Ecco, magari questo come logo sarebbe stato più significativo ed evocativo dei valori del rugby....
Moderatore: Emy77

Sì, hai ragione, in effetti non c0entra niente con il logo del rugby scozzese. Credo di aver avuto in mente il cardo vero e proprio, che si presenta cosìjpr williams ha scritto:Oh, una volta tanto riesco a non essere d'accordo col Venerabile
Scusa gorgo, ma dove la vedi la somiglianza?
Comunque, almeno, il logo IRB assume dinamicamente la forma di un pallone da rugby; questa nuova ciofeca, se non ci fosse scritta la parola rugby, potrebbe essere anche la reclame di un olio per macchine![]()
'sti moldavi mi stanno sempre più simpatici...Ilgorgo ha scritto:...gli "hauducii" ("banditi", il nickname dei moldavi...
Ilgorgo ha scritto:Sì, hai ragione, in effetti non c0entra niente con il logo del rugby scozzese. Credo di aver avuto in mente il cardo vero e proprio, che si presenta cosìjpr williams ha scritto:Oh, una volta tanto riesco a non essere d'accordo col Venerabile
Scusa gorgo, ma dove la vedi la somiglianza?
Comunque, almeno, il logo IRB assume dinamicamente la forma di un pallone da rugby; questa nuova ciofeca, se non ci fosse scritta la parola rugby, potrebbe essere anche la reclame di un olio per macchine![]()
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... e_2005.jpg
Ma qualche tempo fa non girava una cantantessa rumena con quel nome?sandrobandito ha scritto:'sti moldavi mi stanno sempre più simpatici...Ilgorgo ha scritto:...gli "hauducii" ("banditi", il nickname dei moldavi...
Credo fosse Haiduci, non so se la parola sia la stessa, anche se in Moldavia la lingua rumena è la stessa...jpr williams ha scritto:Ma qualche tempo fa non girava una cantantessa rumena con quel nome?
Se mi ricordo bene non era mica un brutto vedere...
Bravissimi entrambi.gcruta ha scritto:Credo fosse Haiduci, non so se la parola sia la stessa, anche se in Moldavia la lingua rumena è la stessa...jpr williams ha scritto:Ma qualche tempo fa non girava una cantantessa rumena con quel nome?
Non so se si è capito ma quello è proprio un cardo, insomma non voleva essere una battuta : )metabolik ha scritto:Ilgorgo ha scritto:Sì, hai ragione, in effetti non c0entra niente con il logo del rugby scozzese. Credo di aver avuto in mente il cardo vero e proprio, che si presenta così
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... e_2005.jpg![]()
incredibile ..
E' proprio haiducii, non hauducii. Mi son sbagliato io come al solitogcruta ha scritto:Credo fosse Haiduci, non so se la parola sia la stessa, anche se in Moldavia la lingua rumena è la stessa...jpr williams ha scritto:Ma qualche tempo fa non girava una cantantessa rumena con quel nome?
Concordo a prescindere.jpr williams ha scritto:Caro gorgo, gli errori ci rendono umani e, per ciò stesso, degni di maggiore affetto![]()
Se fossi infallibile rischieresti di diventare spocchioso e antipatico, così sei sempre nei nostri cuori