ma come, Zatta non era il salvatore della patria del rugby italiano?Giangian ha scritto:Come può pensare Zatta di continuare la stagione senza il pilone dx, facendo la magra figura di oggi?
European Rugby Champions Cup 2014-15
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: European Rugby Champions Cup 2014-15
-
Leinsterugby
Incredibile poi la battaglia di Thomond Park ieri con Clermont che entra in campo incazzatissima e segna subito due mete a munster che poi reagisce. Finale incredibile con Munster perlomeno 10' nella metà campo francese e Clermont che difende in maniera eccelsa
-
Lemond
Clermond e Toulon sono le migliori squadre della C.C. e, se fosse un gioco equo, dovrebbero ritrovarsi in finale, così come probabilmente sarà nel Top 14. Purtroppo la C.C nasce con squadre materasso e chi le incontra ha un vantaggio esagerato. E' assurdo tener conto dei punti realizzati per far giocare l'incontro in casa nei quarti, perché ad es. sarà più facile vincere a Treviso o perdere di 4 punti a Leicester?Leinsterugby ha scritto:Incredibile poi la battaglia di Thomond Park ieri con Clermont che entra in campo incazzatissima e segna subito due mete a munster che poi reagisce. Finale incredibile con Munster perlomeno 10' nella metà campo francese e Clermont che difende in maniera eccelsa
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
-
Leinsterugby
beh due anni fa a Monigo Tolosa dovette sudare otto camicie per vincere e lo stesso fu per i Tigers che vinsero grazie ai soliti aiutini. La miglior treviso di Smith ci sarebbe stata benissimo in questa coppa, il problema è stata la smobilitazione di quest'anno. Certo che se fai la coppa a 20 squadre è molto probabile che escano i gironi della morte come quello di clermont o quello di tigers, tolone e ulster.
Alla luce della sconfitta a Londra vedo in netto calo anche il Leinster quest'anno
Alla luce della sconfitta a Londra vedo in netto calo anche il Leinster quest'anno
-
Lemond
In ogni modo, proprio alla luce di quei gironi della morte e altri invece più abbordabili, qual è il senso di far giocare la partita in casa a chi ha ottenuto più punti nel suo girone? Secondo me non si possono confrontare pere con mele. La soluzione, secondo me è far partecipare solo sedici squadre e procedere ad eliminazione diretta, con turni di andata e ritorno fino alla finale e, come nel ping-pong in campo lungo, la testa di serie da numero 1 all'8, giocano con le altre (dal 9 al 16) e così via con 1-4 vs 5-8 ...
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì
- giuseppone64
Pere con le patate, le mele ancora ci stanno. La citazione del ping pong e' notevole.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Giandolmen
Dove si vede la partita della Benetton ?
- Spinoza
lascia perdere va, è meglio...Giandolmen ha scritto:Dove si vede la partita della Benetton ?
-
topotto53
rullate in mischia cosi' non si vedono nemmeno in under 16Spinoza ha scritto:lascia perdere va, è meglio...Giandolmen ha scritto:Dove si vede la partita della Benetton ?
-
maniac
Adesso che ci hanno distrutto in mischia vogliono far vedere che sanno fare altrettanto con i tre quarti.
Noi scomparsi. Uscito l'unico veramente buono (Bacchin)
Noi scomparsi. Uscito l'unico veramente buono (Bacchin)
-
maniac
.. .. .. .. d'altronde i nostri trequarti in difesa giocano sempre con l'uomo in meno.. .
-
Leinsterugby
che vergogna
-
Rovigoto18
Zebre-Gloucester 16-32 Treviso perde 0-67... oggi la figura migliore l'ha fatta l'Eccellenza con Rovigo che ha sfiorato la vittoria in casa col Grenoble ( 17-20 ), che ha un budget di 20 volte superiore.. Treviso e Zebre deludenti
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
mauott
se i numeri di Rovigo sono veritieri circa 12 volte (1,7 vs 20,qualcosa)Rovigoto18 ha scritto:Zebre-Gloucester 16-32 Treviso perde 0-67... oggi la figura migliore l'ha fatta l'Eccellenza con Rovigo che ha sfiorato la vittoria in casa col Grenoble ( 17-20 ), che ha un budget di 20 volte superiore.. Treviso e Zebre deludenti
-
Garryowen
Dove le hai viste le Zebre?Rovigoto18 ha scritto:...Treviso e Zebre deludenti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria