Samoa v Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
HagarTheHorrible

Re: Samoa v Italia

Messaggio da HagarTheHorrible »

oldprussians ha scritto:Secondo me Licenziano Brunel
Gåvåzzi kømmissåriø teknikø. Sübitø.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
topotto53

Messaggio da topotto53 »

In difesa forse anche bene..peraltro condizioni ambientali al limite...in attacco credo la peggior partita che io mi ricordi. Abbiamo preso una marea di calci contro, molti in mischia..piu' e piu' volte arati ( ma de carli non diveva risolvere i nostri problemi? ?) . Munipola ( o come cavolo si chiama. ..) ci ha massacrato.....Rimane l'immagine di una squadra allo sbando, senza voglia, senza grinta, senza passione...si puo' perdere. ...Ma quanto si vede e' una nazionale che ha mollato completamente..credo che ilcambio di brunel sia assolutamente necessario..nessuno ormai crede piu' in lui e i giocatori, per primi, lo hanno scaricato.....
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io ho proprio dormito. è un momento difficile ,uno di quelli che ti interroghi su tutti.
un solo invito : mai perdere l'amore.

http://www.youtube.com/watch?v=nrSGzcJpFyM
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Si sapeva già dall inizio che questo tour sarebbe andato così, chi si aspettava diversamente era un illuso, o aveva visto giocare poco i nostri. L unica cosa da fare è attingere dalle scorte di malox e portare pazienza, finchè non se ne andranno...
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Mr Ian ha scritto:Si sapeva già dall inizio che questo tour sarebbe andato così, chi si aspettava diversamente era un illuso, o aveva visto giocare poco i nostri. L unica cosa da fare è attingere dalle scorte di malox e portare pazienza, finchè non se ne andranno...
Beh..e' vero fino a un certo punto.. se si parte gia' dell'idea di essere perdenti e giocare male, che squadra siamo????..allora si puo' intendere una squadra sperimentale con 10 giicatori completamente nuovi e come va, amen.....invece questa e' una squadra esperta, vecchia....avrebbe dovuto dare sicurezza.....ricordo che in alcuni tour estivi ci siamo presi anche delle belle soddisfazioni, come le due vittorie in argentina con berbizier e con mallet....
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

topotto53 ha scritto:
Mr Ian ha scritto:Si sapeva già dall inizio che questo tour sarebbe andato così, chi si aspettava diversamente era un illuso, o aveva visto giocare poco i nostri. L unica cosa da fare è attingere dalle scorte di malox e portare pazienza, finchè non se ne andranno...
Beh..e' vero fino a un certo punto.. se si parte gia' dell'idea di essere perdenti e giocare male, che squadra siamo????..allora si puo' intendere una squadra sperimentale con 10 giicatori completamente nuovi e come va, amen.....invece questa e' una squadra esperta, vecchia....avrebbe dovuto dare sicurezza.....ricordo che in alcuni tour estivi ci siamo presi anche delle belle soddisfazioni, come le due vittorie in argentina con berbizier e con mallet....
Non è questione di mentalità, è proprio che i problemi vengono dall alto, la squadra è solo il riflesso...
Namor

Messaggio da Namor »

Beh, se prima potevo avere qualche dubbio riguardo la gestione tecnica della partita contro le Fiji, visto che mi aveva dato l'impressione che i nostri volessero per forza giocare come le squadre di Super15 contro un avversario come Fiji, che andava domato ovunque, tranne che nel gioco aperto/rotto, oggi ho avuto la smentita: la verità è che i nostri sono scarsi, per tutti i vari problemi che conosciamo ed abbiamo affrontato bene negli anni, infatti sono stati surclassati dalla mischia samoana...quello che era il nostro punto di forza ecc ecc. Quando e se lavoriamo bene, nel giro di 4 anni possiamo arrivare ad ottenere il massimo dal gruppo, che è vincere 2 partite in un torneo. Appena iniziamo la fase calante della forma/grosso innesto di giocatori nuovi/ricambio generazionale, dobbiamo aspettare altri 4 anni per poter arrivare a vincere massimo 2 partite a 6 Nazioni. La cosa inizia a farsi pesante, signori.
We will,we will RUCK you!
Namor

Messaggio da Namor »

La settimana prossima affrontiamo un Giappone in grande spolvero che ha dimostrato di avere il suo punto di forza proprio nella mischia. Il fatto che io inizi ad avere paura dei nipponici, con tutto il rispetto per un popolo che amo ed ammiro da sempre e per una squadra che ritengo simpatica e per cui infondo tifo, mi fa accapponare la pelle...
We will,we will RUCK you!
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Namor ha scritto:La settimana prossima affrontiamo un Giappone in grande spolvero che ha dimostrato di avere il suo punto di forza proprio nella mischia. Il fatto che io inizi ad avere paura dei nipponici, con tutto il rispetto per un popolo che amo ed ammiro da sempre e per una squadra che ritengo simpatica e per cui infondo tifo, mi fa accapponare la pelle...
Aver paura dei nipponici nel rugby e', ormai, realta'...nel 2011 li usammo come squadra "sparring partner" per un warm up pre rwc...ora, cari signori, loro sono avanti nel ranking, hanno, pochi giorni fa, battuto samoa, e vengono, se non vado errato, da 8 vittorie consecutive ( e noi da 8 sconfitte consecutive..) ed inoltre giocano a casa loro...dal punto di vista probabilistico, direi 70% japan 30% italy...
TEONE

Messaggio da TEONE »

purtroppo tutto come volevasi dimostrare.
debolezza fisica, psicologica e morale.
qualcuno, anzi più di qualcuno, si è dimenticato di rappresentare una nazione e di non andare in gita al mare.
la cosa che più mi fa in******** è che samoa ci ha distrutto con gli avanti, che sono (erano) il nostro unico punto di forza.
se così è, mi chiedo davvero con che faccia riteniamo ogni anno di partecipare al torneo più prestigioso del mondo.
Sulla guida tecnica non mi esprimo. son cose da spogliatoio.
certamente il risultato dopo decenni di 6 nazioni è deludentissimo, per cui si può dire tranquillamente che ciò che è stato fatto non va nella strada giusta.
o forse è vero che italiani no buono per rugby
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Se si guarda il risultato di Fiji Tonga si capisce adesso sono loro gli isolani più forti
Laporte

Messaggio da Laporte »

Bah ricordo che u n 26-0 subito nel 2008 venne visto come un buon risultato anche difensivo....
Laporte

Messaggio da Laporte »

Mr Ian ha scritto: Non è questione di mentalità, è proprio che i problemi vengono dall alto, la squadra è solo il riflesso...
siamo scarsi e basta... basta dare la colpa ai vertici solo per politica e campanilismo
Laporte

Messaggio da Laporte »

Consulente ha scritto:Male, ma davvero male male ...

Questo e' il momento piu' basso del Rugby Italiano in 2 decenni.
non ti riordi il '99
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

Laporte ha scritto:
Consulente ha scritto:Male, ma davvero male male ...

Questo e' il momento piu' basso del Rugby Italiano in 2 decenni.
non ti riordi il '99
Ma almeno nel 99 c'era la speranza, l'anno dopo saremmo entrati nella championship, cosi' invece mi pare siamo tornati indietro e basta. Accettiamo il fatto che siamo scarsi, ma allora che facciamo? Prendiamo bastonate senza reagire? Continuiamo a discutere sugli allenatori? Siamo felici solo per il fatto che siamo appunto nella championship e quindi tutto quello che viene va bene a prescindere?
Rispondi