6N 2014 Inghilterra Galles
Moderatore: Emy77
-
aperturaestremo
6N 2014 Inghilterra Galles
Calcio d'inizio a Twickenham domenica 9 marzo ore 16 italiane (1500 GMT)
I dragoni giocheranno così, con Davies che rientra a centro e North che torna al suo ruolo di ala. Conferma di Webb in mediana. Ristabilito anche Wyn Jones.
WALES:Leigh Halfpenny (Blues);
Alex Cuthbert (Blues), Jonathan Davies (Scarlets), Jamie Roberts (Racing Metro), George North (Northampton);
Rhys Priestland (Scarlets), Rhys Webb (Ospreys);
Gethin Jenkins (Blues), Richard Hibbard (Ospreys), Adam Jones (Ospreys);
Alun Wyn Jones (Ospreys), Luke Charteris (Perpignan);
Dan Lydiate (Racing Metro), Sam WARBURTON (Blues, capt), Taulupe Faletau (Dragons).
A disposizione: Ken Owens (Scarlets), Paul James (Bath Rugby), Rhodri Jones (Scarlets), Jake Ball (Scarlets), Justin Tipuric (Ospreys), Mike Phillips (Racing Metro), Dan Biggar (Ospreys), Liam Williams (Scarlets)
I dragoni giocheranno così, con Davies che rientra a centro e North che torna al suo ruolo di ala. Conferma di Webb in mediana. Ristabilito anche Wyn Jones.
WALES:Leigh Halfpenny (Blues);
Alex Cuthbert (Blues), Jonathan Davies (Scarlets), Jamie Roberts (Racing Metro), George North (Northampton);
Rhys Priestland (Scarlets), Rhys Webb (Ospreys);
Gethin Jenkins (Blues), Richard Hibbard (Ospreys), Adam Jones (Ospreys);
Alun Wyn Jones (Ospreys), Luke Charteris (Perpignan);
Dan Lydiate (Racing Metro), Sam WARBURTON (Blues, capt), Taulupe Faletau (Dragons).
A disposizione: Ken Owens (Scarlets), Paul James (Bath Rugby), Rhodri Jones (Scarlets), Jake Ball (Scarlets), Justin Tipuric (Ospreys), Mike Phillips (Racing Metro), Dan Biggar (Ospreys), Liam Williams (Scarlets)
-
Lemond
Re: 6N 2014 Inghilterra Galles
Spero e credo sia una carneficina, per tutto il bene che voglio al selezionatore del Galles. Forza o pur perfido Albione. 
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
aperturaestremo
Ecco gli inglesi con Morgan al posto di Vunipola.
ENGLAND: M Brown (Harlequins);
J Nowell (Exeter), L Burrell (Northampton), B Twelvetrees (Gloucester), J May (Gloucester);
O Farrell (Saracens), D Care (Harlequins);
J Marler (Harlequins), D Hartley (Northampton), D Wilson (Bath);
J Launchbury (Wasps), C Lawes (Northampton);
T Wood (Northampton), C ROBSHAW (Harlequins, capt), B Morgan (Gloucester).
A disposizione: T Youngs (Leicester), M Vunipola (Saracens), H Thomas (Sale), D Attwood (Bath), T Johnson (Exeter), L Dickson (Northampton), G Ford (Bath), A Goode (Saracens).
Mi aspetto una partita bellissima, da palati fini gli incroci delle terze. Se i giovani trequarti inglesi non si fanno intimorire dai pari ruolo gallesi, l'Inghilterra è favorita. In ogni caso mi aspetto una partita equilibrata, con uno scarto finale minimo.
Come on England!
ENGLAND: M Brown (Harlequins);
J Nowell (Exeter), L Burrell (Northampton), B Twelvetrees (Gloucester), J May (Gloucester);
O Farrell (Saracens), D Care (Harlequins);
J Marler (Harlequins), D Hartley (Northampton), D Wilson (Bath);
J Launchbury (Wasps), C Lawes (Northampton);
T Wood (Northampton), C ROBSHAW (Harlequins, capt), B Morgan (Gloucester).
A disposizione: T Youngs (Leicester), M Vunipola (Saracens), H Thomas (Sale), D Attwood (Bath), T Johnson (Exeter), L Dickson (Northampton), G Ford (Bath), A Goode (Saracens).
Mi aspetto una partita bellissima, da palati fini gli incroci delle terze. Se i giovani trequarti inglesi non si fanno intimorire dai pari ruolo gallesi, l'Inghilterra è favorita. In ogni caso mi aspetto una partita equilibrata, con uno scarto finale minimo.
Come on England!
-
speartakle
il buon Ford ha già fatto l'esordio in questo 6 nazioni? mi sono perso la partita con l'Irlanda...
