PRO12 2013/14 19° GIORNATA
Moderatore: Emy77
-
speartakle
PRO12 2013/14 19° GIORNATA
Domani ore 19 Benetton Trveviso vs Newport Gwent Dragon , partita da vincere ed infatti in campo Goosen mette più o meno il meglio che c'è disponibile.
15 Luke McLean
14 Ludovico Nitoglia
13 Michele Campagnaro
12 Christian Loamanu
11 Angelo Esposito
10 Mat Berquist
9 Tobias Botes
8 Robert Barbieri
7 Paul Derbyshire
6 Marco Filippucci
5 Corniel Van Zyl
4 Antonio Pavanello (capitano)
3 Lorenzo Cittadini
2 Leonardo Ghiraldini
1 Alberto De Marchi
A disposizione:
16 Giovanni Maistri
17 Matteo Muccignat
18 Ignacio Fernandez-Rouyet
19 Valerio Bernabò
20 Manoa Vosawai
21 Alberto Sgarbi
22 Fabio Semenzato
23 James Ambrosini
Sempre Sabato alle 19:30 Scarlets vs Zebre, partita difficile per ricavarne qualcosa, si spera bene comunque
15 David ODIETE*
14 Giovanbattista VENDITTI*
13 Roberto QUARTAROLI*
12 Gonzalo GARCIA
11 Giulio TONIOLATTI
10 Tommaso IANNONE*
9 Brendon LEONARD
8 Samuela VUNISA
7 Filippo CRISTIANO
6 Filippo FERRARINI*
5 George BIAGI
4 Quintin GELDENHUYS (cap)
3 Dario CHISTOLINI
2 Andrea MANICI*
1 Salvatore PERUGINI
A disposizione :
16 Davide GIAZZON
17 Andrea DE MARCHI
18 Luca REDOLFINI
19 Emiliano CAFFINI*
20 Andries VAN SCHALKWYK
21 Guglielmo PALAZZANI
22 Luciano ORQUERA
23 Ruggero TREVISAN*
15 Luke McLean
14 Ludovico Nitoglia
13 Michele Campagnaro
12 Christian Loamanu
11 Angelo Esposito
10 Mat Berquist
9 Tobias Botes
8 Robert Barbieri
7 Paul Derbyshire
6 Marco Filippucci
5 Corniel Van Zyl
4 Antonio Pavanello (capitano)
3 Lorenzo Cittadini
2 Leonardo Ghiraldini
1 Alberto De Marchi
A disposizione:
16 Giovanni Maistri
17 Matteo Muccignat
18 Ignacio Fernandez-Rouyet
19 Valerio Bernabò
20 Manoa Vosawai
21 Alberto Sgarbi
22 Fabio Semenzato
23 James Ambrosini
Sempre Sabato alle 19:30 Scarlets vs Zebre, partita difficile per ricavarne qualcosa, si spera bene comunque
15 David ODIETE*
14 Giovanbattista VENDITTI*
13 Roberto QUARTAROLI*
12 Gonzalo GARCIA
11 Giulio TONIOLATTI
10 Tommaso IANNONE*
9 Brendon LEONARD
8 Samuela VUNISA
7 Filippo CRISTIANO
6 Filippo FERRARINI*
5 George BIAGI
4 Quintin GELDENHUYS (cap)
3 Dario CHISTOLINI
2 Andrea MANICI*
1 Salvatore PERUGINI
A disposizione :
16 Davide GIAZZON
17 Andrea DE MARCHI
18 Luca REDOLFINI
19 Emiliano CAFFINI*
20 Andries VAN SCHALKWYK
21 Guglielmo PALAZZANI
22 Luciano ORQUERA
23 Ruggero TREVISAN*
-
Mr Ian
Re: PRO12 2013/14 19° GIORNATA
Scarlets che in ogni caso schierano i migliori, bisogna vincere le ultime partite, soprattutto per dare morale ai giocatori ed alla tifoseria, se la squadra gioca il suo rugby sarà facile nascondere il pallone alle Zebre, ma contro le italiane sono state sempre delle sofferenze…Degli Scarlets non mi piace il triangolo allargato ultra leggero, a Phillips gli preferirei un altro giocatore, magari non ala di ruolo ma che possa offrire maggiore copertura difensiva, Liam e Jordan sono degli intoccabili…
Prima linea giovanissima e di talento, dopo quasi una stagione di inspiegabile assena Rhodri Jones viene schierato titolare per la seconda volta consecutiva nel nuovo ruolo di pilone destro; rientrano i fratelli Shingler dopo i vari infortuni, speriamo bene…
15 Liam Williams, 14 Kristian Phillips, 13 Jonathan Davies ©, 12 Olly Barkley, 11 Jordan Williams, 10 Rhys Priestland, 9 Rhodri Williams, 1 Rob Evans, 2 Emyr Phillips, 3 Rhodri Jones, 4 Jake Ball, 5 George Earle, 6 Aaron Shingler, 7 Josh Tunrbull, 8 Sione Timani
Replacements: Ken Owens, Phil John, Samson Lee, Johan Snyman, Richard Kelly, Aled Davies, Steven Shingler, Gareth Maule
Prima linea giovanissima e di talento, dopo quasi una stagione di inspiegabile assena Rhodri Jones viene schierato titolare per la seconda volta consecutiva nel nuovo ruolo di pilone destro; rientrano i fratelli Shingler dopo i vari infortuni, speriamo bene…
