(....bafangule! Anche oggi ci ha fottuto la palla)Garryowen ha scritto:Ci vuole roba più semplice, tipo "Cosa disse il compagno di squadra di William Webb Ellis quando questi prese il pallone con le mani e si mise a correre?"
(Risposta: "c4$$o fai?")
Mirakølø!!!
Moderatore: Emy77
-
supermax
Re: Mirakølø!!!
- giuseppone64
fallo!
-
salfaby
Non sarebbe meglio una breve presentazione tipo "adoro il gioco, lo seguo dai tempi delle partite del 5 nazioni sulla RAI con quei piloni panciuti e immobili e le telecronache di (credo) Paolo Rosi, purtroppo non ho mai giocato - e questo secondo me è una colpa gravissima agli occhi degli altri utenti... - e il regolamento per me è ancora un testo in aramaico (ma con i sottotitoli in sanscrito
), mi aprireste le porte di questo prezioso scrigno?" (questa sarebbe la mia...), in fin dei conti per rispondere ad una semplice domanda basta girare un po' sul web a meno chè non sia un bel trabocchetto! Se poi la questione della domanda serve solo per verificare che siamo in presenza di umani e non di bot perdonate la mia intemerata.
-
salfaby
... a proposito non ho nulla contro i piloni panciuti e immobili sia chiaro, anzi donavano un'aura romantica ad uno sport che si è evoluto forse troppo in senso fisico negli ultimi anni!
- jpr williams
- Contatta:
Può chiamarsi anche in altro modo e venire dal più meraviglioso paese rugbystico del mondo?HagarTheHorrible ha scritto:Se si kiåmå Zinzån Bruk si. Se si kiåmå Måriø Røssi nø.PiVi1962 ha scritto: "Un giocatore di mischia può effettuare un drop?"
http://youtu.be/2LNut8Pj3fY
-
HagarTheHorrible
[youtube]https://www.youtube.com/v/2LNut8Pj3fY&feature=youtu.be[/youtube]
- jpr williams
- Contatta:
Grazie Hagar, io non sono capace di postare i filmati, giusto i link.
Fantastica l'espressione di Adam dopo la performance; secondo me ci stava sotto una di quelle scommesse che poi il pub chiude per una settimana per ricostituire le scorte
Se ti decidi a venire una volta a Calvisano ti ringraziero' anche in maniera ...liquida.
Fantastica l'espressione di Adam dopo la performance; secondo me ci stava sotto una di quelle scommesse che poi il pub chiude per una settimana per ricostituire le scorte
Se ti decidi a venire una volta a Calvisano ti ringraziero' anche in maniera ...liquida.
-
HagarTheHorrible
Bevø pøkissimå birrå (intøllerånzå åi lieviti), se prøpriø sølø triple, strøng Belgicå e IPÅ Belgicå. Dråüght, pørter e støüt å sørsini. Niente låger ø låmbik. Lå Perøni lå üsø per lø sciåmpø del kåne.jpr williams ha scritto: Se ti decidi a venire una volta a Calvisano ti ringraziero' anche in maniera ...liquida.
- jpr williams
- Contatta:
Ho in casa quel che fa per te....
-
HagarTheHorrible
Nøn åvevø dübbi, Måstrø Bråssikølø.
-
JosephK.
La domande e risposte deve avere alternativa secca eh, così può restare automatizzato. Se metti più possibili risposte: es. 3 giocatori della nazionale del tal periodo non può essere automatizzato. Inoltre devono essere domande non troppo complicate altrimenti scoraggi anche la gente...metabolik ha scritto:altre :
REGOLE
si può segnare meta con la faccia ?
colpire in avanti il pallone col ginocchio è fallo ?
si può placcare un avversario già placcato ?
lanciare con le mani la palla fuori è fallo?
NOTIZIE Italia
quante sono le squadre imbattute dall'Italia ?
in che ruolo giocava Properzi ?
in che ruolo giocava Cutitta (tranello) ?
dimmi 3 nomi di stadi di rugby italiani
dimmi 3 giocatori della nazionale degli anni 60..70 .. 80 ... 90 ... post 2000
NOTIZIE Mondo
Chi ha vinto la seconda edizione della coppa mondiale ?
