Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Spammer con la domande e risposte molti già li cassi.
Se obblighi a scrivere un post di presentazione prima di accedere al forum cassi quasi tutti gli altri.
I pochi che restano, se restano perché appunto per me uno spammer già non si mette lì a fare domanda e risposta + primo messaggio di presentazione che se scrive robe tradotte da google traslante tipo "Io tanto ama ovale ballon piacerebbe stare con voi amica per tanto tempo e disquisire in questo forum che trovo enormemente interessante" lo riconosci subito e lo blocchi a priori, i pochi altri che restano, se sono così resistenti, li cassa un moderatore spietato che entrerà con spear tackle, blocco ip utente ecc.
JosephK. ha scritto:"Io tanto ama ovale ballon piacerebbe stare con voi amica per tanto tempo e disquisire in questo forum che trovo enormemente interessante"
A parte oldprussians, che è ancora qui, mi sembra di ricordare che anche un vecchio utente come pier12345 non si discostasse molto da un eloquio simile
"Nel rugby, quanti punti vale segnare un calcio di punizione?"
"I giocatori dell' Irlanda del Nord in che nazionale giocano?"
"Qual'è la nazionale i cui giocatori vengono soprannominati Pumas?"
"Un giocatore di mischia può effettuare un drop?"
altre :
REGOLE
si può segnare meta con la faccia ?
colpire in avanti il pallone col ginocchio è fallo ?
si può placcare un avversario già placcato ?
lanciare con le mani la palla fuori è fallo?
NOTIZIE Italia
quante sono le squadre imbattute dall'Italia ?
in che ruolo giocava Properzi ?
in che ruolo giocava Cutitta (tranello) ?
dimmi 3 nomi di stadi di rugby italiani
dimmi 3 giocatori della nazionale degli anni 60..70 .. 80 ... 90 ... post 2000
NOTIZIE Mondo
Chi ha vinto la seconda edizione della coppa mondiale ?
Chi è il tasso del miele ?
Chi è Villepreux ?
Chi ha segnato la meta più bella ?
Ci vuole roba più semplice, tipo "Cosa disse il compagno di squadra di William Webb Ellis quando questi prese il pallone con le mani e si mise a correre?"
Garryowen ha scritto:Ci vuole roba più semplice, tipo "Cosa disse il compagno di squadra di William Webb Ellis quando questi prese il pallone con le mani e si mise a correre?"