IRB TIBLISI CUP
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: IRB TIBLISI CUP
L'ho potuta guardare a sprazzi perché lo streaming si piantava spesso, ma ho sempre visto l'Italia palla in mano e avanzante nella metà campo spagnola.sandrobandito ha scritto:E' una parola mooolto grossa, diciamo che se la gioca...Ilgorgo ha scritto:Italia dominante![]()
Ora mi sono arreso, era sfibrante provare a seguirla in video; leggerò gli aggiornamenti sul twitter italiano e spagnolo
".... y segundo ensayo italiano pegado al banderín. No hay transformación ITA 15-0 ESP"
-
sandrobandito
Sono nelle tue mani, quindi nelle medesime condizioni, però sto vedendo anche una bella Spagna di dopolavoristi che non vogliono farsi mettere sotto...Ilgorgo ha scritto:L'ho potuta guardare a sprazzi...
-
parega
- Contatta:
staremo vincendo ma siamo di un mosci nel gioco..loro sono poca cosa vediamo
- max67
Al 38 ita 15 SPA 0 il gioco ristagna...
-
parega
- Contatta:
meno male che mi hanno smentito...bella meta
pero' loro sono poca cosa , la nsotra forza e' stata testata dagl'argentini
pero' loro sono poca cosa , la nsotra forza e' stata testata dagl'argentini
- max67
Metà castello trasforma padovani fine primo tempo ......
-
GiorgioXT
Invece prima i Jaguars hanno battuto la Georgia 26-16 , partita "combattuta" a quanto si è potuto capire dai rossi e gialli (lo streaming non era meglio) e ciò vuol dire che questi Jaguars sono piuttosto forti, perché i Georgiani dovrebbero essere in formazione completa.
-
Mr Ian
Allora ci pigliano per il culo...durante la pausa non si è fermato mai...
-
sandrobandito
Saranno anche forti 'sti argentini, ma sono stati aiutati da georgiani spreconi e barufanti più del solito. Diciamo che non se la sono lasciata scappare.GiorgioXT ha scritto:Invece prima i Jaguars hanno battuto la Georgia 26-16...
-
oldprussians
Pazzia nemmeno in questa Ambrosini a 10 quando togliono Padovani!
-
Ilgorgo
Forse allora balbetta per eccesso di collegamentiMr Ian ha scritto:Allora ci pigliano per il culo...durante la pausa non si è fermato mai...
da witter: La segunda parte se reanuda como la primera, con dominio italiano. Nueva touch en 22 para los azzurri
- max67
Infatti....lo streaming prende x culo ! Fuori Lovotti dentro Scarsini fuori Padovani dentro Canna