ci risiamo!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

scanna

Messaggio da scanna »

uno per antigioco uno per calpestamento l\"altro per una sberla
<BR>sangue da tutte le parti. MA PER FAVORE....
<BR>la violenza in campo è chiaro che va punita,USER12345
<BR>UNA PARTITA IN INGHILTERRA SAREBBE SOSPESA PER INSUFFICENZA DI GIOCATORI IN CAMPO.HO PRESO L\"INGHILTERRA COME ESEMPIO, MA IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO DOVE SI GIOCA A RUGBY A BUONI LIVELLI.
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Ritengo che una delle cose positive della partita sia stata l\'arbitro.
<BR>Pronto al dialogo, inizialmente ha lasciato giocare ed in una seconda fase, dopo aver avvisato tutti, ha iniziato ad interrompere il gioco.
<BR>Le scorrettezze le hanno fatte i giocatori! :-(
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-09-2005 alle ore 20:07, scanna wrote:
<BR>uno per antigioco uno per calpestamento l\"altro per una sberla
<BR>sangue da tutte le parti. MA PER FAVORE....
<BR>la violenza in campo è chiaro che va punita,USER12345
<BR>UNA PARTITA IN INGHILTERRA SAREBBE SOSPESA PER INSUFFICENZA DI GIOCATORI IN CAMPO.HO PRESO L\"INGHILTERRA COME ESEMPIO, MA IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO DOVE SI GIOCA A RUGBY A BUONI LIVELLI.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Scanna,
<BR>
<BR>purtroppo non avendo visto la partita io non mi riferivo esplicitamente a quella (ed ho sbagliato a non farlo notare), ma quello che esprimevo e\' per me un principio generale.
<BR>
<BR>Ove l\'arbitro ritenga che ci sia troppa violenza io penso che siano i giocatori a dover \"allentare\" la presa e giocare piu\' \"soft\", adattandosi alla sensibilita\' dell\'arbitro, che e\' il giudice, il coordinatore, ed il direttore d\'orchestra.
<BR>
<BR>Poi certo, il rugby non e\' la danza classica e non lo si puo\' ridurre ad una partita di touch, ma l\'atteggiamento che devono tenere gli arbitri va discussa e decisa in altra sede (fedezione? lega? boh, fate voi, ma di certo non in campo, li\' e\' solo l\'arbitro che decide). ;-)
<BR>
<BR>Ciao. P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Turch

Messaggio da Turch »

Non è che per caso i giocatori hanno una conoscenza approssimativa del regolamento? Non mi spiego in altro modo la costante e ripetuta infrazione delle regole, anche le più semplici.
<BR>Il nostro campionato è ricco di falli che spezzettano il gioco, dopo 3, massimo 4 fasi il gioco è bloccato da un fallo e questo impedisce ai nostri giocaotiri di crescere e al pubblico di divertirsi.
<BR>Io credo che gli arbitri dovrebbero fischiare di meno, ma quando fischiano dovrebbero avrere il cartellino facile, a costo di far finire le partite 13 contro 13
scanna

Messaggio da scanna »

USER sono d\"accordo la violenza in campo va bloccata subito,
<BR>se necessario anche dopo 2 minuti con un rosso, e
<BR>l\"arbitro è l\"unico giudice; MA TI ASSICURO CHE IERI L\"UNICO
<BR>episodio di violenza è stato quello già descritto da me fra
<BR>BOCCA E IL FRATELLO DI ANDRE DE ROSSI, mi sfugge il nome,
<BR>purtroppo non è stato punito
<BR>gli altri in una partita di rugby ne vedi in quantita.
<BR>COMUNQUE RISPETTO SEMPRE LE OPINIONI DI TUTTI
<BR>CIAO...
<BR>
Rispondi