Sicuro che non sia stata fatta prima del match? Quantomeno qualcuno a bordo campo dovrebbe esserci anche sotto le tribune vuote... Ad ogni modo, è ben difficile che lo stadio di Swansea si riempia completamente anche per match importanti di Pro12; sicuramente non in Champions se ci sono italiane, scozzesi o francesi di medio livello. Sicuramente sì con inglesi (vicini di casa) o irlandesipierrebi ha scritto:questa immagine lascia esterefatti
ma vi sembra possibile che una partita fra due squadre professionistiche europee venga giocata davanti a delle tribune completamente vuote? Non potevano aprire lo stadio agli studenti delle superiori del posto agratise?
Se questo è il livello di richiamo che ha il rugby italiano oltremanica c'è da chiedersi che senso ha gareggiare nel Pro12!
European Rugby Champions Cup 2014-15
Moderatore: Emy77
-
TommyHowlett
Re: European Rugby Champions Cup 2014-15
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Garryowen
Questa seconda foto è il Munster, mentre TV ha giocato con gli Ospreys
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
TommyHowlett
Permettetemi di postare questo link con la preghiera di leggere attentamente ciò che Planet Rugby dice di Treviso (a mio avviso, parole sacrosante)
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 45,00.html
Qualcuno dei piani alti della FIR si accorgerà di tutto ciò? (A dire il vero avrebbe dovuto accorgersene da un po' di tempo...)
Qualcuno dei piani alti della FIR si accorgerà di tutto ciò? (A dire il vero avrebbe dovuto accorgersene da un po' di tempo...)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
oldprussians
Come ho detto da tempo con un budget cosi basso perché ingaggiano stranieri cosi scarsi... meglio tenere Italiani o Italo-qualcosa che fanno crescere la nazionale.TommyHowlett ha scritto:Permettetemi di postare questo link con la preghiera di leggere attentamente ciò che Planet Rugby dice di Treviso (a mio avviso, parole sacrosante)
E ovvio che con qualche eccezione tipo e van schalkvyk e leonard gli stranieri se ne fregano e NON son al altezza seno se ne andrebbero da un altra parte..
-
pierrebi
https://twitter.com/IlDario/status/523810042697748480
vedo che non avete colto l'ironia! le "curve" (riprese da quella foto che forse è prima della partita) dello stadio di Swansea sono sempre vuote quando giocano gli Osprey mentre quelle dell'altra partita non mi sembrano così piene ... probabilmente in tv si vedeva l'altra tribuna!
vedo che non avete colto l'ironia! le "curve" (riprese da quella foto che forse è prima della partita) dello stadio di Swansea sono sempre vuote quando giocano gli Osprey mentre quelle dell'altra partita non mi sembrano così piene ... probabilmente in tv si vedeva l'altra tribuna!
-
pierrebi
Comunque la domanda importante è questa:
Come mai il logo della nuova coppa è uguale a quello dei saracens?
Come mai il logo della nuova coppa è uguale a quello dei saracens?
-
Lemond
E' vero, era neopromossa l'anno prima, mi sono sbagliato perché questa cittadina mi era del tutto sconosciuta fino a poco più di un anno fa. In ogni modo per le squadre di club italiane, bastano anche le riserve francesi. Mentre la prossima settimana riceveranno Gloucester (s.s.s.c.) e prevedo parecchi inconvenienti per i francesi.mauott ha scritto:a parte il fatto che le neopromosse in t14 sono state Lyon e Stade Rocheleaise il discorso è che Oyonnax ha poche speranze di passare il turno e quasi sicuramente faranno tirare il fiato ai vari Udapilleta, Figuerola, Tonga'Uiha ecc. ecc.. vista anche la precaria situazione di classifica ... che poi la loro seconda squadra possa essere competitiva con le Zebre è un altro discorso ... però credo che sia alla portata dei federali ...Lemond ha scritto:Che fai per scherzo? Quest'anno non conosco le Zebre, ma la neopromossa in Top 14 è piuttosto forte e quindi credo proprio che le speranze siano pochissime, a meno che i francesi mandino la squadra riserve.Leinsterugby ha scritto:finalmente hanno aggiornato il sito delle coppe europee. Le zebre devono assolutamente vincere in casa con Oyonnax sabato
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
Lemond
Secondo me Camille ha fatto la miglior partita della sua vita e Clermond avrebbe vinto facilmente senza quell'ostruzione obbligatoria che non ha inciso sulla marcatura, ma la meta è stata annullata e in contropiede hanno segnato gli altri e poi la *bevuta* clamorosa di Fofana su una magia di Lopez. Se gioca così il mancino merita di essere titolare a novembre. Le mete segnate dai Saracens mi pare siano state tutte in contropiede, il che va bene per loro, ma dimostra tutta una serie di errori del C.A.aperturaestremo ha scritto:Saracens ha vinto 30-23. Lopez, dopo un primo tempo eccellente, e' molto calato nella ripresa. Ottimo Zac Guildford per Clermont, sottotono Rougerie. Ashton ha segnato due mete e ha giocato discretamente.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
Lemond
Ho visto sei partite, grazie a Sky U.K. France television s Sky italia e in sintesi posso dire che:
Newport di un'altra categoria rispetto alla riserve dello Stade F. dove Morgen Stein non gioca neppure quando manca il primo, hanno schierato dall'inizio uno che non conosco, ma che ha messo 5 calci su 5.
