6N Galles - Italia
Moderatore: Emy77
-
Bigmatch
Re: 6N Galles - Italia
Perdonate il piccolo o.t., ma sono soltanto io a trovare irritanti le continue risatine della spalla di Munari, tale Raimondi ? Che avrà poi da ridere così tanto...
- doublegauss
Io li adoro. Sembrano Totò e Mario Castellani.Bigmatch ha scritto:Perdonate il piccolo o.t., ma sono soltanto io a trovare irritanti le continue risatine della spalla di Munari, tale Raimondi ? Che avrà poi da ridere così tanto...
-
HagarTheHorrible
-
speartakle
Bene mi ha fatto piacere che Rizzo, Bergamasco e soprattutto Campagnaro abbiano dato il massimo che potevano.
Oggi si può essere soddisfatti, domani si riparte da zero.
Oggi si può essere soddisfatti, domani si riparte da zero.
-
tonione
libidine a tratti con spirito frastagliato.
grande piacere nel vedere un lavoro fatto su alcuni giocatori- ah lavoro collettivo, collettivissimo- che sboccia in una buona prestazione.
contrita e velenosa frustrazione per la sconfitta.
aumentando la percezione che di buono sappiamo fare, spero aumenti il credo. ma non è detto, vista la nostra naturale, naturalissima, purissima, yetissima, esaltazione, sentimento con cui troppo spesso si guarda attraverso le cose. e, naturavolissimevolmente, si precipita ai primi segni di pericolo. una sorta di mentalità schettiniana.
grande piacere nel vedere un lavoro fatto su alcuni giocatori- ah lavoro collettivo, collettivissimo- che sboccia in una buona prestazione.
aumentando la percezione che di buono sappiamo fare, spero aumenti il credo. ma non è detto, vista la nostra naturale, naturalissima, purissima, yetissima, esaltazione, sentimento con cui troppo spesso si guarda attraverso le cose. e, naturavolissimevolmente, si precipita ai primi segni di pericolo. una sorta di mentalità schettiniana.
- jimmy9
Si,d'accordo,noi latini siamo un pò cosi ma ti ricordo che a giugno e novembre eravamo inguardabili, i dubbi di molti avevano i loro perchè. Si credeva di essere ritornati alla consueta mediocrità, le squadre di pro12 giocavano male, insomma mi sembra che questa volta almeno c'erano dei motivi fondati per essere un pò pessimisti. Tutti contenti,ci hanno stupito,speriamo che continuino cosi. Questi giovanotti hanno fatto un'ottima gara, molto sorpresi anche nei forum esteri.tonione ha scritto:libidine a tratti con spirito frastagliato.
-
topotto53
Allan signora apertura...se gli si raddrizza appena un po' il piede per i calci piazzati (-5 punti. ...saremmo stati pari a pochi minuti dalla fine...) diventa veramente il piu' forte n10 dall'era dominguez....tutti bravi, anche esposito, a parte la cannata iniziale, poi ha giocato bene, sicuro in difesa e la prima meta e' anche molto merito suo.....
-
tonione
guarda che non tutti i latini sono uguali. dalle mie parti ci sono perfino i Ladini. che di latino hanno tutto fuorchè la t.
e poi ce la legge universale che regola i rapporti di forza: se continui a spingere, e lo puoi fare solo se diventi metafisico, cioè credi, prima o poi avanzi. il tuittismo ha incrementato la possibilità di esaltarsi per delle facezie. e ha incrementato i budget. il budget alimentato dall'esaltazione. e i budget non hanno abbastanza memoria per permettere la nascita di un credo popolare.
per quello speravo- avo è, mica che usiamo le persone come fossero lucciole sulla superficie del sole è- tanto in Laporte utente.
e poi ce la legge universale che regola i rapporti di forza: se continui a spingere, e lo puoi fare solo se diventi metafisico, cioè credi, prima o poi avanzi. il tuittismo ha incrementato la possibilità di esaltarsi per delle facezie. e ha incrementato i budget. il budget alimentato dall'esaltazione. e i budget non hanno abbastanza memoria per permettere la nascita di un credo popolare.
per quello speravo- avo è, mica che usiamo le persone come fossero lucciole sulla superficie del sole è- tanto in Laporte utente.
