No guarda, da quello che so è proprio così: lo hanno sempre convocato, si è sempre fatto avanti e indietro dall'Inghilterra per giocare con le varie nazionali; poi è arrivato Troncon e non l'ha più chiamato (il motivo non lo conosco); lui ci è rimasto evidentemente male, anche perchè non so quanto e se i convocati attuali siano più forti di lui; quando lo hanno chiamato solo per fermarlo che "tanto non si sa mai", lui li ha mandati a cagare ... a mio avviso ha fatto benissimo; può essere che non giochi mai per la nazionale inglese, ma ha dimostrato una dignità non comune.Hap ha scritto:Insomma, mi fa un po' tristezza, da parte di un ragazzo di 20 anni.
Capirei molto più facilmente se avesse 30 anni e tutti atleticamente spesi in Inghilterra. Interpreto: "Mi avete ignorato tutta la carriera, e ora mi convocate tra gli Emergenti giusto per impedirmi di accettare una eventuale chiamata inglese"
Non so guarda, da una parte ti do ragione, non sarebbe la prima volta.
Dall'altra parte non capisco il senso di avere il profilo facebook tappezzato di foto e riferimenti all'Italia se poi appena ti fanno annusare la maglia della Rosa sei pronto a rifiutare la convocazione del tuo Paese.
IRB TIBLISI CUP
Moderatore: Emy77
-
dinamite
Re: IRB TIBLISI CUP
- giuseppone64
comunque bisognerebbe chiederle a lui le ragioni. chi si offre? intendo tramite facebook...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tallonatore80
Giuseppone bravo.
Fatti avanti e vai su Fb a chiederglielo.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- giuseppone64
penso di essere l'unico in italia a non essere su facebook. io col cervello sto ancora al vespino modificato ed il gettone telefonico...Tallonatore80 ha scritto:Giuseppone bravo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Laporte
Quando i tanos rispedivano al mittente le concovcazioen con i "Jagures" o i pumas andava tutto bene.
Quando Storica rifutà la convocazione della Romania, andava tutto bene.
Evidente che il ragazzo si senta rugbisticamente inglese e scelta di conseguenza.
Sinceramente io non rischierei un posto futuro con l'Inghilterra per una mezza partita con gli emergenti. Altrimenti ti succede come a Nacewa (che non era peggio di Donald, ma un match con Fioji nel 2003 e niente AB per lui nato in nuova zelanda)
Evidente che il ragazzo si senta rugbisticamente inglese e scelta di conseguenza.
Sinceramente io non rischierei un posto futuro con l'Inghilterra per una mezza partita con gli emergenti. Altrimenti ti succede come a Nacewa (che non era peggio di Donald, ma un match con Fioji nel 2003 e niente AB per lui nato in nuova zelanda)
-
Laporte
Si un po come fece Dominguez con l'Argentina...Mr Ian ha scritto:Capisco la scelta del ragazzo, ai Mondiali no ma alla Nations cup che non si fila nessuno si, bene allora andatevene a quel paese, un domani poi si vedrà....di sicuro ci perdiamo noi!
-
Laporte
Senza dimenticarci Allan....Laporte ha scritto:Quando i tanos rispedivano al mittente le concovcazioen con i "Jagures" o i pumas andava tutto bene.
-
Garryowen
Se le cose stanno così, posso solo dirgli una cosa: BRAVO!dinamite ha scritto:No guarda, da quello che so è proprio così: lo hanno sempre convocato, si è sempre fatto avanti e indietro dall'Inghilterra per giocare con le varie nazionali; poi è arrivato Troncon e non l'ha più chiamato (il motivo non lo conosco); lui ci è rimasto evidentemente male, anche perchè non so quanto e se i convocati attuali siano più forti di lui; quando lo hanno chiamato solo per fermarlo che "tanto non si sa mai", lui li ha mandati a cagare ... a mio avviso ha fatto benissimo; può essere che non giochi mai per la nazionale inglese, ma ha dimostrato una dignità non comune.Hap ha scritto:Insomma, mi fa un po' tristezza, da parte di un ragazzo di 20 anni.