A me piace come giocatore e nutro una certa simpatia per lui, sarei curioso di vedere se riuscirebbe a mettere qualcosa in più di Farrell
A me piace come giocatore e nutro una certa simpatia per lui, sarei curioso di vedere se riuscirebbe a mettere qualcosa in più di Farrell
-
aperturaestremo
Ford non è entrato contro l'Irlanda, nessun cambio fra i trequarti inglesi in quella partita. A me il ragazzo piace molto e tifo Bath, ma credo che Farrell in questo momento sia superiore, considero Farrell tra i migliori numeri 10 dell'emisfero nord, con potenziale per diventare tra i migliori in assoluto. Ford è un ottimo giocatore -se penso che per tanti anni la 10 l'ha avuta Toby Flood, bravissimo ma troppo scolastico per entusiasmarmi- sarebbe titolare nella Francia e nella Scozia (lasciamo perdere l'Italia), come del resto il gallese Biggar. Salvo infortuni, parteciperà senz'altro al mondiale. Certo, se l'Inghilterra recuperasse al test rugby Cipriani sarei felicissimo.speartakle ha scritto:il buon Ford ha già fatto l'esordio in questo 6 nazioni? mi sono perso la partita con l'Irlanda...
- jpr williams
- Contatta:
Purtroppo temo anch'io che l'armata delle tenebre riuscira' a vincere in casa.
Fossi stato Gatland (e per fortuna dei dragoni non lo sono) avrei puntato sull'orgoglio e la voglia di riscatto di Phillips e avrei schierato Biggar all'apertura. Bene il ripristino della coppia titolare a centro e mi aspetto un impiego di Tipuric durante il match.
Nonostante tutto un barlume di speranza ce l'ho, anche se fiochissimo: CYMRU AM BYTH!
Fossi stato Gatland (e per fortuna dei dragoni non lo sono) avrei puntato sull'orgoglio e la voglia di riscatto di Phillips e avrei schierato Biggar all'apertura. Bene il ripristino della coppia titolare a centro e mi aspetto un impiego di Tipuric durante il match.
Nonostante tutto un barlume di speranza ce l'ho, anche se fiochissimo: CYMRU AM BYTH!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
mauott
mah, se riescono a contenere la verve giovanile albionica per me riescono a fare il colpacciojpr williams ha scritto:Purtroppo temo anch'io che l'armata delle tenebre riuscira' a vincere in casa.
-
Mr Ian
Update: Jake Ball dentro al posto dell'infortunato Charteris, sono contento per il giovane barbuto!!!
La partita sarà molto combattuta, tutto dipenderà se i gallesi hanno ritrovato il loro smalto...Galles tutta la vita
La partita sarà molto combattuta, tutto dipenderà se i gallesi hanno ritrovato il loro smalto...Galles tutta la vita
-
aperturaestremo
Allora meglio la morte!!! Come on England!Mr Ian ha scritto:Galles tutta la vita
-
bobrock
Forse la cosiddetta "armata delle tenebre" avrà dalla sua parte anche il capitano del Galles Warburton che, ORRORE !, ha entrambi i genitori inglesi. Una tattica subdola che peraltro ha dato pochi frutti visto che per esempio anche JPR Williams ( quello vero ) aveva madre inglese.jpr williams ha scritto:Purtroppo temo anch'io che l'armata delle tenebre riuscira' a vincere in casa.
-
Mr Ian
C è stato un articolo ieri che ha suscitato orrore in tutto il Galles, gli inglesi mettevano in dubbio le origini dei giocatori gallesi, considerando questo tra cui Warburton, Davies, Ball e altri come inglesi....non sanno cosa inventarsi nella perfida Albione, spero solo di vedere le stesse facie deluse dell'anno scorso
-
gingi
Oggi serve il miracolo!
Come on Wales!!!
Come on Wales!!!
- jpr williams
- Contatta:
gingi ha scritto:Oggi serve il miracolo!
Come on Wales!!!
Cymru am byth, sempre, contro gli oppressori di sempre
"Guardate cos'hanno fatto al Galles questi bastardi. Hanno preso il nostro carbone, la nostra acqua, il nostro acciaio. Comprano le nostre case per passarci un weekend all'anno. Cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati sfruttati, umiliati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi oggi giochiamo contro di loro "
Phil Bennett prima di Galles - Inghilterra, 1977 (14 - 9 per i dragoni)
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Garryowen
Accidenti... Warburton che ha genitori inglesi, proprio non me lo aspettavo 
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
inizia.
brividi agli inni da casa, non oso immaginare dal vivo.
brividi agli inni da casa, non oso immaginare dal vivo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io