Mirakølø!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

speartakle

Re: Mirakølø!!!

Messaggio da speartakle »

grazie kino
Doc1999

Messaggio da Doc1999 »

GRAZIE kino!
Non sono un sysadmin, ne capisco anche meno che di rugby, però se passi dalle parti di Nonantola gnocco fritto e tigelle a volontà ci sono! Per non parlare del lambrusco, ovviamente.
metabolik

Messaggio da metabolik »

edgrim ha scritto:Non avrai altro forum all'infuori di questo!

Bentrovati a tutti.
Temo proprio di si, anche se la battuta fa sorridere.
Praticamente impossibile ricreare un spazio di discussione che si è formato, distillato, evoluto ecc..in tanti anni.
Kino è stato un grandissimo giocatore, sta dimostrando di essere un ottimo allenatore , ma ancor di più, è uno che ci crede nel Rugby.
Hap

Messaggio da Hap »

Garryowen ha scritto:Secondo me l'attacco l'ha fatto uno che aveva cannato la prima giornata del Nostradamus :-]
Eccomi :-]
tonione ha scritto:dovremmo dare una mano a kino. potremmo farlo cercando chi tra di noi può assumersi il ruolo di rognatore. ruolo che poi potrebbe passare ad altri quando l'utente non può più seguire il forum. il rognatore, per me, potrebbe farlo uno tra Pivi e garryowen. il rognatore non è un amministratore ma solo un gestore delle rogne, colui che, se necessario, disinnesca le bombe di qualsiasi natura siano e permette la prosecuzione delle nostre mirabolanti conversazioni.

ovvio che deve essere kino a consentirlo.
Una specie di Malaussène :D
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

kino ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Ecco se qualcuno ci spiega cosa è realmente accaduto...
cosa vuoi sapere che tipo di attacco abbiamo avuto?
le comunicazioni con Aruba (nostro provider) per lo spin-off senza preavviso?
la trafila per far riaccendere la macchina?
perchè bisogna litigare con vmware su rete protetta vpn per toccare la tua macchina e bonificarla?
Il fatto che sei obbligato a bakappare tutto senza portarti dietro il worm, rasare a zero e rinstallare?
Che per il salto di versione di phpBB bisogna fare un salto mortale all'indietro?
Che ho 2 lavori, esco di casa alle 7:30, torno alle 22:00 e posso dedicarmi a tutto questo solo un ora a notte?
Dal 97 che ho aperto questo sito (a mie spese) solo poche persone mi hanno dato realmente una mano. Molte criticano qualcuno buca....
... ma si continua ..... :evil: :evil: :evil: :twisted:
aho ma che ne so io che te sei da libro cuore? comunque grazie pure da parte mia e a questo punto vediamo di alleggerire questo tuo impegno in qualche modo. qui credimi in tanti, sapendolo , potrebbero aiutarti.
comunque tutto bene quello che finisce bene, io stavo facendo la fine del pensionato che gli avevano chiuso il bar e continuava la mattina a sedersi sulla panchina di fronte un occhio al giornale l'altro alla serranda...
metabolik

Messaggio da metabolik »

giuseppone64 ha scritto:
kino ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Ecco se qualcuno ci spiega cosa è realmente accaduto...
cosa vuoi sapere che tipo di attacco abbiamo avuto?
le comunicazioni ............
...........
......... rasare a zero e rinstallare?
Che per il salto di versione di phpBB bisogna fare un salto mortale all'indietro?
Che ho 2 lavori, esco di casa alle 7:30, torno alle 22:00 e posso dedicarmi a tutto questo solo un ora a notte?
Dal 97 che ho aperto questo sito (a mie spese) solo poche persone mi hanno dato realmente una mano. Molte criticano qualcuno buca....
... ma si continua ..... :evil: :evil: :evil: :twisted:
aho ma che ne so io che te sei da libro cuore? comunque ..........
io stavo facendo la fine del pensionato che gli avevano chiuso il bar e continuava la mattina a sedersi sulla panchina di fronte un occhio al giornale l'altro alla serranda...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

tonione ha scritto:dovremmo dare una mano a kino. potremmo farlo cercando chi tra di noi può assumersi il ruolo di rognatore. ruolo che poi potrebbe passare ad altri quando l'utente non può più seguire il forum. il rognatore, per me, potrebbe farlo uno tra Pivi e garryowen. il rognatore non è un amministratore ma solo un gestore delle rogne, colui che, se necessario, disinnesca le bombe di qualsiasi natura siano e permette la prosecuzione delle nostre mirabolanti conversazioni.

Ringrazio tonione della fiducia, anche se credo di non meritarla.
Se ci sarà bisogno sarei disponibile a fare alternativamente un giorno il "rognatore" e il giorno dopo l"attizzatore" :-)

Sappiamo che per mantenere vivo il forum ed attrarre nuovi utenti (a proposito, ci si può iscrivere, adesso?) ogni tanto bisognerebbe mandarsi un po' affan....
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garry, ci abbiamo provato a sfancularci nell'altro thread e hai visto com'è finita :shock:
Questo forum è per chi ama il rugby e il prossimo, per mandarsi affanculo c'è già onrugby; chi ne sente il bisogno può rivolgersi là :wink:
Piuttosto appoggio anch'io la tua candidatura a rognatore (che è una definizione fantastica) e chiedo a chi è meno troglotecnologico di me: ma i messaggi privati che possiamo scambiarci fra noi ci sono ancora o sono spariti? Io non li trovo. Sarebbe un peccato se non ci fossero più perchè sono lo strumento ideale per scambiarsi riferimenti personali fondamentali per gli incontri in carne ed ossa :roll:
.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

grazie mille kino
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Grazie Kino, anche da parte di chi ormai posta solo nel Nostradamus ma legge sempre avidamente tutte le conversazioni possibili.
Già che ci sono, grazie ovviamente anche a chi porta avanti queste conversazioni!
admin
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da admin »

Garryowen ha scritto:

Ringrazio tonione della fiducia, anche se credo di non meritarla.
Se ci sarà bisogno sarei disponibile a fare alternativamente un giorno il "rognatore" e il giorno dopo l"attizzatore" :-)

Sappiamo che per mantenere vivo il forum ed attrarre nuovi utenti (a proposito, ci si può iscrivere, adesso?) ogni tanto bisognerebbe mandarsi un po' affan....

Non è male come idea... proviamo a chiedere a Cicca che mi ha sempre dato una grossa mano in quel senso....
Altra cosa: ho disabilitato (vediamo se temporaneamente) i msg privati
Vorrei riattivare le iscrizioni. Siccome è una porta aperta agli spammatori pensavo di utilizzare come anti-spambot in fase di iscrizione "Query & Answers" un plugin che ti fa iscrivere solo se rispondi giusto ad una domanda... Domanda di Rugby naturalmente.... che così tagliamo via anche chi di rugby non c'entra nulla...
es. "Che forma ha il pallone da rugby?"
quello che mi servirebbe da tutti voi è una serie di domande 'pertinenti' e non troppo difficili :-)

grazie!
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Di ke køløre erå il kåvållø biånkø di Nåpøleøne? I køløri delle måglie sønø ün müst.

Speditø køn il citøfønø å kårbønellå.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ottima la domanda e risposte, toglie certamente di mezzo molti spammatori. Si può anche "obbligare" a presentarsi in apposito topic scrivendo un minimo di righe e solo dopo dare acceso al resto del forum, in questa maniera qualcuno prima di scrivere deve dire chi è, cosa fa, e scrivere 2 messaggi per uno spammer prima di spammare è già troppo...

DOmande:
"come si passa la palla a rugby?"
"In quanti si gioca a rugby?"
"In quanti prendono parte alle mischie a rugby?
"Dove si gioca in Italia il sei nazioni?"
"Che "trofeo" vince chi si posiziona ultimo al Sei Nazioni"
"Quanti punti dà un piazzato?"
"Quanti punti dà una meta?"
"Chi è stato il più grand pilone italiano?"

Grazie di tutto, ma i msg privati? Potevano essere molto utili per organizzarsi per terzi tempi, ritrovi ecc.
admin
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da admin »

JosephK. ha scritto: Grazie di tutto, ma i msg privati? Potevano essere molto utili per organizzarsi per terzi tempi, ritrovi ecc.
Ottimo!! buon inizio

.... riattivo i msg privati...
Hap

Messaggio da Hap »

admin ha scritto:

Non è male come idea... proviamo a chiedere a Cicca che mi ha sempre dato una grossa mano in quel senso....
Altra cosa: ho disabilitato (vediamo se temporaneamente) i msg privati
Vorrei riattivare le iscrizioni. Siccome è una porta aperta agli spammatori pensavo di utilizzare come anti-spambot in fase di iscrizione "Query & Answers" un plugin che ti fa iscrivere solo se rispondi giusto ad una domanda... Domanda di Rugby naturalmente.... che così tagliamo via anche chi di rugby non c'entra nulla...
es. "Che forma ha il pallone da rugby?"
quello che mi servirebbe da tutti voi è una serie di domande 'pertinenti' e non troppo difficili :-)

grazie!
Mi ricordo che l'utente JosephK aveva scritto riguardo i vari sistemi di iscrizione antispam, ed è anche competente in materia. Speriamo si accorga presto che il forum è risorto!

Domande tipo: "Che ruolo ricopre il giocatore con la maglia numero 2?"

Fosse ancora attivo, l'utente Tallonatore80 avrebbe risposto sicuramente "il rompico*****i".
Rispondi