Il rugbysta del mio cuore ha Sky e fastweb. O meglio, ha Sky fornito da Fastweb: internet veloce e Sky sport con la stessa installazione e lo stesso abbonamento. Ovviamente il tutto fatto solo ed esclusivamente per poter vedere in TV un po\' di sano rugby!
<BR>Bacioni
<BR>EMY
<BR>
<BR>PS forza Cogoleto!!!!!!
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mo sòcmel!
<BR>
<BR>e\' piu\' economico regalare sky a billi (io non posso farmelo, visto che non ho la tv) e andare a vederlo da lui.
<BR>
<BR>Cmq, ritornando al messaggio originale del povero bobo, sono felice per quelli che hanno sky e forse un poco li invidio anche.
<BR>
<BR>Spero anche che de rossi faccia bene come commentatore (magari meglio di Dominguez?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
)
<BR>
<BR>E spero che questa fase con sky cosi\' lanciata, unita alla perdita dei diritto calciografici da parte della rai, faccia scoprire alla rai cosa puo\' fare, anche come ascolti, il rugby, con la mia intima speranza che tra 4/5 anni questo trattamento che ora sky fa al rugby, sia in futuro prerogativa di tv alla mia portata.
<BR>
<BR>PS: se qualcuno ha fastweb (magari in fibra) e sky...mi tiri un urlo molto forte
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->