Capirei molto più facilmente se avesse 30 anni e tutti atleticamente spesi in Inghilterra. Interpreto: "Mi avete ignorato tutta la carriera, e ora mi convocate tra gli Emergenti giusto per impedirmi di accettare una eventuale chiamata inglese"
Non so guarda, da una parte ti do ragione, non sarebbe la prima volta.
Dall'altra parte non capisco il senso di avere il profilo facebook tappezzato di foto e riferimenti all'Italia se poi appena ti fanno annusare la maglia della Rosa sei pronto a rifiutare la convocazione del tuo Paese.
Ha fatto benissimo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
è tornato il boss...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Laporte, l'Inghilterra non è l'Italia.
E' come vincere un premio "Strega" o un Nobel per la letteratura. Sono due piani un po' differenti, la concorrenza è diversa...
Certo, se alla sua età sei convocato in prima squadra nei Tigers, sei sulla buona strada, però non è come quando hanno detto ai vari argentini "giocherai titolare nella nazionale italiana". A Dominguez chi glielo toglieva il posto?
E' come vincere un premio "Strega" o un Nobel per la letteratura. Sono due piani un po' differenti, la concorrenza è diversa...
Certo, se alla sua età sei convocato in prima squadra nei Tigers, sei sulla buona strada, però non è come quando hanno detto ai vari argentini "giocherai titolare nella nazionale italiana". A Dominguez chi glielo toglieva il posto?
-
Luqa-bis
La cosa divertente di Laporte è che l'Italia rugbistica ha torto a prescindere...

-
stilicone
Beh, in questo caso i paragoni con Stoica e Dominguez sono abbastanza appropriati, nel senso che legittimamente, a suo tempo, romeni e argentini si saranno infastiditi per le scelte dei giocatori.
Per Allan secondo me è diverso, nel senso che Allan (non per colpa sua. è la globalizzazione...) non era neanche particolarmente scozzese, e avrebbe potuto optare addirittura per il Sudafrica, avendone la possibilità.
Pasquali è certamente italiano, come Dominguez era certamente argentino. Poi sulle scelte dei singoli non si può sindacare, ci mancherebbe...
Per Allan secondo me è diverso, nel senso che Allan (non per colpa sua. è la globalizzazione...) non era neanche particolarmente scozzese, e avrebbe potuto optare addirittura per il Sudafrica, avendone la possibilità.
Pasquali è certamente italiano, come Dominguez era certamente argentino. Poi sulle scelte dei singoli non si può sindacare, ci mancherebbe...
MEMENTO MAROCCO.
-
oldprussians
Qui avete sbagliato tutti.
Dominguez, Allan sono tutti cittadini Italiani..
Non si puo avere quelli di prima seconda categoria. .
Pasquali. Non ha nessun diritto al passporto Inglese.
Queste leggi del l'equitazione sono stupidi. Ero contro Visser per la Scozia, come qua l'assurdità di Pasquali per l'ingilterra...
Punto!
Queste leggi del l'equitazione sono stupidi. Ero contro Visser per la Scozia, come qua l'assurdità di Pasquali per l'ingilterra...
Punto!
-
Tallonatore80
Scanavacca?Garryowen ha scritto:Laporte, l'Inghilterra non è l'Italia.
scusa garry non ho resistito ...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Su questo possono essere d'accordo in molti. Va bene.oldprussians ha scritto:Qui avete sbagliato tutti.
Punto!
Però ci sono queste regole e le hanno tutti. Finché ci sono queste regole, il Pasquali di turno ha il diritto di sognare (e sottolineo sognare) la maglia dell'Inghilterra, anche perché pare che non abbia avuto un buon trattamento dalla FIR.
Allan si è fatto le nazionali giovanili con la Scozia quando in Italia ancora non sapevano chi fosse: gli scozzesi credo avessero diritto di pensare di poter contare su di lui anche in futuro...
Io ricordo un triste precedente di qualche anno fa, a proposito di scelte Italia-Inghilterra. Sembra che a suo tempo avesse questo dubbio anche il mediano Wilson, già nazionale azzurro U20, poi è andata a finire che non ha giocato né di qua e né di là.
Sogni...