15 Liam Williams, 14 Kristian Phillips, 13 Jonathan Davies ©, 12 Olly Barkley, 11 Jordan Williams, 10 Rhys Priestland, 9 Rhodri Williams, 1 Rob Evans, 2 Emyr Phillips, 3 Rhodri Jones, 4 Jake Ball, 5 George Earle, 6 Aaron Shingler, 7 Josh Tunrbull, 8 Sione Timani
Replacements: Ken Owens, Phil John, Samson Lee, Johan Snyman, Richard Kelly, Aled Davies, Steven Shingler, Gareth Maule
-
speartakle
La scelta di Iannone apertura è coerente col famoso progetto, ma purtroppo credo che con un Orquera così in forma, si sia rinunciato all'unico giocatore che potrebbe tenere le Zebre in scia col punteggio...Mr Ian ha scritto:Scarlets che in ogni caso schierano i migliori, bisogna vincere le ultime partite, soprattutto per dare morale ai giocatori ed alla tifoseria, se la squadra gioca il suo rugby sarà facile nascondere il pallone alle Zebre, ma contro le italiane sono state sempre delle sofferenze…Degli Scarlets non mi piace il triangolo allargato ultra leggero, a Phillips gli preferirei un altro giocatore, magari non ala di ruolo ma che possa offrire maggiore copertura difensiva, Liam e Jordan sono degli intoccabili…
-
Garryowen
Cavinato punta a ben figurare nelle due gare in casa, evidentemente.
Fuori Palazzani per Odiete
Fuori Orquera e nessun piazzatore decente in campo
Fuori Van Schalwick
Di Sarto nemmeno l'ombra....
Contento per il ritorno di Manici dopo almeno due mesi in infermeria, credo.
Fuori Palazzani per Odiete
Fuori Orquera e nessun piazzatore decente in campo
Fuori Van Schalwick
Di Sarto nemmeno l'ombra....
Contento per il ritorno di Manici dopo almeno due mesi in infermeria, credo.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
A mio avviso Mitrea sta arbitrando davvero bene Ospreys - Leinster.
Poi se lo hanno messo in una partita del genere vuol dire che è davvero considerato anche dai celtici
Poi se lo hanno messo in una partita del genere vuol dire che è davvero considerato anche dai celtici
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- giuseppone64
la vedo solo io? treviso avanti 19 a 6 a 3 dalla fine. berquist che quando vuole giocare dimostra di essere di un altro livello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
metabolik
La sto guardando anch'io.
Per il momento Treviso merita, più attenti , meno fallosi.
Sul gioco .. troppo spezzato per dire che è una bella partita.
Diciamo che non è stato una brutto primo tempo .
Forza Treviso !
Per il momento Treviso merita, più attenti , meno fallosi.
Sul gioco .. troppo spezzato per dire che è una bella partita.
Diciamo che non è stato una brutto primo tempo .
Forza Treviso !
- giuseppone64
campagnaro fa una meta da vero fuoriclasse. a regà che ve state a perde!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
supermax
E le Zebre che vincono 13-9 a 3 minuti dalla fine.....
- giuseppone64
e te possino non lo sai che non si postano i risultati delle altre partite? io uscivo rientravo per mezzanotte e a mezzanotte bella malboro e zebre. te possino...supermax ha scritto:E le Zebre che vincono 13-9 a 3 minuti dalla fine.....
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mr Ian
Scarlets scandalosisupermax ha scritto:E le Zebre che vincono 13-9 a 3 minuti dalla fine.....
-
supermax
Sorry, ma visto che qui stiamo dando in diretta la 19^ giornata di Celtic pensavo fosse "consentito"...mea culpa
- giuseppone64
tra romani ce perdonamo tutto. saluti.supermax ha scritto:Sorry, ma visto che qui stiamo dando in diretta la 19^ giornata di Celtic pensavo fosse "consentito"...mea culpa
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
supermax
e comunque.....3 minuti dalla fine del primo tempo, of course....
-
Tallonatore80
Quindi "forse" cavinato ha indovinato le scelte?
fidatevi di chi lo ha avuto come allenatore.
E' antipatico, e non si discute. Ma di rugby quel signore li ne capisce.
fidatevi di chi lo ha avuto come allenatore.
E' antipatico, e non si discute. Ma di rugby quel signore li ne capisce.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo