato con l'indipendenza dell'India ed é terminato con l'ingresso dell'Italia nel 6 nazioni
(cit.)
(cit.)