Il giorno mercoledì 31 agosto, a partire dalle ore 20.30, presso lo spazio antistante la tribuna dell’impianto di Acquasanta (L\'Aquila) si svolgerà la prima festa del rugby. In questa occasione sarà possibile, ascoltare la musica dei gruppi aquilani Jumpin’eye blues quintet e Dip Parpol, mangiare, bere e ballare fino a tarda notte, tutto all’insegna della palla ovale.
<BR>
\"festa della birra\"
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-08-2005 alle ore 15:59, Wijen wrote:
<BR>ma che cazz di nome è,DIP PARPOL è un po\' come scrivere
<BR>REGBI!!!!!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>massì, i dip parpol...quelli di in roc, meid in giapàn...quelli che han fatto ciaild in taim, aiuei star, smoc on de uoter
<BR>REGBI!!!!!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>massì, i dip parpol...quelli di in roc, meid in giapàn...quelli che han fatto ciaild in taim, aiuei star, smoc on de uoter
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
FabioAQ
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>REGBI!!!!!!!!!
<BR>
<BR>E\' fatto di proposito... essendo una cover band avranno scelto un nome che rispecchiase il suono che si ha quando si pronuncia Deep Purple.
<BR>REGBI!!!!!!!!!
<BR>
<BR>E\' fatto di proposito... essendo una cover band avranno scelto un nome che rispecchiase il suono che si ha quando si pronuncia Deep Purple.