Køngiünziøne åstråle fåvørevøle (venere in extråsystøle).Bigmatch ha scritto: Se il livello dei nostri giocatori è così basso allora come abbiamo fatto l'anno scorso a battere Francia e Irlanda ?
6N Irlanda-Italia
Moderatore: Emy77
-
HagarTheHorrible
Re: 6N Irlanda-Italia

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
oldprussians
Due cosa da dire solo...
Bravo Sarto!
VIA BRUNELL!!!!!!!!!!!!?
Bravo Sarto!
VIA BRUNELL!!!!!!!!!!!!?
-
Lollorugger

Le mutande indossate da Owens oggi.
Fonte; il suo profilo Twitter
E poi dicono che non se le va a cercare....
-
HagarTheHorrible
Zis iz not søcmel?Lollorugger ha scritto: Le mutande indossate da Owens oggi...

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
thekid
- Contatta:
Questo è il punto. Oggi ci sono stati due o tre episodi in cui è mancato il sostegno in una situazione che per altre squadre è meta. Il problema poi si ripropone ad ogni ruck, quando i nostri entrano a pulire quel mezzo secondo abbondante rispetto a quello che fanno gli avversari nella stessa situazione. E lì arrivano i tenuti; ce ne hanno fischiati due o tre contro oggi, solo per questo motivo. E comunque, se si pulisce in ritardo, la palla è lenta e la difesa si sistema.jpr williams ha scritto:Comunque non si puo' competere se non si ha mai la palla in mano e per avercela occorre essere feroci nei breakdown, laddove togli il possesso agli altri e mantieni il tuo. In questo siamo mancati tantisimo e, forse, l'assenza di alcuni titolari in terza linea c'entra qualcosa. Inoltre mi fa impazzire il fatto che ogni qual volta uno dei nostri fa un buco (oggi ad es. McLean), quando poi si gira non trova mai nessuno per un offload.
Riguardo ai veli, è vero, continuavano ad esserci, purtroppo sempre furbi abbastanza da non impedire completamente l'intervento. Ho sentito chiaramente ad un certo punto Owens dire "Il placcaggio è stato fatto, continuate a giocare".
Per ultimo, 70 minuti in difesa. Solo nei primi 7 (alla meta irlandese) son stati fatti 30 (trenta) placcaggi contro 0 (statistiche BBC). Dopo un quarto d'ora Derbyshire aveva già fatto 12 placcaggi (roba che di solito è il top tackler alla fine della partita). Wosaway in sostituzione ne ha fatti 3 in un minuto. Verso il 50 o 60esimo Bortolami ne aveva fatti 18. Alla fine del primo tempo Italia Iralnda 125 a 50 (circa). L'Irlanda ha giocato bene, l'Italia è riuscita a complicarsi la vita tutte le poche volte che aveva la palla. Al 65 semplicemente non ce n'era più. Difensivamente hanno fatto due partite in una. Difensivamente, almeno fino al 55esimo, mi sono piaciuti. Le mete sono arrivate sì, ma sempre dopo lunghissime fasi. E nel primo tempo si è giocato solo il 5% nei nostri 22, contro il 20% nei 22 irlandesi.
Nota a margine, per quelli che Orquera non placca. Avete visto come ha rebaltato D'Arcy all'inizio del primo tempo?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
Consulente
Gesu' ...
Cosa dire ...
Va beh, dovevamo fare festa anche noi per O'Driscoll?
Cosa dire ...
Va beh, dovevamo fare festa anche noi per O'Driscoll?
- giuseppone64
io ho visto un buon primo tempo , 10 minuti discreti nel secondo e poi la benzina che finiva. loro invece sempre col pedale giù e hanno finito belli e riposati.
poi dovevano vendicare la storica sconfitta dello scorso anno .
come vorrei vedere , visto che le competenze ce le sogniamo , i nostri giocare con la stessa grinta e malizia.
poi dovevano vendicare la storica sconfitta dello scorso anno .
come vorrei vedere , visto che le competenze ce le sogniamo , i nostri giocare con la stessa grinta e malizia.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Laporte
Mi chiedo cosa andiamo a fare i mondiali 2015....
-
paga1
il sostegno sul buco di Mclean c'era era Campagnaro andatevi a vedere cosa fa pOC per taglirlo fuori.
Le chiacchiere stanno a zero e' come correre contro un ciclista dopato!
Le chiacchiere stanno a zero e' come correre contro un ciclista dopato!
-
JosephK.
Ha senso commentare una partita dove una squadra gioca a rugby e l'altra a football americano? Perché questo è successo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
topotto53
A titolo informativo e' la peggior sconfitta dell'era brunel : 39 punti di distacco e 6 mete di distacco (7-1)...ormai siamo in caduta libera...credo che se prendiamo una altra tranvata simile anche contro l'inghilterra, sara' uno dei peggiori sei nazioni di sempre ( forse rimarra' quello del 2001 il peggiore..)..oldprussians ha scritto:Due cosa da dire solo...
Bravo Sarto!
VIA BRUNELL!!!!!!!!!!!!?
Credo veramente : via Brunel...ha perso completamente la bussola....
-
Laporte
Breunel mi ricordsa il Kirwan del 2005... ha perso la bussola: prima nelle partite che dovevamo vincere, mette il ragazzino (che guarda caso gioca nella sua ex squadra), poi nelle partite perse per perse mette il titolare... bah...
Comuqnue e lo dice uno che con loro non è mai stato tenero, abbiamo visto cosa vale la nazionale senza Castro e Parisse... questo perchè il livllo di formazione dei nostri è quello che è ... malgrado la Celtic League,,, che noin serve A NULLA.... e senz ai Tanos (considerate che l'ultim oroiundo argentino ad aver esordito in nazionale, credo che sia Garcia....) non andiamo da nessuna parte... am quesot non è un beatificazioen degli oriundi, am solo la dimostrazioen che la formnazioen dei nostri giocatori è da terzo mondo rugbistico...
Comuqnue e lo dice uno che con loro non è mai stato tenero, abbiamo visto cosa vale la nazionale senza Castro e Parisse... questo perchè il livllo di formazione dei nostri è quello che è ... malgrado la Celtic League,,, che noin serve A NULLA.... e senz ai Tanos (considerate che l'ultim oroiundo argentino ad aver esordito in nazionale, credo che sia Garcia....) non andiamo da nessuna parte... am quesot non è un beatificazioen degli oriundi, am solo la dimostrazioen che la formnazioen dei nostri giocatori è da terzo mondo rugbistico...
-
JosephK.
Vero.Hap ha scritto:Vero che loro giocano a football americano, però noi reagire no eh?
L'ha fatto Giazzon, regolarmente dopo che è entrato. La mia stima immensa va a lui oggi, grazie Davide.
Dovevano farlo tutti. Ci ha provato Cittadini con O'Connen. Se in campo c'è un incapace che non fischia è la squadra che subisce che legittimamente deve farsi valere.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Mero
ma basta minchiate.Laporte ha scritto:Breunel mi ricordsa il Kirwan del 2005... ha perso la bussola: prima nelle partite che dovevamo vincere, mette il ragazzino (che guarda caso gioca nella sua ex squadra), poi nelle partite perse per perse mette il titolare... bah...
-
Laporte
profonda replica.... o pstlsvi di te e hai deciso di stare zitto ?Mero ha scritto:ma basta minchiate.Laporte ha scritto:Breunel mi ricordsa il Kirwan del 2005... ha perso la bussola: prima nelle partite che dovevamo vincere, mette il ragazzino (che guarda caso gioca nella sua ex squadra), poi nelle partite perse per perse mette il titolare... bah...