European Rugby Champions Cup 2014-15

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
doublegauss

Re: European Rugby Champions Cup 2014-15

Messaggio da doublegauss »

JosephK. ha scritto:Non ci credo, ci ha dato meta tecnica... Zanni ha tenuto dentro una palla allargando le gambe meglio della Fracci... :D
Era Barbini mi sa. Motivo in più per il MOTM.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

No, è stato Barbini. E' l'ultimo arrivato in squadra, ma dimostra di conoscere molto bene il ruolo. Era in posizione di numero otto, poi si è spostato dietro il flanker e ha tenuto quel pallone, anche se secondo me l'arbitro avrebbe comunque preso quella decisione.
Vittoria meritata, anche per quella meta degli Ospreys che era da annullare
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

doublegauss ha scritto:
JosephK. ha scritto:Non ci credo, ci ha dato meta tecnica... Zanni ha tenuto dentro una palla allargando le gambe meglio della Fracci... :D
Era Barbini mi sa. Motivo in più per il MOTM.
Per me ottima partita di Barbini, ma il mom lo avrei dato a Christie

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
metabolik

Messaggio da metabolik »

Vado su Planet, perchè qui non me lo dite (e perchè non lo dite ??) e leggo 23 - 20, con Ospreys !!
PER LA MARIANNA !
Grandioso, qualcuno se l'aspettava questa vittoria ?
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

metabolik ha scritto:Vado su Planet, perchè qui non me lo dite (e perchè non lo dite ??) e leggo 23 - 20, con Ospreys !!
PER LA MARIANNA !
Grandioso, qualcuno se l'aspettava questa vittoria ?
Perché qui siamo vecchi professionisti del forum, mica come quei pivellini di OnRugby :wink:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

E di là c'è pure la notizia del successo della U18 con la Francia... insomma, un bel sabato per il nostro rugby.

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

...e bisogna anche aggiungere il netto successo del Viadana contro l'El Salvador nella Coppa Gavazzi :lol:

pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Ottimi Christie e Barbini e in crescita Esposito e Gori. Tutti i leoni comunque bravi e arbitraggio assurdo, di quelli che veli, entrate laterali e blocchi non ho voglia di fischiarli. Avversari presuntuosi giustamente puniti.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garryowen ha scritto:...e bisogna anche aggiungere il netto successo del Viadana contro l'El Salvador nella Coppa Gavazzi :lol:
aho, questa la spostiamo nel 3d andiamo a memoria...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Finisce la campagna europea degli Scarlets, che sempre più incerottati perdono contro un Tolone stellare, loro in panchina avevano Castro, Lobbe, Botha; da noi entravano i ventenni Elias, Boyde, Lewis, Wyn Jones e Bennett, questo non mi dispiace, anzi mi riempie d orgoglio, i soldi vanno e vengono, il rugby a Llanelli non morirà mai...
Bellissima vittoria per Treviso, avevo pronosticato una giornata simile, soprattutto alla luce della formazione della settimana scorsa...
Per me Barbini è stato amore a prima vista, un giocatore che conosce e sa giocare a rugby, una tipologia di flanker nuovo per l Italia, un pò l Hooper de no altri...
Per il resto pomeriggio di CC con sorprese, dal pareggio dei Wasp all sonante sconfitta dei Saints...
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Mr Ian ha scritto:Finisce la campagna europea degli Scarlets, che sempre più incerottati perdono contro un Tolone stellare, loro in panchina avevano Castro, Lobbe, Botha; da noi entravano i ventenni Elias, Boyde, Lewis, Wyn Jones e Bennett, questo non mi dispiace, anzi mi riempie d orgoglio, i soldi vanno e vengono, il rugby a Llanelli non morirà mai...
Bellissima vittoria per Treviso, avevo pronosticato una giornata simile, soprattutto alla luce della formazione della settimana scorsa...
Per me Barbini è stato amore a prima vista, un giocatore che conosce e sa giocare a rugby, una tipologia di flanker nuovo per l Italia, un pò l Hooper de no altri...
Per il resto pomeriggio di CC con sorprese, dal pareggio dei Wasp all sonante sconfitta dei Saints...
Deja vu? Ah no, già letto su OnRugby... :wink:
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

TommyHowlett ha scritto:
Mr Ian ha scritto:Finisce la campagna europea degli Scarlets, che sempre più incerottati perdono contro un Tolone stellare, loro in panchina avevano Castro, Lobbe, Botha; da noi entravano i ventenni Elias, Boyde, Lewis, Wyn Jones e Bennett, questo non mi dispiace, anzi mi riempie d orgoglio, i soldi vanno e vengono, il rugby a Llanelli non morirà mai...
Deja vu? Ah no, già letto su OnRugby... :wink:
Per parcondicio scrivo sia qua che su onrugby, un pò meno qua negli ultimi tempi, mi faccio prendere la mano dalla dinamicità degli articoli che publicano, inoltre ci sono anche parecchi utenti che scrivono cose interessanti, come ogni cosa bisogna saper fare selezione...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Spiega come fai, però. Perché noi siamo chiusi qui e non sappiamo come uscire.

Mero

Messaggio da Mero »

Ho visto Wasps-Leinster.. non vorrei esagerare, ma le vespe son sembrate rigenerate dall'ingresso di Festuccia: dentro lui e sono arrivate due mete di mischia che han riacciuffato i dublinesi. Peccato poi che Goode abbia sbagliato il drop del sorpasso da ottima posizione.
Malino Cittadini, abbastanza ingiudicabile Masi.

Visto l'ultimo quarto d'ora di Treviso, bel risultato soprattutto per aver giocato con una formazione di bocia contro la capolista del Pro12. Che Barbini sia un grande giocatore non lo scopriamo certo oggi, presto sarà pronto anche per esordire in nazionale, così come Bacchin e Zanusso.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

A chi diceva che gli irlandesi quest'anno sono in crisi, che il Pro12 quest'anno è calato ecc...ecc... hanno risposto i nordirlandesi, rifilando una discreta scoppola ai Tigers: 26 a 7, e anche il Leinster stava per fare il colpaccio... sta a vedere che arrivano al top proprio per il 6N...

Rispondi