European Rugby Champions Cup 2014-15

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: European Rugby Champions Cup 2014-15

Messaggio da giuseppone64 »

Ragazzi ricordo a tutti che la forza di questo forum e' il rispetto reciproco ed il non mischiare i santi con i fanti. Non iniziamo con fazioni e contrapposizioni che coinvolgono la religione .non è qui lo spazio.
Questo per me è un po' più di un bar in quanto la frequentazione oltre ad essere libera richiede la passione per il rugby e sopratutto i suoi principi.
Saluti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
hardhu

Messaggio da hardhu »

Leinsterugby ha scritto:Mc Lean in campionato ha giocato 6 partite su 6
E ha saltato le due di Champions Cup. I commentatori inglesi della prima delle due partite degli Sharks che ho visto hanno detto che era fuori proprio per la pessima prestazione nell'ultima partita di Aviva premiership.
Lemond

Messaggio da Lemond »

giuseppone64 ha scritto:Ragazzi ricordo a tutti che la forza di questo forum e' il rispetto reciproco ed il non mischiare i santi con i fanti. Non iniziamo con fazioni e contrapposizioni che coinvolgono la religione .non è qui lo spazio.
Questo per me è un po' più di un bar in quanto la frequentazione oltre ad essere libera richiede la passione per il rugby e sopratutto i suoi principi.
Saluti.
Hai ragione che non è qui lo spazio, mentre per me sbagli quando alludi al rispetto e al suo contrario, perché proprio rispettare una persona e una squadra (è lo stesso) non è concedergli qualcosa che non merita tipo una meta o lasciar passare una stupidaggine, come fosse cosa vera. Quel che conta è invece il rispetto dell'ontologia di ogni entità. Se l'uomo è fatto in un certo modo merita un certo tipo di rispetto e di sviluppo; se l'animale ... merita un altro tipo ...
Ad es. l'etica non ha nulla a che fare con un'autorità, ogni tesi etica vale quanto i suoi argomenti. La religione è come l'etica della mamma, ma poi Ella, pur rimanendo tale, è sostituita dagli argomenti, a prescindere da ogni promessa di immortalità.
Alle mamme e ai papi che ti hanno incantato e terrorizzato nella prima fase della tua vita puoi dire grazie, ma anche "vade retro" quando "rompono" un po' troppo! :twisted:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

http://rugby1823.blogosfere.it/post/521 ... r-i-saints

Ambrosini... poraccio... qualcuno non lo può trovare un club in Francia o Inghilterra???
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Treviso:
15. Jayden Hayward; 14. Simone Ragusi, 13. Michele Campagnaro, 12. Samuel John Christie, 11. Ludovico Nitoglia; 10. Joe Carlisle, 9. Alberto Lucchese; 1. Matteo Muccignat, 2. Davide Giazzon, 3. Salesi Manu, 4. Francesco Minto, 5. Antonio Pavanello (c), 6. Simone Favaro, 7. Alessandro Zanni, 8. Dean Budd
16. Amar Kudin, 17. Matteo Zanusso, 18. Romulo Acosta, 19. Marco Fuser, 20. Tomas Vallejos, 21. Marco Barbini, 22. Luca Morisi, 23. Edoardo Gori

Northampton Saints
15. Ben Foden; 14. Ken Pisi, 13. Tom Stephenson, 12. Luther Burrell, 11. Jamie Elliott; 10. Steve Myler, 9. Lee Dickson; 1. Alex Waller, 2. Mikey Haywood, 3. Salesi Ma'afu, 4. Sam Dickinson, 5. Christian Day, 6. Calum Clark, 7. Phil Dowson, 8. Samu Manoa
16. Dylan Hartley, 17. Ethan Waller, 18. Gareth Denman, 19. Courtney Lawes, 20. Tom Wood, 21. Kahn Fotuali'i, 22. George Pisi, 23. James Wilson

curioso, el ceo dà ancora fiducia al trio Lucchese, Carlisie, Christie.
Son curioso di vedere Manu e Muccignat che combinano, per il resto, Morisi a parte, treviso schiera praticamente il XV tipo.
Mi piace molto la combo Minto Favaro Zanni per creare affanno al pack inglese
supermax

Messaggio da supermax »

Mai stato particolarmente ottimista, ma stavolta ho buone sensazioni per Treviso....
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

errore di messaggio...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Se il buongiorno si vede dal mattino, oggi c'è da attendersi una bella grandinata di mete, tutte sulla testa dei trevigiani
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Leinsterugby

Northampton altro pianeta con in più il supporto dell'arbitro (vedi giallo a Minto e nessun cartellino ne richiamo a loro dopo falli ripetuti)
prima linea di treviso male, muccignat non è ancora in ritmo parita, peccato per christie e hayward stanno carburando e non giocano male
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque anche Treviso di questi ultimi tempi è di un altro pianeta rispetto alla Treviso di inizio stagione.
Christie sta facendo davvero una grossa crescita adesso non è più un corpo estraneo ma è veramente ben inserito.

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
supermax

Messaggio da supermax »

Altro che buone sensazioni....ho toppato alla grande. Certo Treviso non può andare avanti con una prima linea che è al massimo al livello delle migliori dell'Eccellenza italiana. Oggi ho visto male pure Favaro e poi Zanni è uscito troppo presto. Peccato. La touche è stata molto buona, vincendo almeno quasi tutte le proprie, e la difesa anche ma bisogna che si allenino ad opporsi meglio alla moule avanzante da touche! Di buono certo Carlisle, specie nei calci di spostamento, ed anche Hayward. Vedo spento anche Pavanello e questo sì che è strano!
Leinsterugby

supermax ha scritto:Altro che buone sensazioni....ho toppato alla grande. Certo Treviso non può andare avanti con una prima linea che è al massimo al livello delle migliori dell'Eccellenza italiana. Oggi ho visto male pure Favaro e poi Zanni è uscito troppo presto. Peccato. La touche è stata molto buona, vincendo almeno quasi tutte le proprie, e la difesa anche ma bisogna che si allenino ad opporsi meglio alla moule avanzante da touche! Di buono certo Carlisle, specie nei calci di spostamento, ed anche Hayward. Vedo spento anche Pavanello e questo sì che è strano!
favaro maluccio oggi. evidentemente non si è ripreso del tutto dall'infortunio.
Credo comunque che il distacco di 23 punti rispecchi pienamente il divario fra le due squadre e sono molto preoccupato per la performance dei nostri fuori casa, soprattutto mentale.
la prima linea è un disastro, al momento attuale solo zanusso giazzon harden sono decenti, tutti gli altri sono peggiori anche dei vari Allori, Di Santo, Rouyet che negli anni scorsi si alternavano ai titolari
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

E certo, che nella mia valutazione escludevo la mischia eh. Parlavo di spirito di squadra e di volontà di lottare fino alla fine. In questo c'è un netto progresso, ma sarà messo duramente alla prova dalla partita di ritorno, quando ci sarà davvero da stringere i denti.

Con una differenza così grande in mischia chiusa il massimo a cui puoi aspirare, ma veramente il massimo, è la "sconfitta onorevole", ma quello si sapeva dall'inizio della stagione. Potevo scriverlo in busta sigillata dal notaio già da agosto...

Giangian

Messaggio da Giangian »

Come può pensare Zatta di continuare la stagione senza il pilone dx, facendo la magra figura di oggi?
speartakle

Messaggio da speartakle »

Oggi a Monigo probabilmente c’erano più tifosi inglesi che italiani, o almeno metà e metà.
Un po’ triste vedere una partita con i campioni d’Inghilterra con poca partecipazione.
Oggi bene la Touch malissimo mischia chiusa e maul.

Ma come hanno già aggiunto altri nei commenti precedenti, era inevitabile già ad inizio stagione...
Rispondi