Chi è il tasso del miele ?
Chi è Villepreux ?
Chi ha segnato la meta più bella ?
Ovviamente la mia domanda "Chi è stato il più grande pilone italiano? era volutamente ironica...
-
LoZioDelPilone
JosephK. ha scritto:Ottima la domanda e risposte, toglie certamente di mezzo molti spammatori. Si può anche "obbligare" a presentarsi in apposito topic scrivendo un minimo di righe e solo dopo dare acceso al resto del forum, in questa maniera qualcuno prima di scrivere deve dire chi è, cosa fa, e scrivere 2 messaggi per uno spammer prima di spammare è già troppo...
DOmande:
"come si passa la palla a rugby?"
indietro, meglio un attimo dopo che un energumeno ti ha ficcato una spalla nello sterno, allora si chiama riciclo
"In quanti si gioca a rugby?"
in Italia putroppo in pochi
"In quanti prendono parte alle mischie a rugby?
dipende, di solito i più fortunati
"Dove si gioca in Italia il sei nazioni?"
al pub
"Che "trofeo" vince chi si posiziona ultimo al Sei Nazioni"
l'Italicum
"Quanti punti dà un piazzato?"
da 1 a 2 volte la posta, vincente anche il triplo
"Quanti punti dà una meta?"
che importa, è la soddisfazione che conta
"Chi è stato il più grand pilone italiano?"
ruffian mode: l'admin!!
Grazie di tutto, ma i msg privati? Potevano essere molto utili per organizzarsi per terzi tempi, ritrovi ecc.
ammesso??
-
HagarTheHorrible
L`impøstå sül dølcifikånte.JosephK. ha scritto: Chi è il tasso del miele ?
-
edgrim
Solo adesso mi accorgo che sono iscritto a questo forum dal 2003, ho partecipato ad infinite discussioni ed al primo raduno in quel di Bologna.JosephK. ha scritto:Ottima la domanda e risposte, toglie certamente di mezzo molti spammatori. Si può anche "obbligare" a presentarsi in apposito topic scrivendo un minimo di righe e solo dopo dare acceso al resto del forum, in questa maniera qualcuno prima di scrivere deve dire chi è, cosa fa, e scrivere 2 messaggi per uno spammer prima di spammare è già troppo...
DOmande:
"come si passa la palla a rugby?"
"In quanti si gioca a rugby?"
"In quanti prendono parte alle mischie a rugby?
"Dove si gioca in Italia il sei nazioni?"
"Che "trofeo" vince chi si posiziona ultimo al Sei Nazioni"
"Quanti punti dà un piazzato?"
"Quanti punti dà una meta?"
"Chi è stato il più grand pilone italiano?"
Grazie di tutto, ma i msg privati? Potevano essere molto utili per organizzarsi per terzi tempi, ritrovi ecc.
Ogni sera, come un drogato, tornavo a provare l'accesso.
Non potrei fare a meno del forum di rugby.it, VIVA IL FORUM DI RUGBY.IT!
Ah, comunque, il più grande pilone italiano - non me ne voglia Kino - è stata una persona che ho avuto l'onore di conoscere molto da vicino: Mouse Cuttitta!
-
tonione
ricordatevi di non fare solo cazzeggio in questa discussione, dovremmo riuscire a dare a Kino una mano in qualche modo. kino, senza il quale siamo sospesi nello spazio come una particella elementare.
prima della fine del sei nazioni presentiamo concretamente un qualcosa. l'aiuto per mantenere il sito in piedi, qualche idea, la disponibilità.
potremmo fare il solito nostro caos imbarazzante per poi tradurre il tutto in un unico argomento dal titolo, che ne so, la nostra leggenda , oppure pazienza silente, insomma qualsiasi titolo purché alla fine della discussione il kino possa trarne delle utilità.
prima della fine del sei nazioni presentiamo concretamente un qualcosa. l'aiuto per mantenere il sito in piedi, qualche idea, la disponibilità.
potremmo fare il solito nostro caos imbarazzante per poi tradurre il tutto in un unico argomento dal titolo, che ne so, la nostra leggenda , oppure pazienza silente, insomma qualsiasi titolo purché alla fine della discussione il kino possa trarne delle utilità.