Guinness Pro 12 2014/2015 13^ GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

supermax

Re: Guinness Pro 12 2014/2015 13^ GIORNATA

Messaggio da supermax »

Anch'io la penso come Tommy, ma la condizione necessaria è una maggiore competitività della prima linea, altrimenti sarà un calvario. Ci sono segnali in tal senso? Io ho visto la mischia Benetton soffrire da cani contro le Zebre, così come tutta la squadra del resto. Bastano 40 minuti contro Ulster per dire che c'è un'inversione di tendenza? Speriamo....
speartakle

Messaggio da speartakle »

supermax ha scritto:Anch'io la penso come Tommy, ma la condizione necessaria è una maggiore competitività della prima linea, altrimenti sarà un calvario. Ci sono segnali in tal senso? Io ho visto la mischia Benetton soffrire da cani contro le Zebre, così come tutta la squadra del resto. Bastano 40 minuti contro Ulster per dire che c'è un'inversione di tendenza? Speriamo....
Finchè Harden gioca dignitosamente la mischia tiene abbastanza, sicuramente molto meglio che nelle precedenti partite senza di lui. A destra c'è davvero un buco enorme. Purtroppo di imbarcate ce ne saranno ancora il primo tempo sta li a dimostrarlo però con almeno una mischia che tiene botta c'è almeno la speranza di un secondo tempo, altrimenti è notte fonda.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ma l'estremo di treviso nessuno dice niente?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:ma l'estremo di treviso nessuno dice niente?
Qui forse nessuno di noi deve "chiedere scusa"; credo fosse stato giudicato buono fin dall'inizio.
Adesso in più ha anche "registrato" il piede, se si confermerà nelle prossime partite.
Tutto sommato, nel gioco anche Daniller non scherza, secondo me si equivalgono, ma nell'economia della squadra l'affidabilità nei calci vale oro, e le Zebre non hanno nessuno
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
speartakle

Messaggio da speartakle »

Vabbè che nn le ho viste tutte ma Daniller non mi è sembrato così determinate al netto dei piazzati come Heyward. Mi sembra che per ora abbia fatto appena il minimo sindacale, mentre il neozelandese nelle ultime partite è uno dei pochi punti fermi per Treviso, contando che ricopre spesso il ruolo di primo ricevitore alternandosi con Christie.
stede64

Messaggio da stede64 »

Ecco le foto di Zebre vs Munster del 10.01.14
https://www.flickr.com/photos/stefanode ... 889904430/
Buona visione!
www.stefanodelfrate.com
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

stede64 ha scritto:Ecco le foto di Zebre vs Munster del 10.01.14
Dømåndøne gålåttikø: må Kåciø Måstrøkølå il kåppellø se lø tøglie lå serå øppüre è inkøllåtø køn il bøstik?
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
mauott

Messaggio da mauott »

HagarTheHorrible ha scritto:
stede64 ha scritto:Ecco le foto di Zebre vs Munster del 10.01.14
Dømåndøne gålåttikø: må Kåciø Måstrøkølå il kåppellø se lø tøglie lå serå øppüre è inkøllåtø køn il bøstik?
se vieni al menta il mercoledì sera è possibile che dopo la terza grappa (leggi bottiglia di..) si tolga il copricapo da gaucho ..... per accedere al desco è obbligatorio presentarsi in canottiera e mutande da gioco in campo x il consueto touch settimanale per anziani giocatori (o giocatori anziani :rotfl: :rotfl: )
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Intanto Intoppa squalificato fino a metà marzo per aver avvicinato una biro alla "zona occhi" di un giocatore dell'Edimburgo. Lui ha provato a dire che a tempo perso faceva il visagista è che voleva segnargli il contorno occhi per renderlo più sexy, ma non gli hanno creduto.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi