Rugby su SKY wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-09-2005 alle ore 12:46, bobo67 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-09-2005 alle ore 12:34, THAKER wrote:
<BR>Bobo dove te li spedisco i dvd? :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A casa mia e dove altrimenti? :-]
<BR>
<BR>Mi raccomando devono essere -R
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non dirlo due volte...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

TAKE IT EASY MATE!!!
<BR>
<BR>NON CREDO CHE SIA OPPORTUNA QUESTA THAKER!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

thaker...fai tu il autoerotismo con questo Gonzo!!!! :-] e proprio bello!
<BR>
<BR>credo che sia una idea francesi...di non mettere en onda i suoi partite..cosi non sappiamo che cavollo di brutti sorprse i frenchies tanno preparandoci per il 6N e Heineken Cup! ;-)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Il rugbysta del mio cuore ha Sky e fastweb. O meglio, ha Sky fornito da Fastweb: internet veloce e Sky sport con la stessa installazione e lo stesso abbonamento. Ovviamente il tutto fatto solo ed esclusivamente per poter vedere in TV un po\' di sano rugby!
<BR>Bacioni
<BR>EMY
<BR>
<BR>PS forza Cogoleto!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>mo sòcmel!
<BR>
<BR>e\' piu\' economico regalare sky a billi (io non posso farmelo, visto che non ho la tv) e andare a vederlo da lui.
<BR>
<BR>Cmq, ritornando al messaggio originale del povero bobo, sono felice per quelli che hanno sky e forse un poco li invidio anche.
<BR>
<BR>Spero anche che de rossi faccia bene come commentatore (magari meglio di Dominguez? :-] )
<BR>
<BR>E spero che questa fase con sky cosi\' lanciata, unita alla perdita dei diritto calciografici da parte della rai, faccia scoprire alla rai cosa puo\' fare, anche come ascolti, il rugby, con la mia intima speranza che tra 4/5 anni questo trattamento che ora sky fa al rugby, sia in futuro prerogativa di tv alla mia portata.
<BR>
<BR>PS: se qualcuno ha fastweb (magari in fibra) e sky...mi tiri un urlo molto forte :-]
<BR>
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Rispondi