6 N under 20
Moderatore: Emy77
-
nogopiulamoto
Re: 6 N under 20
Diretta ore 19.00 su Rai uno sport
-
TommyHowlett
Una squadra votata alla difesa ad oltranza. Si rischia di chiudere per la terza volta su cinque partite con zero punti fatti. Vabbé che così magari si contengono i passivi entro valori accettabili ma non mi pare un buon modo di giocare. Considerando poi che questi sono i prossimi nazionali c'è poco da stare allegri...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
TommyHowlett
Un quarto d'ora per beccare cinque mete... dal 14-0 al 47-0. Ancora venti minuti di pura agonia. D'altronde non era questa la squadra ideale per far qualcosa di buono.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
tonione
ecco, dunque, in concreto dove c'è la differenza.
reparto."cultura" del reparto.
il loro dieci era la metà del nostro. e Buscema non è certo un rinoceronte. una delle due ali albioniche aveva le gambe alla Bolt. cioè,nella parte bassa, tutto osso con muscoli radicati tipo zampe di falco, e semi-longilineo nella parte alta.
scioltezza nell'eseguire la tecnica.
poi l'allenatore nostro doveva cambiare molto prima il tallonatore e la prima linea. il loro capitano ci toglieva la rimessa laterale e il loro pilone sinistro la mischia. senza fonti dove volete che si possa andare. quando le abbiamo recuperate un minimo, era inutile e tardivo.
reparto."cultura" del reparto.
il loro dieci era la metà del nostro. e Buscema non è certo un rinoceronte. una delle due ali albioniche aveva le gambe alla Bolt. cioè,nella parte bassa, tutto osso con muscoli radicati tipo zampe di falco, e semi-longilineo nella parte alta.
scioltezza nell'eseguire la tecnica.
poi l'allenatore nostro doveva cambiare molto prima il tallonatore e la prima linea. il loro capitano ci toglieva la rimessa laterale e il loro pilone sinistro la mischia. senza fonti dove volete che si possa andare. quando le abbiamo recuperate un minimo, era inutile e tardivo.
- giuseppone64
visto solo il primo tempo e considerato che giocavamo senza rimessa e due terzi della prima linea non pervenuti, ammetto che per il tallonatore ho provato un sentimento di paterna comprensione, non sembravano malaccio ,specie nell'uno contro uno. poi credo il nulla.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mr Ian
Evviva non abbiamo il cucchiaio di legno....il bicchiere mezzo pieno o la consolazione degli stolti..
-
Garryowen
Mr Ian ha scritto:Evviva non abbiamo il cucchiaio di legno....il bicchiere mezzo pieno o la consolazione degli stolti..
Ma cos'è questo commento caustico? Per caso ieri gli Scarlets hanno perso?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Mr Ian
L ho scoperto stamani, ieri ero fuori per lavoro e rientravo tardi, stamani volevo rivedere le partite, ma mi hanno spoilerato i risultati....leggevo i gallesi infuriati per la prestazione dell arbitro irlandese...Garryowen ha scritto:Mr Ian ha scritto:Evviva non abbiamo il cucchiaio di legno....il bicchiere mezzo pieno o la consolazione degli stolti..
Ma cos'è questo commento caustico? Per caso ieri gli Scarlets hanno perso?![]()
Cmq a parte gli scherzi, mi spiace tanto per i nostri ragazzi mandati a fare queste figure barbine, poi ovvio che che gli inglesi sono tutta un altra cosa...Di una cosa sono convinto, che la preparazione della nostra U20 valga si e no la preparazione di un U16 straniera, c'è molto da lavorare...
-
stilicone
Guardate, da quando mostrano in TV il 6N U20 io li ho seguiti tutti (anche se non ho visto proprio tutte-tutte le partite), e devo dire che questa squadra non è stata peggio di altre edizioni, tuttaltro.
Se non ricordo male, la strombazzata squadra della classe 90 (benvenuti-venditti-gori-iannone-benettin-trevisan) fece un torneo pessimo con cucchaione incorporato, salva una bella partita persa di poco con la Francia.
Non ricordo una vittoria così netta come quella di quest'anno contro la Scozia (Scozia inguardabile, ma tant è). E mi è parso persino di notare dei miglioramenti tra la prima partita col Galles e quella di ieri, nell'organizzazione di squadra, sia in difesa che nelle poche occasioni di attacco.
Poi partite come quella di ieri rendono evidenti le differenze, e che vogliamo fare? I nostri sembrano due anni più giovani perchè normalmente avranno inziato a giocare due anni più tardi, oppure perchè il rugby lo giocano solo nei tre allenamenti la settimana mentre i loro avversari magari lo giocano tutti i pomeriggi anche con gli amichetti, e via dicendo.
Oppure, prendete l'ultima meta, un po' avvilente, con l'inglese che porta a spasso i nostr e se ne beve una decina prima di deporre il pallone a terra. Ma lui è il più dotato fisicamente tra cinquantamila belve, i nostri sono i migliori tra cinquecento...
E' così, e sarà così ancora a lungo, purtroppo.
Buon rugby a tutti.
Se non ricordo male, la strombazzata squadra della classe 90 (benvenuti-venditti-gori-iannone-benettin-trevisan) fece un torneo pessimo con cucchaione incorporato, salva una bella partita persa di poco con la Francia.
Non ricordo una vittoria così netta come quella di quest'anno contro la Scozia (Scozia inguardabile, ma tant è). E mi è parso persino di notare dei miglioramenti tra la prima partita col Galles e quella di ieri, nell'organizzazione di squadra, sia in difesa che nelle poche occasioni di attacco.
Poi partite come quella di ieri rendono evidenti le differenze, e che vogliamo fare? I nostri sembrano due anni più giovani perchè normalmente avranno inziato a giocare due anni più tardi, oppure perchè il rugby lo giocano solo nei tre allenamenti la settimana mentre i loro avversari magari lo giocano tutti i pomeriggi anche con gli amichetti, e via dicendo.
Oppure, prendete l'ultima meta, un po' avvilente, con l'inglese che porta a spasso i nostr e se ne beve una decina prima di deporre il pallone a terra. Ma lui è il più dotato fisicamente tra cinquantamila belve, i nostri sono i migliori tra cinquecento...
E' così, e sarà così ancora a lungo, purtroppo.
Buon rugby a tutti.
MEMENTO MAROCCO.
-
Garryowen
Se non sbaglio alcuni di loro giocano in Premiership, da noi nessuno di questi ha mai messo il becco in Pro12, non dico giocare in partita, ma almeno allenarsi a quei livelli
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Mr Ian
che già sarebbe una gran cosa...Garryowen ha scritto:Se non sbaglio alcuni di loro giocano in Premiership, da noi nessuno di questi ha mai messo il becco in Pro12, non dico giocare in partita, ma almeno allenarsi a quei livelli
-
brodetto
Allora per questa partita ci volevano i Campioni d' Italia U20 del Viadana? o no? visto che già loro hannoMr Ian ha scritto:che già sarebbe una gran cosa...Garryowen ha scritto:Se non sbaglio alcuni di loro giocano in Premiership, da noi nessuno di questi ha mai messo il becco in Pro12, non dico giocare in partita, ma almeno allenarsi a quei livelli
una grande esperienza in categorie più alte e poi saranno sicuramente più preparati, o no?
-
Mr Ian
Nobrodetto ha scritto:Allora per questa partita ci volevano i Campioni d' Italia U20 del Viadana? o no? visto che già loro hannoMr Ian ha scritto:che già sarebbe una gran cosa...Garryowen ha scritto:Se non sbaglio alcuni di loro giocano in Premiership, da noi nessuno di questi ha mai messo il becco in Pro12, non dico giocare in partita, ma almeno allenarsi a quei livelli
una grande esperienza in categorie più alte e poi saranno sicuramente più preparati, o no?