Fiji v Italia
Moderatore: Emy77
-
mockba1
Re: Fiji v Italia
dico solo fan..ulo ma proprio enorme FIR, lo streaming del c..azzo rispecchia tutta la tua competenza ed e' simbolo di un movimento...che perdita di tempo al 20mo del 2do tempo sono andato a dormire. buon wend a tutti
-
marcorimini
sapessi che ti sei perso!!! 
-
Garryowen
Difficile trovare qualcosa per consolarci: questa era la più facile delle tre...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
hardhu
Ecco, questi post mi fanno veramente innervosire ed è uno di motivi per cui mi tengo spesso lontano da questo forum. In un thread che si occupa di Fiji-Italia che seno ha anticipare il risultati degli altri test match?topotto53 ha scritto:Beh..consoliamoci con mal comune mezzo gaudio..i francesi sono sotto 29-9 e con quattro mete prese in modo veramente ridicolo....se va avanti cosi' ne prendono piu' di 50 a fine partita...
E ancora: che senso ha scrivere "consoliamoci che anche la Francia ne prende un fracco"?
Aiuterà a farmi passare il malumore per essermi svegliato alle 5 di mattina per vedere uno streaming inguardabile e la solita Italia senza convinzione degli ultimi test match? Mi aiuterà a capire gli errori tecnici, a ipotizzare delle soluzioni? Niente di tutto ciò, è figlio del tipico atteggiamento italiano per cui di fronte a un problema o a un'ingiustizia, invece di pensare ad una soluzione, ci si gira a guardare dall'altra parte, si vede qualcuno che sta peggio, ci si consola e si va avanti come se nulla fosse.
-
topotto53
..azzo..svegliato male??? Ma un po' di senso dell'humor no???? Mi fa ridere che qui siamo a flagellarci e la grande FRANCIA e' li vicino che ne prende 50...non capisco cosa c'entri l'ingiustizia, il tipico atteggiamento italico e via dicendo..ma ti prendi sempre cosi' sul serio? ?????hardhu ha scritto:Ecco, questi post mi fanno veramente innervosire ed è uno di motivi per cui mi tengo spesso lontano da questo forum. In un thread che si occupa di Fiji-Italia che seno ha anticipare il risultati degli altri test match?topotto53 ha scritto:Beh..consoliamoci con mal comune mezzo gaudio..i francesi sono sotto 29-9 e con quattro mete prese in modo veramente ridicolo....se va avanti cosi' ne prendono piu' di 50 a fine partita...
E ancora: che senso ha scrivere "consoliamoci che anche la Francia ne prende un fracco"?
Aiuterà a farmi passare il malumore per essermi svegliato alle 5 di mattina per vedere uno streaming inguardabile e la solita Italia senza convinzione degli ultimi test match? Mi aiuterà a capire gli errori tecnici, a ipotizzare delle soluzioni? Niente di tutto ciò, è figlio del tipico atteggiamento italiano per cui di fronte a un problema o a un'ingiustizia, invece di pensare ad una soluzione, ci si gira a guardare dall'altra parte, si vede qualcuno che sta peggio, ci si consola e si va avanti come se nulla fosse.
-
hardhu
Per il tuo post sarebbe opportuna una collocazione in una sezione tipo "Terzo tempo" così tu ti fai le quattro risate sul fatto che la Francia ne prenda 50 (io, beninteso farei volentieri il cambio fra una sconfitta del genere e quella dell'Italia di oggi, se insieme mi dessero anche la storia, anche solo quella degli ultimi quattro anni, rugbistica francese, per cui non so proprio cosa ci sia da essere allegri) e chi magari vuole leggersi i commenti tecnici sulla partita della nazionale senza perdere il gusto di vedere le altre partite conoscendo già il risultato può seguire questo thread senza problemi.topotto53 ha scritto:..azzo..svegliato male??? Ma un po' di senso dell'humor no???? Mi fa ridere che qui siamo a flagellarci e la grande FRANCIA e' li vicino che ne prende 50...non capisco cosa c'entri l'ingiustizia, il tipico atteggiamento italico e via dicendo..ma ti prendi sempre cosi' sul serio? ?????hardhu ha scritto:Ecco, questi post mi fanno veramente innervosire ed è uno di motivi per cui mi tengo spesso lontano da questo forum. In un thread che si occupa di Fiji-Italia che seno ha anticipare il risultati degli altri test match?topotto53 ha scritto:Beh..consoliamoci con mal comune mezzo gaudio..i francesi sono sotto 29-9 e con quattro mete prese in modo veramente ridicolo....se va avanti cosi' ne prendono piu' di 50 a fine partita...
-
topotto53
Beh..mi sembra che di commenti tecnici ( che possono non essere condivisbili. .) io ne ho postati tanti sia in questo che in altri 3d sulla nazionale..non capisco questa seriosita' estrema, questo voler "irreggimentare " il tutto...una partita come aus francia e' stata talmente senza senso che il sapere il risultato e', forse, meglio, cosi' uno sa se perdere tempo a guardarla..come vedi, non ho espresso alcun giudizio relativo alla partita AB- ENG che, cmq, vale la pena di guardare senza sapere il risultato..
-
hardhu
Può darsi che il tono del mio post sia stato eccessivo , e può anche darsi che tu abbia ragione sul contenuto tecnico di Aus-Fra, ma non sarebbe comunque il caso di lasciar giudicare gli altri?topotto53 ha scritto:Beh..mi sembra che di commenti tecnici ( che possono non essere condivisbili. .) io ne ho postati tanti sia in questo che in altri 3d sulla nazionale..non capisco questa seriosita' estrema, questo voler "irreggimentare " il tutto...una partita come aus francia e' stata talmente senza senso che il sapere il risultato e', forse, meglio, cosi' uno sa se perdere tempo a guardarla..come vedi, non ho espresso alcun giudizio relativo alla partita AB- ENG che, cmq, vale la pena di guardare senza sapere il risultato..
E, comunque, ripeto: non riesco a trovare nessun motivo per rincuorarmi della sconfitta della Francia. Con il potenziale che hanno loro ai prossimi mondiali comunque ai quarti e forse anche più avanti ci arrivano, comunque un Sei Nazioni nei prossimi quattro anni lo vincono, noi invece...quel poco di buono che abbiamo costruito nel 2013 è stato buttato alle ortiche, per molti giocatori essenziali l'anagrafe comincia ad essere impietosa e non si vedono rimpiazzi di pari qualità all'orizzonte, soprattutto fra gli avanti, le squadre italiane in Pro12 hanno terminato il torneo agli ultimi due posti e l'anno prossimo la situazione sarà molto probabilmente la stessa...
-
Garryowen
A parte questioni di gusti personali (ognuno si consola come vuole o come può...) però nel forum se non vado errato c'era una regola generale (regola non scritta, eh...) che diceva di evitare di parlare di partite diverse da quella del topic per non rompere gli zebedei a chi si voleva guardare l'altra partita registrata.
Un semplice atto di gentilezza per chi non se la poteva vedere in diretta
Un semplice atto di gentilezza per chi non se la poteva vedere in diretta
- giuseppone64
a regà , qua il dramma è la scarsezza dei nostri, poi se uno ogni tanto trolla, io che ho una certa età mi sono fatto spiegare il significato, se dietro non c'è malizia lasciamolo vivere. io vedo meglio una correzione fraterna che non un cazziatone. detto ciò qua c'è gente che si è svegliata alle 4.30 per vedere le cappellate di mclean e wosawai. trollata più trollata meno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Laporte
Brunel non ha cambiato passo e sdta facendo c...re... che ti devo dire. mi ha costretto a cambiare idea.... solo gli imbecilli non cambiano mai ideaaperturaestremo ha scritto:Ma non eri uno dei suoi difensori? La tua firma precedente, prima di quella di Allan, non era che il 2013 e' stato il nostro migliore 6N, quarti e dopo aver battuto Francia e Irlanda? Poi non so se sia strapagato. Che qualcosa si sia scollato pero' e' certo, vediamo se il baffo sapra' lavorare sulla testa dei giocatori.Laporte ha scritto:Non ho visto la partita ma dico che Brunel è da cacciare... fai un tour pe rprerare nuove scelte per il mondiale 2015 e chi ti porti ? Dei seniores come Nauro bergamasco, Bortolami e Aghero ?
Delle due l'uno o lui è inadatto oppure il livello del rugby italiano è talmente scarso che non abbiamo alternative a certi senatori ce da molto tempo si sono lasciati alle spalle il valore necessario a livello internazionel. In quest'ultimo caso è inutile svenarsi per un "Guru" straniero strapagato
Quanto ai senatori, con me sfondi una porta aperta per quanto riguarda i Bergamasco, gia' non li potevo soffrire quando erano forti, figuriamoci adesso. Pero' diamo atto a Brunel di aver lanciato Sarto, Campagnaro, Allan. Secondo me, lui voleva lanciare Palazzani -di cui mi dicono un gran bene, io lo conosco poco- e magari per proteggerlo (e proteggere anche Sarto e Venditti, che non sono proprio veterani) ha scelto anche alcuni giocatori di esperienza. Del resto e' vero che questi sono test match di preparazione ma su questo forum -e su alcuni blog, evidentemente- molti stanno scrivendo: "tre sconfitte, XVII posto nel ranking e Brunel va via" (non io, io lo avrei gia' mandato via a marzo...)