Clermont superiore ai Saracens, ma hanno perso, invece Racin inferiori ai Saints di Northhampton, ma hanno vinto, questi ultimio sono proprio stupidi tatticamente, perché già ai meno 20, indietro di 7 hanno scelto la penality/touche invece che piazzare e po, alla fine non hanno nemmeno preso il bonus difensivo.
Partita molto equilibrata fra Toulouse e Montpellier e ha deciso il fatto che gli allievi di Galtier hanno preso una meta quando erano in vantaggio numerico.
Toulon peggio di oggi non l'ò mai vista, di una lentezza unica, anche se molto è dipeso dal fatto che i Gallesi, a parte Priestland sono delle molle. Ma poi arrivare a due metri dalla meta e non realizzare mai, non è proprio da loro! Non ho capito come abbiamo fatto a dare il premio per il miglior giocatore a Bastaraud (s.s.s.c.) sono un suo tifoso, ma male come ieri non l'avevo mai visto giocare!
Gloucester ha faticato contro Brive all'inizio (fortissimi in mischia i coreziani se si chiamano così), poi è dilagata, credo che la seconda coppa andrà a loro vantaggio.
Newport di un'altra categoria rispetto alla riserve dello Stade F. dove Morgen Stein non gioca neppure quando manca il primo, hanno schierato dall'inizio uno che non conosco, ma che ha messo 5 calci su 5.
Clermont superiore ai Saracens, ma hanno perso, invece Racin inferiori ai Saints di Northhampton, ma hanno vinto, questi ultimio sono proprio stupidi tatticamente, perché già ai meno 20, indietro di 7 hanno scelto la penality/touche invece che piazzare e po, alla fine non hanno nemmeno preso il bonus difensivo.
Partita molto equilibrata fra Toulouse e Montpellier e ha deciso il fatto che gli allievi di Galtier hanno preso una meta quando erano in vantaggio numerico.
Toulon peggio di oggi non l'ò mai vista, di una lentezza unica, anche se molto è dipeso dal fatto che i Gallesi, a parte Priestland sono delle molle. Ma poi arrivare a due metri dalla meta e non realizzare mai, non è proprio da loro! Non ho capito come abbiamo fatto a dare il premio per il miglior giocatore a Bastaraud (s.s.s.c.) sono un suo tifoso, ma male come ieri non l'avevo mai visto giocare!
Gloucester ha faticato contro Brive all'inizio (fortissimi in mischia i coreziani se si chiamano così), poi è dilagata, credo che la seconda coppa andrà a loro vantaggio.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
Leinsterugby
7625 spettatori complessivi, la foto è stata scattata chiaramente prima dell'inizio del matchpierrebi ha scritto:questa immagine lascia esterefatti
ma vi sembra possibile che una partita fra due squadre professionistiche europee venga giocata davanti a delle tribune completamente vuote? Non potevano aprire lo stadio agli studenti delle superiori del posto agratise?
Se questo è il livello di richiamo che ha il rugby italiano oltremanica c'è da chiedersi che senso ha gareggiare nel Pro12!
-
hardhu
La partita più bella comunque è stata Sharks-Munster, chi non l'ha vista si appelli alla direttarossa.
-
Leinsterugby
incredibile la difesa di tolone, veramente pazzesca. raramente ho visto cosi tanti turn over e di fronte hanno l'ulster non la benetton
-
Lemond
Forse nella prima giornata, anche se a me il Muster non entusiasma mai. Invece il Toulon ieri lo ha fatto e il trio in particolare i due Armitage e Bastearaud.hardhu ha scritto:La partita più bella comunque è stata Sharks-Munster, chi non l'ha vista si appelli alla direttarossa.
P.S.
Dovrei scriverlo nell'altra discussione, ma ormai sono qui e vorrei chiedere se le Zebre nella coppa le fa vedere qualche TV, perché ora nel rugby italiano, quanto alle TV, ho visto che c'è un'enorme confusione.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
Mr Ian
Grandissima vittoria degli Scarlets in casa contro i Tigers, mancava al Parc Y Scarlets uno scalpo così prestigioso...bene!!!
-
Lemond
Vittoria del Leister senza una meta, ma con sette calci contro un C.O. privo di uno dei due suoi fuoriclasse: R. K. L'altro (Tales) ha giocato bene, ma non ha avuto palloni da giocare.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì