Quoto e aggiungo, il nostro livello considerando tutti i problemi del movimento, gestione, formazione, risultati celtiche, deve essere la base sulla quale valutiamo la nazionale, dimenticarsi chi siamo e da dove veniamo crea una distorsione delle aspettative (complice pure tutta la pubblicità che si fa sul prodotto Nazionale Italiana Rugby 6N epr vendere diritti TV, sponsor e ascolti) Non eravamo dei campioni ieri e non siamo dei brocchi oggi.bosch ha scritto:qui le mezze misure tra i forumisti non esistono....
o che possiamo andare a spennare i galletti a casa loro
o che siamo così scarsi che potreno andare tutti a giocare a scacchi.
a questo gioco non ci sto, a me la strada che stiamo percorrendo piace.
intanto, arrivar alla vigilia della partita col pensiero (reale e non sognato) di poter vincere a parigi è già di per se una cosa grande.
a metà primo tempo eravamo ancora in parità e veder frustrati tutti i tentativi dei galletti (per ns abilità) mi ha gasato non poco e
ancor più essere così arrembanti nella loro area di meta deve averli spavantati.....e va bene che l'arbitro non si critica, però....
a fine partita le speranze sono state vanificate ma sembra che qui, improvvisamente la francia siamo noi e loro siano dilettanti...
qui la gent scorda che i galletti se la giocano costantemente con i migliori al mondo mentre noi siamo ancor amolto lontani dal vertice.
anche ieri tra i ns tanti ragazzi giovani e molte promesse, abbiamo fatto errori tra i 3/4 come in galles ma mi sento di dire che è esperienza e che i ns. giovanotti hanno stoffa e ci possono garantire speranza concrete per il futuro.
a leggere certi commenti penso che molti tifosi non si meritino tutta la fatica, strada, competenza, grinta, coraggio e passione che mettono i ragazzi in campo.....finora abbiamo fatto un buon 6N, sarò l'unico a pensarlo, sarò un illuso ma la mia verità.
alla fine del torneo, e non dopo la partita con la scozia, potremo fare un bilancio....adesso no, chi parte sconfitto prima di giocare ha già perso
Un'unica cosa sulla partita, la meta di intercetto è stata l'unica che mi ha fatto incazzare da matti, era l'intercetto più letto della storia, ho odiato profondamente Bergmasco...