-
oldprussians
Mclean?giuseppone64 ha scritto:a regà , qua il dramma è la scarsezza dei nostri, poi se uno ogni tanto trolla, io che ho una certa età mi sono fatto spiegare il significato, se dietro non c'è malizia lasciamolo vivere. io vedo meglio una correzione fraterna che non un cazziatone. detto ciò qua c'è gente che si è svegliata alle 4.30 per vedere le cappellate di mclean e wosawai. trollata più trollata meno...
- giuseppone64
la terza meta loro nasce da un passaggio a coda di cane di luke intercettato quando eravamo a 10 metri dalla linea di meta. va bene che sono andato a dormire un po brillo quasi alle 2 ed alle 5.15 mi sono svegliato un po rimba ma o era frutto del precedente sogno oppure è andata così.oldprussians ha scritto:Mclean?giuseppone64 ha scritto:a regà , qua il dramma è la scarsezza dei nostri, poi se uno ogni tanto trolla, io che ho una certa età mi sono fatto spiegare il significato, se dietro non c'è malizia lasciamolo vivere. io vedo meglio una correzione fraterna che non un cazziatone. detto ciò qua c'è gente che si è svegliata alle 4.30 per vedere le cappellate di mclean e wosawai. trollata più trollata meno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Purtroppo la brutta prestazione (non l'ho vista, ma mi basta quanto letto qui) ha fatto passare sotto silenzio il fatto che hanno esordito Palazzani e Andrea de Marchi. Insomma, non siamo l'Inghilterra, un doppio esordio è una cosa da sottolineare in ogni caso. Ancor di più se si tratta di un pilone.
Leggendo le cronache abbiamo avuto un certo predominio con la mischia, e mi sembra che i due De Marchi non abbiano fatto rimpiangere Cittadini-Aguero, è così?
Leggendo le cronache abbiamo avuto un certo predominio con la mischia, e mi sembra che i due De Marchi non abbiano fatto rimpiangere Cittadini-Aguero, è così?
-
metabolik
Io lo capisco un pò lo sfogo di hardu.
Provo a lenire il dolore, ricordando 2 regole generali elaborate in anni di passione e 1 dato di fatto inconfutabile
1) se sei italiano e appassionato di Rugby soffrirai, non illuderti, soffrirai. Ci sono due modi per non soffrire : o cambiare sport o cambiare nazione.
2) Memento Marocco, ricordati del Marocco : quello è l'abisso, la disperazione senza speranza ; finchè non perdiamo ancora dal Marocco c'è un filo di speranza.
3) I tesserati seniores in Italia sono circa 7000
Nello specifico : andiamo dall'altra parte del mondo a confrontarci con una nazione che vive di rugby, con pochissimo tempo di adattamento, con una formazione buona , ma che non è quella titolare e perdiamo 25 - 14, con una meta incassata alla fine. NON E' UNA TRAGEDIA. Ci sta anche che qualcuno fa notare la sconfitta della Francia, in questo senso, beninteso.
Purtroppo è vero che in nostri, che sosterrò sempre a prescindere, non hanno fatto più vedere quei miglioramenti di grinta e gioco del primo periodo Brunel.
Ma.. Brunel o non Brunel .. non è questo il problema.
Provo a lenire il dolore, ricordando 2 regole generali elaborate in anni di passione e 1 dato di fatto inconfutabile
1) se sei italiano e appassionato di Rugby soffrirai, non illuderti, soffrirai. Ci sono due modi per non soffrire : o cambiare sport o cambiare nazione.
2) Memento Marocco, ricordati del Marocco : quello è l'abisso, la disperazione senza speranza ; finchè non perdiamo ancora dal Marocco c'è un filo di speranza.
3) I tesserati seniores in Italia sono circa 7000
Nello specifico : andiamo dall'altra parte del mondo a confrontarci con una nazione che vive di rugby, con pochissimo tempo di adattamento, con una formazione buona , ma che non è quella titolare e perdiamo 25 - 14, con una meta incassata alla fine. NON E' UNA TRAGEDIA. Ci sta anche che qualcuno fa notare la sconfitta della Francia, in questo senso, beninteso.
Purtroppo è vero che in nostri, che sosterrò sempre a prescindere, non hanno fatto più vedere quei miglioramenti di grinta e gioco del primo periodo Brunel.
Ma.. Brunel o non Brunel .. non è questo il problema.