Radiate a vita i responsabili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
bep68

Radiate a vita i responsabili

Messaggio da bep68 »

Avete un obbligo improcastinabile: Individuare i responsabili e radiarli a vita. Altrimenti niente ha un senso.

http://www.rovigooggi.it/articolo/2014- ... 1dkiuZ_teI
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
Ilgorgo

Re: Radiate a vita i responsabili

Messaggio da Ilgorgo »

Le immagini certo sono brutte. Però mi chiedo se in fondo un'operazione simile non l'abbiano compiuta, in modo meno plateale, tante altre società. La Juventus conserva tutte le coppe vinte dalle sue giovanili ogni anno, anche quelle dei piccoli tornei di un solo weekend? Forse sì, o forse sono solo più bravi a fare pulizia di tanto in tanto senza che nessuno se ne accorga e quindi senza che nessuno possa rimanerci male
UMBEALA15

Messaggio da UMBEALA15 »

bep68 ha scritto:Avete un obbligo improcastinabile: Individuare i responsabili e radiarli a vita. Altrimenti niente ha un senso.

concordo!! brutta storia! :cry:
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Che faccenda triste. Ma dico io, bastava andare in un brico e comprare 5 o 6 mensole.
Se proprio non c'era spazio e soldi, si poteva, al limite, fare un'asta su ebay: si tirava su qualche scheo e si dava la possibilità a chissà quanti ex ragazzi della Monti di portarsi a casa un pezzetto del proprio passato: sono certo che sarebbe andata a finire meglio di questa conclusione invereconda :x :cry: :evil:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Qualcuno che possa dare una giustificazione?
Mancanza di spazio, necessità di fare spazio per l'arrivo dello scudetto? :-)

A parte gli scherzi, si potevano pensare alternative: regalare le coppe ai capitani o a qualche giocatore delle squadre che le hanno vinte (quelli che si riescono a trovare, ovviamente), oppure ai loro allenatori.
Magari durante una festa di fine stagione. Sarebbe stato un bel momento di recupero delle radici, per un club che ha il ritratto di due sue "colonne" stampato sui gradini della tribuna...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ma poi mi dico, ma perchè devono succerre proprio a Rovigo certe storie...quasi come se le provassero tutte per essere antipatici, mi discpiace tanto
speartakle

Messaggio da speartakle »

non ne farei una tragedia, diciamo che è una delle tipiche cose che capita nel nostro paese, pensare a soluzioni alternative a volte è troppo difficile, direi proprio innaturale per noi, per esempio pensare di mettere un annuncio per "adottare" un trofeo o chiedere in giro se ci fosse la disponibilità o l'interesse di qualcuno a fornire spazi per ospitarli probabilmente non è neanche passata per la testa.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Gesto degno della più bieca sciatteria di stampo romano.In un paese dove ai turisti,rectius barbari, e' concesso urinare sui monumenti, schiamazzare ubriachi a tutte le ore e nel quali i cittadini fanno a gara per le perle di inciviltà i trofei nei secchioni sono il minimo. La civiltà e' come la libertà ,va conquistata.giusta l'indignazione che è il primo passo verso questo traguardo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Applauso con standing ovation per i Bersaglieri :P

http://www.rugbymeet.com/news/eccellenz ... ella_monti
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

bep68 ha scritto:Avete un obbligo improcastinabile: Individuare i responsabili e radiarli a vita. Altrimenti niente ha un senso.

Mi era sfuggità e sono daccordo con te.
Ma la Monti che fine ha fatto?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi