Sì però Ghiraldini ha proprio un atteggiamento in campo sbagliato, da spaccone, sistematicamente a contatto in modo sbagliato, l'avranno imbragato 3-4 volte nelle ultime 2 partite, con la conseguenza che rallenti i palloni e richiami più persone al bd e attacchi malissimo.
Ci sono cose da migliorare, ancora mi fa incazzare come una iena un giocatore come McClean che di testa c'è sempre stato, che recupera un calcio e attacca dal lato da cui proviene lo stesso, contro un muro di 5 persone, mi irrita che al 20' dopo 3 fasi, sia SOLO McLean là dietro a prendere quel calcio, quando dovrebbero essere almeno 2 se non 3...
Abbiamo un mantenimento del pallone limitato, nel senso che lo facciamo per qualche fase, ma che poi non lo sappiamo gestire ancora in maniera efficace e magari facciamo la vaccata, non abbiamo assolutamente un gioco volto anche a contestare il possesso altrui.
Ma abbiamo una sfilza di infortunati tra 3e linee e centri che potrebbe fare un secondo XV, e non siamo la Nuova Zelanda, il Sudafrica o l'Inghilterra.
Abbiamo la sfiga di aver incontrato l'Irlanda piuttosto in crescita e un'Inghilterra ormai arrivata che contesterà il mondiale l'anno prossimo.
Giochiamo più di prima, meglio di prima, con giocatori più giovani e più promettenti.
Siamo stanchi e abbiamo 2-3 cose da migliorare, quest'anno era durissima lo prevedevano tutti, così è stato, ma spararsi per un 6N difficile mi sembra eccessivo.
L'unico crimine è stata quella partita orrenda contro la Scozia, il resto è sopravvivere.
Sì 4 birre.
Sì non ho più il fisico! Settimana stancante in ufficio