considerando la pochezza di info sui 3 azzurri che trovo imbarazzante (ok la privacy ma qui la riservatezza centra solo fino ad un certo punto) e tenendo conto che sono 3 pedine fondamentali per il nostro futuro in chiave Treviso e Nazionale chiedo lumi a utenti ben informati o insider che si facciano coraggio a darci almeno un minimo di info su questi ragazzi. Ricapitolando le ultime (per quanto ne so' io):
=> Minto sembra che da poco 3 medici di livello assoluto abbiano dato l'ok per l'idoneità del giocatore, rimane il nodo assicurativo. A che punto siamo? per quello che ne sapevo io il problema e' comunque sempre stato principalmente assicurativo percio' sembra che siamo a punto a capo. A Febbraio e' stato fermato dai medici FIR, poi Gavazzi ha detto quello che ha detto ed ora arriva questa notizia che sembra rassicurante. Ripeto sei il problema e' d'avvero di natura assicurativa ci sono possibilita' che con un problema serio come la cervicale il giocatore possa essere assicurato (considerando che l'assicurazione dovra' rispettare canoni del budget FIR)?
=> Favaro stava recuperando da un infortunio poi a Febbraio ha avuto un problema al nervo della spalla. Stagione finita ma non sembrava una cosa grave, invece adesso sembra che il recupero per l'inizio della stagione prossima sia in dubbio. Qualcuno ne sa' qualcosa? Anche li cavilli assicurativi?
=> Morisi dopo la sfortunata partita contro le Fiji si diceva che se rientrava non sarebbe stato prima del 2015. Dall'inizio dell' anno non ho piu' sentito niente, sembra che stia lentamente recuperando, la salute ovviamente prima di tutto, ma ci sono speranze di rivederlo in campo? Se si' ci sono stime sui tempi di recupero?
Minto/ Favaro/ Morisi
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Minto/ Favaro/ Morisi
Come detto tempo fa la questione Minto è puramente assicurativa, le dichiarazioni di Gavazzi sono servite solamente ad allungare i tempi in maniera assurda (spero non abbiano anche compromesso possibilità assicurative), il via libera medico non è recente come i giornali dicono ma di più tempo addietro, il tutto è in mano alla Fir, che si sta occupando di cercare questo accordo assicurativo, con i suoi tempi naturalmente.
Se la situazione non dovesse sbloccarsi, spero che Minto decida di raccontare la sua versione, e non penso Fir e Benetton ne usciranno bene...
Se la situazione non dovesse sbloccarsi, spero che Minto decida di raccontare la sua versione, e non penso Fir e Benetton ne usciranno bene...
-
Tallonatore80
ma che problema ha minto con l'assicurazione?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
speartakle
dato l'infortunio occorso al collo, l'assicurazione standard del Benetton e della nazionale non copre più...
-
Tallonatore80
per cui il problema è l'assicurazione o sono i medici o è la federazione?
non capisco.
Se non lo assicurano avranno i loro motivi...
ma si era fatto molto danno al collo?
non capisco.
Se non lo assicurano avranno i loro motivi...
ma si era fatto molto danno al collo?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Io ero rimasto con Gavazzi che aveva detto che se l'assicurazione avesse rifiutato di rinnovare il contratto, avrebbero cercato un'altra compagnia.
Siccome è passato un po' di tempo credo che la cosa non sia affatto semplice.
Siccome è passato un po' di tempo credo che la cosa non sia affatto semplice.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
topotto53
Articolo sulla Gazzetta di oggi:
"a Minto e' stato impedito di allenarsi con il resto della squadra perche'a tutt'oggi manca la copertura assicurativa..."...
"a Minto e' stato impedito di allenarsi con il resto della squadra perche'a tutt'oggi manca la copertura assicurativa..."...
-
JosephK.
Favaro e Morisi hanno cominciato il raduno a quanto mi risulta. Confermate?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...