- jimmy9
Ah beh,ora si ,mi è tutto molto più chiaro.. 
- Il_killer_delle_lattine
antidoping per tonione....tonione ha scritto:guarda che non tutti i latini sono uguali. dalle mie parti ci sono perfino i Ladini. che di latino hanno tutto fuorchè la t.
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
- doublegauss
Giusto per essere pignoli, eh. Io Botes in azzurro proprio non ce lo vedo. Meglio Ugo, ma anche Semenzato, ma anche Chillon. Meglio ancora sarebbe Tito, che a me è sempre piaciuto tantissimo e a quel che ne so sta giocando molto bene in Galles; non era convocato per infortunio, ricordo bene?metabolik ha scritto:Bravi tutti , nessuno escluso.
-
giotroni
Li trovo fantastici, senza di loro non è 6N...Bigmatch ha scritto:Perdonate il piccolo o.t., ma sono soltanto io a trovare irritanti le continue risatine della spalla di Munari, tale Raimondi ? Che avrà poi da ridere così tanto...
Indimenticabile: "giocare contro Minto è come avere la sabbia nelle mutande"
-
Laporte
Che trasmettano i film di Totò allora ... possibile che si debba sempre mandare tutto in cabaret ?doublegauss ha scritto:Io li adoro. Sembrano Totò e Mario Castellani.Bigmatch ha scritto:Perdonate il piccolo o.t., ma sono soltanto io a trovare irritanti le continue risatine della spalla di Munari, tale Raimondi ? Che avrà poi da ridere così tanto...
-
Laporte
Non ho visto una dominanza dei nostri vechcetit (31 anni di media) in mischia, li ho visti sovente spinti e schiacciati via...
Comuqnue ricordo che sovente dopo la prima giornata del 6N si pensa in base al risultato della prima partita di avere fatto un impresa o una pessima figura.
L'anno scorso vincemmo con la Francia e pensammo di aver raggiunto grandi vertici e che il Galles battuto in casa fosse una schifezza... dopo sette giorni venimmo asfaltati a Murrayfield e il galles vinse a Parigi. Passammo as entirci scarsi, salvo ricrederci quando si delinearono le forze in campo: Galles Primo noi quarti e Francia ultima....
Ci volgiono almeno due giornate e qualche incontro in più per capire se il Galles di quest'anno è vermaente fenomenale o no. Vedendo Francia inghilterra ho qualche dubbio che sia la squadra miglirore, ma aspettiamo sette giorni,
Comuqnue ricordo che sovente dopo la prima giornata del 6N si pensa in base al risultato della prima partita di avere fatto un impresa o una pessima figura.
L'anno scorso vincemmo con la Francia e pensammo di aver raggiunto grandi vertici e che il Galles battuto in casa fosse una schifezza... dopo sette giorni venimmo asfaltati a Murrayfield e il galles vinse a Parigi. Passammo as entirci scarsi, salvo ricrederci quando si delinearono le forze in campo: Galles Primo noi quarti e Francia ultima....
Ci volgiono almeno due giornate e qualche incontro in più per capire se il Galles di quest'anno è vermaente fenomenale o no. Vedendo Francia inghilterra ho qualche dubbio che sia la squadra miglirore, ma aspettiamo sette giorni,
-
youngblood
http://www.espn.co.uk/six-nations-2014/ ... 80664.htmlHagarTheHorrible ha scritto:Ståtistike.
Le 3 penalità concesse ed i 4 placcaggi sbagliati di Sgarbi sono lo specchio della sua partita opaca...e mi dispiace dirlo, perchè sono da sempre un suo estimatore
Rimanendo su questo tema, Zanni si è visto pochetto ieri (4 placcaggi, 2 sbagliati), mentre invece si era notato il buon workrate di qualità di Geldenhuys (13 placcaggi, 1 errore), oltre che dei nonnetti Bortolami (10,2) e Bergamauro (10,2)