Non ci credo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

MAX_AM

Re: Non ci credo

Messaggio da MAX_AM »

topotto53 ha scritto: ....siamo come certi mariti che vedono la propria moglie uscire di sera vestita in un certo modo, tornare alle quattro del mattino e sentirsi dire, credendoci, che sono state ad una riunione di genitori per la scuola......
:shock: :shock: :shock: :shock: cavolo! Ma allora ...
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
supermax

Messaggio da supermax »

In effetti il problema non è tanto vedere se nel rugby è diffuso il doping ma se lo e' l'antidoping e la risposta è no. Non mi risultano molti controlli a sorpresa lontano dalle gare, unico sistema efficace per contrastare pratiche illecite. E poi certe masse muscolari ipertrofiche già in eta giovanile in effetti danno da pensare....
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

MAX_AM ha scritto:
topotto53 ha scritto: ....siamo come certi mariti che vedono la propria moglie uscire di sera vestita in un certo modo, tornare alle quattro del mattino e sentirsi dire, credendoci, che sono state ad una riunione di genitori per la scuola......
:P
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

MAX_AM ha scritto:
Meno male che lo spirito non manca.

A me una volta e' capitato di accompagnare un amico a casa,all'epoca non esistevano i cellulari,e trovare la sua consorte in compagnia.ora sono riuscito a trascinarlo via ed evitare un duplice omicidio.il mio amico ha ottenuto l'annullamento del matrimonio, ha risposato una brava ragazza ha due bei figlioli e ogni tanto mi ringrazia.
P.s. Sembrava santa maria goretti ,eppure...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
pepe carvalho

Messaggio da pepe carvalho »

Garryowen ha scritto:Il fatto che nel rugby ci siano pochi controlli, rafforza la mia opinione che quei dati siano una bufala o vadano analizzati meglio.
Già il fatto che vengano messe nel calderone anche le positività da cannabis può spiegare qualcosa. E' difficile se non impossibile vedere un ciclista professionista fumare, figuriamoci poi una canna...
Poi nel ciclismo le "bombe" iniziano in età scolare, altro che "fisiconi". Lì serve potenziare o fare rendere al massimo il sistema cardio-polmonare.

Comunque, godiamoci Nibali, che sembra sia pulito (anche se purtroppo ormai nessuno mette la mano sul fuoco...)
nel calderone ci mettono la cannabis perchè sembra che sia un coprente per le altre sostanze, certo che non aiuta la prestazione.
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Questi giri noi rugbisti ce li sognamo! Siamo all'età della pietra, ma se ci impegnamo seriamente possiamo recuperare il terreno perduto...

http://www.ilmattinodiparma.it/?p=129623
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ripesco questo topic per segnalare che noi della palla ovale siamo più avanti anche nella lotta contro il doping:

http://worldrugby.matchdaymail.com/inde ... 14b0d9.683
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:Non so dove avrei dovuto inserirlo. Lo metto qui, semmai lo sposteranno.

Sono rimasto allibito e devo dire onestamente che a me sa di bufala. In parole povere, non ci credo. Dai, si sta parlando di ciclismo...

http://www.insiderugby.it/node/5524
Scusa Garry, mi dice 404 page not found. :|
Riesci a darmi una mano per trovarlo?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi