Rugby, rissa a Parma: il tecnico Cavinato in ospedale
Moderatore: Emy77
-
HagarTheHorrible
-
TEONE
Re: Rugby, rissa a Parma: il tecnico Cavinato in ospedale
C'è speranza che il coni metta gli occhi sul disastro del rugby azzurro per imporre un severo cambio di rotta?
Si dice del calcio, ma ora come ora il rugby nostrano sta mostrando il peggio del peggio..
Si dice del calcio, ma ora come ora il rugby nostrano sta mostrando il peggio del peggio..
-
Garryowen
Non giudichiamo l'episodio, però.
Non è che chi le busca di più abbia ragione, eh...
Certo che la sfida fra un ex-mediano di mischia e un ex-pilone non poteva che finire così. Se il primo è stato Cavinato, gli va dato atto che è stato coraggioso
.
Comunque pare che non ci fossero testimoni, quindi nessuno può dire una parola definitiva. Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, penso alle due persone e mi viene solo da dire che non passeranno, da qui in avanti, un bel periodo, e allora mi dispiace per loro.
Non è che chi le busca di più abbia ragione, eh...
Certo che la sfida fra un ex-mediano di mischia e un ex-pilone non poteva che finire così. Se il primo è stato Cavinato, gli va dato atto che è stato coraggioso
Comunque pare che non ci fossero testimoni, quindi nessuno può dire una parola definitiva. Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, penso alle due persone e mi viene solo da dire che non passeranno, da qui in avanti, un bel periodo, e allora mi dispiace per loro.
-
TEONE
No no,non giudico nulla, ma ad oggi abbiamo fatto tre passi indietro e bruciato quel poco di credibilità che avevamo in europa.
Le zebre hanno stra fallito ogni loro minimo obbiettivo e i due tecnici che fanno a cazzotti è una roba indecente a prescindere.
Quanti altri allori vuole collezionare gavazzi prima della fine del suo mandato?
Le zebre hanno stra fallito ogni loro minimo obbiettivo e i due tecnici che fanno a cazzotti è una roba indecente a prescindere.
Quanti altri allori vuole collezionare gavazzi prima della fine del suo mandato?
-
reggiscudo
- Contatta:
Voci di corridoio dicono che Cavinato tenesse l'atomo con le mani e Manghi tirasse il seghetto, purtroppo c'è stato un misunderstanding e i due scienziati si sono feriti con gli strumenti del lavoro.
A parte gli scherzi: che brutta figura.
A parte gli scherzi: che brutta figura.
-
Luqa-bis
Senza fare tanta commedia.
Sospesi ambedue sino a fine stagione.
A bocce ferme si decide-ridisegna-ricostruisce
Sospesi ambedue sino a fine stagione.
A bocce ferme si decide-ridisegna-ricostruisce
-
Garryowen
Credo che fossero entrambi alla fine del loro percorso alle Zebre (almeno queste sono le voci), pertanto dal punto di vista del club cambia poco. Spero che non si aspettino le "bocce ferme", ma che ci sia già un "dopo" pianificato.
Il grosso timore è che il "dopo" sia Guidi...
-
Garryowen
L'altro timore è che diano le risposte "fra venti giorni..." (Non so se qualcuno si ricorda...
)
- jaco
...Chissà, anche il buon Jaques ha ricordato proprio prima del 6N che non gli dispiacerebbe avere un incarico da head coach in una franchigia...
- Hap
OnRugby riporta che verrà presa una decisione in settimana.Garryowen ha scritto:L'altro timore è che diano le risposte "fra venti giorni..." (Non so se qualcuno si ricorda...)
- Giandolmen
Quanto avevano dato ai tre giocatori che erano usciti per mangiarsi una bistecca?
Giandolmen
Giandolmen
-
hardhu
Io avevo letto che il dopo doveva essere Brunel...Garryowen ha scritto:Credo che fossero entrambi alla fine del loro percorso alle Zebre (almeno queste sono le voci), pertanto dal punto di vista del club cambia poco. Spero che non si aspettino le "bocce ferme", ma che ci sia già un "dopo" pianificato.
Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
-
Garryowen
Anch'io avevo letto di Brunel, che oltretutto anche in questi quattro anni ha abitato a Parma, però c'è più insistenza su Guidi.
Spero in Brunel
Spero in Brunel
-
joe-bosco
Intanto mr. G dice di non ingigantire la cosa. Che se fosse successa a Treviso....
Anch'io spero in JB che penso, mia impressione, si dimettera' il giorno dopo la fine dei mondiali.
Anch'io spero in JB che penso, mia impressione, si dimettera' il giorno dopo la fine dei mondiali.
-
McPippus
£ 30 euro. Il vino dovevano pagarselo da soli.Giandolmen ha scritto:Quanto avevano dato ai tre giocatori che erano usciti per mangiarsi una bistecca?
Giandolmen