Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Ciao a tutti! Scusate il disturbo, sono nuova e volevo solo augurare a tutti buona giornata e presentarmi!
<BR>Spero di imparare molto su questo sport che sto iniziando ad amare veramente, da tutti voi!
<BR>Cmq bando alle ciance!
<BR>Ciao a tutti!
Ciao Livia, benvenuta!
<BR>Tempo fa avevamo fatto un thread per i nuovi arrivati, se vuoi puoi presentarti lì. Il link è questo qui sotto
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 00&forum=9" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/ci presentiamo?</A><!-- BBCode End -->
Ciao Livia !
<BR>
<BR>sono anch\'io una \"recluta\" di questo sito.
<BR>
<BR>Mi sa però che sei arrivata in un covo di strambi personaggi (voglio restare educato....):
<BR>
<BR>ho dovuto cambiare due nick-name per ragioni tecniche legate al mio PC, ed ho fatto in tutto 3 interventi.
<BR>
<BR>Ma prima di ciò, avevo osservato numerosi interventi sui vari forum, e questo da una quindicina di giorni. Credo anche di aver letto tutti i commenti qui presenti.
<BR>
<BR>Ne risulta che rari sono quelli che trattano di rugby, Es.: \"Thaker\", \"Billingham\", \"pier12345\", e pochissimi altri), mentre per tutti gli altri si tratta di \"ciance\" deficienti, di cui la straripante maggioranza a base d\'insulti e male parole varie.
<BR>
<BR>Mi sa, Livia, che qui non imparerai nulla del rugby.
<BR>
<BR>Ma auguri ugualmente.
Welcome Livia,
<BR>in parte è vero quello che ha scritto MBJM ma il voler imparare il rugby con l\'ausilio di un forum mi sembra non propriamente la miglior cosa.
<BR>Un consiglio, trova amici che vanno alle partite e comincia a farti spiegare qualcosa, poi, se hai un\'età adeguata, vai a tesserarti con qualche squadra femminile e inizia a calpestare qualche terreno di gioco, ti giuro che avrai, in seguito, una crisi di astinenza se non potrai vedere partite o dire cazzate su sto sito.
<BR>
<BR>P.S.: immagino che tu già sappia dove andare per fare questo, se hai problemi scrivi e vedrai che qui faranno a gara per dirtelo.
<BR>
<BR>bye Y
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Presente!!!
<BR>
<BR>Benvenuta Livia!
<BR>Confermo quello che dice Yary,si impara molto stando sul campo... o almeno sulle tribune a vedere le parite,come faccio io
<BR>A Roma hai solo l\'imbarazzo della scelta per seguire le partite dal vivo...facci sapere!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-