ciao a tutti

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Livia

Messaggio da Livia »

Ciao a tutti! Scusate il disturbo, sono nuova e volevo solo augurare a tutti buona giornata e presentarmi!
<BR>Spero di imparare molto su questo sport che sto iniziando ad amare veramente, da tutti voi!
<BR>Cmq bando alle ciance!
<BR>Ciao a tutti! ;-)
egon

Messaggio da egon »

Benvenuta, Livia.
<BR>Spero ti troverai bene.....
<BR>Buona giornata anche a te.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana :-D
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Ciao Livia, benvenuta!
<BR>Tempo fa avevamo fatto un thread per i nuovi arrivati, se vuoi puoi presentarti lì. Il link è questo qui sotto
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 00&forum=9" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/ci presentiamo?</A><!-- BBCode End -->
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

welcome!\"
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
MBJM

Messaggio da MBJM »

Ciao Livia !
<BR>
<BR>sono anch\'io una \"recluta\" di questo sito.
<BR>
<BR>Mi sa però che sei arrivata in un covo di strambi personaggi (voglio restare educato....):
<BR>
<BR>ho dovuto cambiare due nick-name per ragioni tecniche legate al mio PC, ed ho fatto in tutto 3 interventi.
<BR>
<BR>Ma prima di ciò, avevo osservato numerosi interventi sui vari forum, e questo da una quindicina di giorni. Credo anche di aver letto tutti i commenti qui presenti.
<BR>
<BR>Ne risulta che rari sono quelli che trattano di rugby, Es.: \"Thaker\", \"Billingham\", \"pier12345\", e pochissimi altri), mentre per tutti gli altri si tratta di \"ciance\" deficienti, di cui la straripante maggioranza a base d\'insulti e male parole varie.
<BR>
<BR>Mi sa, Livia, che qui non imparerai nulla del rugby.
<BR>
<BR>Ma auguri ugualmente.
yary

Messaggio da yary »

Welcome Livia,
<BR>in parte è vero quello che ha scritto MBJM ma il voler imparare il rugby con l\'ausilio di un forum mi sembra non propriamente la miglior cosa.
<BR>Un consiglio, trova amici che vanno alle partite e comincia a farti spiegare qualcosa, poi, se hai un\'età adeguata, vai a tesserarti con qualche squadra femminile e inizia a calpestare qualche terreno di gioco, ti giuro che avrai, in seguito, una crisi di astinenza se non potrai vedere partite o dire cazzate su sto sito.
<BR>
<BR>P.S.: immagino che tu già sappia dove andare per fare questo, se hai problemi scrivi e vedrai che qui faranno a gara per dirtelo.
<BR>
<BR>bye Y
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
yary

Messaggio da yary »

avrai notato che ho scritto \"se hai l\'età\" perchè per quanto riguarda il fisico non devi preoccuparti, ci sono ruoli per tutti i tipi di fisico.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
parm

Messaggio da parm »

Presente!!!
<BR>
<BR>Benvenuta Livia!
<BR>Confermo quello che dice Yary,si impara molto stando sul campo... o almeno sulle tribune a vedere le parite,come faccio io :-]
<BR>A Roma hai solo l\'imbarazzo della scelta per seguire le partite dal vivo...facci sapere! ;-)
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Bloccato