Nuova Apertura per l'Italia????
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Nuova Apertura per l'Italia????
Lo seguo da un paio d'anni, ora causa l infortunio di Trin Duch sta avendo buone opportunità, anche se Montpellier ha preso l australiano Lucas come jolly. Il talento di sicuro c'è, deve però adesso dimostrare le aspettative...ha giocato anche 2 6N u20 con i francesi
-
jentu
fai come con Allan...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- giuseppone64
è francese, pure napoleone faceva bonaparte di cognome...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Sì, però Napoleone per giocare all'apertura è anche più piccolo di Orqueragiuseppone64 ha scritto:è francese, pure napoleone faceva bonaparte di cognome...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
oldprussians
Allora.. 1 Napoleone era coriscano.. Tu vai in Corsica e dirgli che sono Francesi e vedi se torni vivo. I corsi sono piu Italiani dei italiani. ..giuseppone64 ha scritto:è francese, pure napoleone faceva bonaparte di cognome...
2 nome Enzo. .. scommetto che non e più di una generazione... pero va beh era per fare una battuta ma se elegible meglio che lo prendiamo noi...
- giuseppone64
giuro corsicano mi mancava,ti voglio bene.
saluti
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
secondo i storici napoleone era circa 1,70 ben di più di quello che la leggenda lasciava intendere. orquera ,visto di persona, è circa 1.70 ,una vera battaglia quindi.Garryowen ha scritto:Sì, però Napoleone per giocare all'apertura è anche più piccolo di Orqueragiuseppone64 ha scritto:è francese, pure napoleone faceva bonaparte di cognome...
p.s. certo che con l'arguzia il coraggio l'intelligenza ed il carisma sarebbe stato l'apertura perfetta.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
mauott
Orquera è 1.70 con le scarpe tacco 12....giuseppone64 ha scritto:secondo i storici napoleone era circa 1,70 ben di più di quello che la leggenda lasciava intendere. orquera ,visto di persona, è circa 1.70 ,una vera battaglia quindi.Garryowen ha scritto:Sì, però Napoleone per giocare all'apertura è anche più piccolo di Orqueragiuseppone64 ha scritto:è francese, pure napoleone faceva bonaparte di cognome...
p.s. certo che con l'arguzia il coraggio l'intelligenza ed il carisma sarebbe stato l'apertura perfetta.
-
Laporte
Al solito troviamo uno con il cognome che finisce in i che gioca tre quarti d'ora e corriamo a volervo in nazionale.... mamma mia che provincialotti
-
Laporte
I BOnaparte erano di origine genovese.... comunque.---
-
italicbold
Enzo é un nome che é molto diffuso in Francia.
Anche senza nessun legame con l'Italia.
Anche senza nessun legame con l'Italia.