22 Non-Italiani, No Problem ..Euro500 please!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

E\' INDEGNO CHE LA FEDERAZIONE FACCIA PAGARE UNA MULTA DI SOLI 500 EURO A CHI PRESENTE IL REFERTO CON MENO DI 11 STRANIERI !!!!!
<BR>
<BR>
<BR>ma questo e vero??
<BR>
<BR>che..dopo tanti parole per come risolvere la problema del vivai ecc...e come incentivare gli squadre di investire sui giovani italiani--
<BR>ADESSO LA FIR DICE CHE PER QUELLI CHE NON RISPETTA LA NORMATIVA DI 11 GIOCAOTRE DI SCUOLA ITALIANO NEL LISTA DI 22..SI PAGA UNA MULTA DI EURO500!!!!!??
<BR>( E CERTO...PAGARANNO LA MULTA..SI SICURO :-o )
<BR>
<BR>MA.. se non rispetta la normativa ..significherebbe avere messo giocatori non -validi nel lista..con lanomrale sanzione di perdere 4 punti!
<BR>
<BR>Invece ..si paga euro500???
<BR>
<BR>adesso si capisce perche per esempi Catania si ah prsentato ieri en Aquila con credo solo 7 giocatori \"italiani\"....
<BR>se ne fregaranno del normativa..un dirigente..\"Ok ..Euro500..per 22 oriundi--bon affare..dove pago la multa!\"
<BR>
<BR>ma qualcuno mi dice per faovre che non puo essere cosi!!
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Se veramente è così, è una schifezza. Qualcunon può spiegare come stanno le cose?
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

No, probabilmente l\'equivoco è stato generato da una notizia errona diffusa qualche settimana fa da un quotidiano veneto (il solito Gazzettino, immagino) e prontamente smentita dalla FIR.
<BR>Ecco qui sotto il testo che spiega tutto:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?27720" TARGET="_blank">http://www.federugby.it/news.asp?27720</A><!-- BBCode End -->
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

\"...chi non ottempera alla norma di cui sopra subisce la sanzione della penalizzazione di quattro punti in classifica, della perdita della gara e con la quella pecuniaria da Euro 100 a Euro 2.500”
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Grazie ilgiorgo..mi sono allora informato male anche io.
<BR>pensavo che non poteva essere cosi.
<BR>
<BR>scusate e grazie!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

meno male :-o
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
CICCIODON

Messaggio da CICCIODON »

CARO PIER VEDO CON ESTREMA SORPRESA CHE TI HA INTERESSATO IL MIO POST MESSAGE LASCIATO QUI A RIGUARDO DELLA FEDERAZIONE ....
<BR>
<BR>SALUTI
<BR>
<BR>ORGOLIO ROSSOBLU\'
CICCIODON

Messaggio da CICCIODON »

MI AUGURO CHE SIA COSI\' COME DICE LA FIR.....
<BR>SENNO SAREBBE VERAMENTE SCHIFOSO
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Perdere una gara a tavolino e subire ulteriori 4 punti di penalizzazione in classifica è di per se un bel deterrente!
<BR>
<BR>Son le multe che mi paiono un pò ridicole: parcheggiare in divieto di sosta in Italia costa di più!
<BR>
<BR>Ma con che discrezionalità verranno applicate? E in base a cosa?
<BR>100,00 € o 2.500,00 €
Trottola

Messaggio da Trottola »

Qualcuno potrebbe spiegarmi quando e\' che un giocatore viene definito di scuola italiana? Qual e\' esattamente la regola
Bloccato