Considerando Fratelli D'Italia penso questo sarebbe perfetto come non ufficiale..
https://www.youtube.com/watch?v=VlHoqpFyrK4
Specialmente per il trofeo Garibaldi!!!
Moderatore: Emy77
giuseppone64 ha scritto:stai diventando il peggio...
è ironico eh ,prima che ti inalberi.
ah ma allora sei serio...oldprussians ha scritto:giuseppone64 ha scritto:stai diventando il peggio...
Onestamente Musicalmente la melodia mi piace..
Ma scherzavo per varie ragioni... Quando si pensa bene del Inno sia Francese che Italiano, sono molto Nazionalisti, chiamate a guerra che pero nessuno ci pensa due volte...
Siam pronti alla morte... ma.
E poi giusto per interesse ho letto un po a torno la Corsica.... e mi fanno un po pena... In Francia li prendono tutti per sedere, per il dialetto.... che poi e Italiano. L'Italia effettivamente per ragioni geo politici gli a abbandonati...
L'Unica ragione che non gli danno il referendum come ha fatto la GB con la Scozia e perché hanno veramente paura che se ne vanno e poi starano seguiti da Elsass ecc.
In fine il punto e, che completamente OK di usare un inno Nazionalista come Fratelli di Italia, ma non di un altro Italiano di una parte che non e Italia per ragioni politici..
Poi alla fine al di la dello sport siamo su un pianeta MOLTO piccolo, e super inter-dipendenti e tutta sta identità Nazionalista, di qualsiasi nazione e un po fuori tempo
in che modo.. mi hai perso un po..giuseppone64 ha scritto:ah ma allora sei serio...oldprussians ha scritto:giuseppone64 ha scritto:stai diventando il peggio...
Onestamente Musicalmente la melodia mi piace..
Ma scherzavo per varie ragioni... Quando si pensa bene del Inno sia Francese che Italiano, sono molto Nazionalisti, chiamate a guerra che pero nessuno ci pensa due volte...
Siam pronti alla morte... ma.
E poi giusto per interesse ho letto un po a torno la Corsica.... e mi fanno un po pena... In Francia li prendono tutti per sedere, per il dialetto.... che poi e Italiano. L'Italia effettivamente per ragioni geo politici gli a abbandonati...
L'Unica ragione che non gli danno il referendum come ha fatto la GB con la Scozia e perché hanno veramente paura che se ne vanno e poi starano seguiti da Elsass ecc.
In fine il punto e, che completamente OK di usare un inno Nazionalista come Fratelli di Italia, ma non di un altro Italiano di una parte che non e Italia per ragioni politici..
Poi alla fine al di la dello sport siamo su un pianeta MOLTO piccolo, e super inter-dipendenti e tutta sta identità Nazionalista, di qualsiasi nazione e un po fuori tempo
Gurada che e Elsass sia in Hoch Deutsch che in Elsässer stesso. .supermax ha scritto:grande oldprussians.....l'Alsazia che diventa Elsass.... La Corsica...già, però prendono per i fondelli (vds. film giù al nord) anche la parlata dell'estremo nord dei valloni. Comunque la proposta è interessante....
Fratelli di Italia e un grande chiamo alla lotta per l'indipendenza. .. eguale come le canzoni della Corsica. La differenza e che Fratelli di Italia non e piu un vulcano attivo, mentre le canzoni Corsi si. Ma sono tutti e due per l'indipendenza del Italiano. Ma adesso pochi italiani ci pensano. .. perchè l'Italia ha vinto quella battaglia molti anni fa. E veramente l'Italia il quinto moro lo ha abbandonato. . Non ha nemmeno giusto per forma tenuta un reclamo sull territorio, anche se tutti sappiamo che sarebbe solo simbolico.Luqa-bis ha scritto:Il dialetto corso è del gruppo toscano, almeno nella variante parlata nel versante orientale.
Non ho capito quella "usare un inno Nazionalista come Fratelli di Italia, ma non di un altro Italiano di una parte che non e Italia per ragioni politici "