La situazione e cosi grave?
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: La situazione e cosi grave?
Mah, Jimmy9, io non cocnordo con "Allan non all'altezza e da non conovcare per questa partita".
Gli h ovisto, dopo una cappellata individuale, andare a fare un controurck da solo e costringere gli scozzesi al fallo. Indice di carattere e lucidità.
Certo, al piede ancora manca qualcosa. Ma non è stata quella la ragione la ragione della sconfitta.
Gli h ovisto, dopo una cappellata individuale, andare a fare un controurck da solo e costringere gli scozzesi al fallo. Indice di carattere e lucidità.
Certo, al piede ancora manca qualcosa. Ma non è stata quella la ragione la ragione della sconfitta.
-
GiorgioXT
La ragione della sconfitta è in buona parte nella mancata performance della mischia nel secondo tempo - stranamente (perchè non era così l'anno scorso) Cittadini non rende come può; è lì che abbiamo perso la partita , molto prima del drop di Weir, e solo la volontà di Sarto e Furno l'avevano raddrizzata.Luqa-bis ha scritto:
Anche con la Francia il tracollo è stato generato da un calo di prestazioni della mischia, evidentemente non appena perdiamo il dominio in mischia non riusciamo più a fare il nostro gioco e subiamo.
- giuseppone64
ragazzi c'è anche da dire che zanni è al 50% del rendimento barbieri è il fantasma di se stesso e manca masi che ricordiamocelo gioca per tre.poi per me attualmente è il 9 più che il 10 il problema. sia gori che botes quest'anno non pervenuti proprio. al 10 orquera quando chiamato ha sempre risposto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
Anche dopo l'Irlanda penso di no....
Perché?
Beh essendo musicista vi posso dire tutti i terzi album fanno schifo!
Non si può negare che Brunell ha fatto un gran impatto!
nel primo anno:
Se tiene Burton in campo si batte l'Inghilterra e si vince 2 partite
Nel secondo
Grande autuon in termini di performance
Se quel Idiota di Clancy ascolta Owens, si batte l'Inghilterra di nuovo e si vince tre, con due parte buttate via per stupidaggini
ed ecco il terzo..
Brutto estate
Terribile Autunno
Benetton che gioca male...
Pero contro
Il Galles con un po di più attenzione: Esposito non fa le stupidaggine e Parisse fa meta... si vince
La Francia 10 minuti di Idiozia
La Scozia Fasi statiche brutte e una Idiozia di Gori +in avanti stupide
Calma tutti!
Adesso vediamo di che pasta e fatto Brunell
Si vedrà come reagisce quando le cose vanno male..... che vanno male per TUTTI a un certo punto
Perché?
nel primo anno:
Nel secondo
Se quel Idiota di Clancy ascolta Owens, si batte l'Inghilterra di nuovo e si vince tre, con due parte buttate via per stupidaggini
ed ecco il terzo..
Brutto estate
Terribile Autunno
Pero contro
Il Galles con un po di più attenzione: Esposito non fa le stupidaggine e Parisse fa meta... si vince
Calma tutti!
Si vedrà come reagisce quando le cose vanno male..... che vanno male per TUTTI a un certo punto
-
Garryowen
Qui c'è poesia e filosofia.
L'essenza della vita.
L'essenza della vita.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
cionco
è arrivato un bastimento di SE ...oldprussians ha scritto:Anche dopo l'Irlanda penso di no....
Perché?
nel primo anno:
Nel secondo
ed ecco il terzo..
Brutto estate
Terribile Autunno
Pero contro
Calma tutti!
basta!
dobbiamo smetterla con le scuse, non sopporto più di trovare scuse.
Credo che tutto questo buonismo non faccia bene al nostro movimento. Non dobbiamo diventare come il calcio, ma non sopporto più di vedere certe interviste dopo partita dove il nazionale di turno dopo aver preso un trentello e tante botte fa il discorsino politicamente corretto.
Siamo abituati a perdere, questo è il problema di mentalità !
Per me ci rode poco il culo, e lo dimostra la quantità abissale di veli che abbiamo subito praticamente senza reagire.
-
oldprussians
Planet Rugby team of the week:
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 36,00.html
11 Leonardo Sarto (Italy) At long last, Italy have a set of outside backs that can score tries, and produce some entertaining running rugby. Esposito's five-pointer on Saturday proved nothing more than a consolation come full-time, but the winger showed fantastic pace, feet and awareness to score from fifty metres, beating O'Driscoll, and both Kearney brothers in the process.
Peccato che si sono confusi sul nome!
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 36,00.html
11 Leonardo Sarto (Italy) At long last, Italy have a set of outside backs that can score tries, and produce some entertaining running rugby. Esposito's five-pointer on Saturday proved nothing more than a consolation come full-time, but the winger showed fantastic pace, feet and awareness to score from fifty metres, beating O'Driscoll, and both Kearney brothers in the process.
Peccato che si sono confusi sul nome!
-
oldprussians
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 52,00.html
Italy: The scoreline masks Italy's contribution to the game. It was only late on that Ireland really found the spaces to ramp up the points count, and so much could have been different had Italy been able to finish off a few breaks. Probably not the result, but definitely the scoreline. Down and out Italy are, far from a breakthrough they are not.
Italy: The scoreline masks Italy's contribution to the game. It was only late on that Ireland really found the spaces to ramp up the points count, and so much could have been different had Italy been able to finish off a few breaks. Probably not the result, but definitely the scoreline. Down and out Italy are, far from a breakthrough they are not.
-
aperturaestremo
Ah, meno male, mi sento meglio. Perdiamo di 39 (fatto), ci facciamo battere in casa dalla Scozia che dal 2006 (contro di noi) aveva vinto mi sembra solo una volta in trasferta (Irlanda 2010, cito a memoria) ma piaciamo ai redattori di PlanetRugby, che bello.oldprussians ha scritto:http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 52,00.html
- jpr williams
- Contatta:
Che vuoi farci, a loro piacciamo finchè continuiamo a perdere... 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Mr Ian
Secomo me gli piacciamo perchè bene o male iniziamo a giocare a rugby, che non sta solo nelle testate e nella guerra del fango, poi contro quest Irlanda tutti possono rischiare di perdere, AB's compresi...jpr williams ha scritto:Che vuoi farci, a loro piacciamo finchè continuiamo a perdere...
-
aperturaestremo
Io l'Italia che gioca a rugby in questo 6N devo ancora vederla. Stiamo in trincea, difendiamo, ma piu' di tre fasi con la palla in mano ci sono precluse. Facciamo mete su intercetti o errori degli avversari, legittimo, ma quando abbiamo la palla e' palese che, chiunque ce l'abbia, non sia tanto chiaro cosa bisogna farci. E giocavamo a rugby anche con Mallett, un rugby diverso ma a volte bello (Italia-Francia o Italia-Irlanda 2011). Contro questa Irlanda si poteva anche perdere, magari evitando di subire 7 mete. Contro la Scozia no. PlanetRugby -che la scorsa volta ha messo 3 italiani del pack nel XV ideale- a volte sconfina nel comico.Mr Ian ha scritto:Secomo me gli piacciamo perchè bene o male iniziamo a giocare a rugby, che non sta solo nelle testate e nella guerra del fango, poi contro quest Irlanda tutti possono rischiare di perdere, AB's compresi...jpr williams ha scritto:Che vuoi farci, a loro piacciamo finchè continuiamo a perdere...
-
paga1
Ti garantisco che se dici che a volte giocavamo bene con Mallett sconfini anche tu nel comico.
-
Mr Ian
Forse vorreste vedere un bel trittico di amichevoli contro Portogallo, Spagna e Romania. Così le vinciamo tutte e facciamo i titoli per la Gazzetta...Lo sapete benissimo che di vittorie facili non c'è ne facciamo niente, dobbiamo inseguire sempre le altre, se che se 10 anni fa gli corravamo dietro, oggi gli affianchiamo. Adesso sappiamo bene o male giocare, si deve creare la giusta mentalità...
-
Garryowen
Non posso evitare di dire che sono d'accordo.paga1 ha scritto:Ti garantisco che se dici che a volte giocavamo bene con Mallett sconfini anche tu nel comico.
Un conto è difendersi placcando. Un conto è cercare solo di distruggere il gioco avversario commettendo caterve di falli.
Non sono di quelli che si divertono solo quando giocano i trequarti, anzi. Però c'è un limite a tutto. Mi piace anche la difesa, ma solo se fatta a viso aperto, come la stiamo facendo adesso.
D'altra parte bisogna dire che, sempre secondo me, come vado ripetendo dall'inizio, Mallett non ha potuto usufruire degli effetti della partecipazione alla CL.
So di attirare le critiche di molti, qui, ma sono sicuro che i vari Sarto, Campagnaro, Morisi (speriamo bene...) e compagnia, senza la CL sarebbero rimasti nel limbo. Troppo poco "outstanding" per essere chiamati da un club straniero (mi riferisco a quando sono usciti dalla U20) e relagati in un campionato d'Eccellenza in cui magari avrebbero fatto sfracelli ma senza imparare nulla.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"