ilgorgo,l'episodio di per se non è drammatico,non è morto nessuno ne lo spread è schizzato a livello berlusconiani...hanno "solo" impedito a una persona di giocare x le sue idee politche...
mentre certo di chiamare a me le forze x andare a correre riassumo:
a un giocatori di rugby,regolarmente tesserato, è stato impedito l'accesso ad un campo di gioco x le sue idee politiche...sul profilo all reds è stato accusato di essere complice di un omicidio(

) e di avere una svastica tatuata sul collo(avendo avuto la disgrazia di farci la doccia assieme posso assicurare che nn ha tatuaggi...se volete lo denudo,lo fotografo e posto le foto)...
a me è stato detto che voglio mettere a ferro e fuoco l'acrobax(

) e di volerlo far chiudere x consegnarlo ai palazzinari(e chi sono?il nipote di alfio marchini)...semplicemente vorrei che gli venisse revocato l'abilitazione del campo,x i seguenti motivi:è uno spazio occupato che è al di fuori della legalità e xkè domenica c'è stata l'evidenza che nn offre le garanzie sufficienti x poterci svolgere delle partite di campionato(domenica i corsari...l'anno prox chi altro?)
sul paragone col sudafrica vorrei far notare che è la federazione internazionale rugby che ha escluso una nazione dai campionati internazionali...è un pò diverso da una squadra che impedisce ad un giocatore avversario di scendere in campo(il paragone più calzante magari era l'irlanda che impediva a tana umaga l'arrivo a dublino xkè aveva quasi rotto il collo a BOD)...
su baffetto che gioca a rugby...se legalmente potesse giocare,io come giocatore o squadra DEVO giocarci...altrimenti rischio sanzioni...poi in coscienza decido di nn scenderci in campo!sono scelte! personalmente se me lo trovassi davanti con i fulminetti delle ss sul collo e il 9 sulla schiena farei di tutto x fargli lasciare il campo con le bollicine rosse che escono dal naso...e x chi critica questo approccio "violento" al rugby lascio una frase:
« Guardate cos'hanno fatto al Galles questi bastardi. Hanno preso il nostro carbone, la nostra acqua, il nostro acciaio. Comprano le nostre case per passarci un weekend all'anno. Cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati sfruttati, umiliati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi oggi giochiamo contro di loro »
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"