Allora il Catania .... non è proprio a pezzi

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pinturicchio
Messaggi: 319
Iscritto il: 12 lug 2005, 0:00

Messaggio da pinturicchio »

<BR>Durante tutta l\'estate ho letto messaggi catastrofici sulle condizioni economiche del Catania, con la conseguente necessità di dover schierare giovani ragazzi in Top 10 con i conseguenti rischi.
<BR>Però dopo la prima partita mi sembra che ha perso di misura, forse con l\'altra squadra meno forte del capionato, però c\'era e questo è l\'importante.
<BR>Io spero, per tutto il bene che voglio al rugby italiano, che la squadra Siciliana sia in grado di onorare il campionato.
<BR>
<BR>Cosa nè pensate ? forse si è parlato troppo e male invece di incoraggiare ?
alessandroviola
Messaggi: 677
Iscritto il: 24 gen 2003, 0:00

Messaggio da alessandroviola »

Spero anch\'io di cuore che l\'Amatori sia in grado di onorare il campionato al meglio - e che possa esprimersi onorevolemente anche in Europa - e spero soprattutto che non si ripeta il caso di qualche anno fa di un ragazzo minorenne schierato in prima linea (allora era ancora legale) che si è rotto le vertebre cervicali contro il Rovigo.
<BR>
<BR>Non ho mai parlato male né dei giocatori né della squadra, ma ho grosse perplessità riguardo alla società (malgrado non abbia nessuna conoscenza diretta), perchè le \"maldicenze\" sembrano man mano rivelarsi vere, e ancora di più perchè vedo gli stessi giocatori catanesi DOC \"scappare\" il più lontano possibile senza dire: \"...magari un bel giorno tornerò, mi farebbe molto piacere...\", per non parlare del fatto che mi sembra che non tengano in gran conto lo sviluppo del rugby giovanile Siciliano, che è importantissimo per il movimento nazionale.
<BR>
<BR>Soprattutto ricordo che sono gli stessi responsabili di quell\'infortunio (sarà anche un infortunio come tanti, ma mi ha particolarmente colpito in modo negativo...) e non mi piacerebbe che ricapitasse qualcosa di simile ad altri - inoltre, nell\'ambito di uno sport professionistico trovo giusto che chi vuole avere dei giocatori alle proprie dipendenze li paghi regolarmente, come dovrebbe essere fatto con qualunque lavoratore.
zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy »

catania sta perdendo una grossa occasione: mantenendo la squadra dell\'anno scorso avrebbe dato filo da torcere a molti...
<BR>ora, tutto sommato ha ancora Irwing e altri buoni giocatori ma effettivamente sarà molto dura sopravvivere in super10 (panchina corta e pochi italiani), anche se secondo me non la darei spacciata...certo che se facesse un po\' di investimenti e sistemasse i buffi che ha qua e la sarebbe bello per tutti no?
<BR>è la città più grossa del super10 peccato perderla!
Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Messaggio da megan »

e si che si irwing non sbagliava il piazzato all\'ultimo minuto.....
megan kaput mundi
pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Cosa nè pensate ? forse si è parlato troppo e male invece di incoraggiare ?
<BR>
<BR>Uno..che consta che quello che succede NEL campo si deve Onorare ...come ho gia detto verie volte...
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>pier12345 Inserito 29-08-2005 alle ore 17:07 </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>hahaha!
<BR>ma se hai letto en altri threads..ho detto che nel CAMPO ..non ci sono preguidizi..e che Catania merita tutto il rispetto.e factibile che strappano una vittoria contra Venezia..si...
<BR>pero credo che Venezia..solo per il fatto di forma fisico e avere giocato piu partite..possono vincere..qualcosa come 21-17.
<BR>
<BR>CMQ!!
<BR>se volete iniziare di VANTARE va bene lo stesso..perche ancora neanche avete pagati Jena Michel Vuilemenin ..ed c\'e stato una conversazione diciamo un po \"Imbarrzanzte \" fra Lui e certi personaggi del ammatori catania.
<BR>ANCORA NON AVETE PAGATO AL MENO 7 GIOCATORI..VAREI CHE SONO ANDATI VIA DE ITALIA (GATLING , POME)..PERO ALTRI CHE SONO RITORNATI..EMMERICK /HEWNOOD ECC.
<BR>
<BR>NON PARALTE COME TUTTO FOSSE STATO DIMENTICATO!!
<BR>ONORARE IL CAMPIONATO????
<BR>MI FATE SCHIFFO IL MODO COME VOEWLTE VANTARE METRE SIETE COSI DISPNIBILI DI DIFENDERE PRATICHE TUTTI 100% ANTI RUGBY!
<BR>
<BR>E TI DO UNA NOTIZIA..GIA CI SONO PROBLMEI EN CATANIA..PERCHE HANNO GIA ,,MA GIA!! MANCATO IL PRIMO STIPENDI..ED NON CI SONO NE CASE NE MACHINE!
<BR>
<BR>
patriarcabg
Messaggi: 548
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00
Località: Prov. di Bergamo

Messaggio da patriarcabg »

Non entro nel merito dell\'organico o delle capacità di Catania, spero che sia in grado di onorare il Rugby ed il campionato Italiano.
<BR>
<BR>Certamente vedere che una squadra di professionisti, una società con tanti soldi non è in grado di organizzare attività obbligatoria mi sembra veramente ridicolo, forse manca la voglia di lavorare con il minirugby?
orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-09-2005 alle ore 05:53, patriarcabg wrote:
<BR>Non entro nel merito dell\'organico o delle capacità di Catania, spero che sia in grado di onorare il Rugby ed il campionato Italiano.
<BR>
<BR>Certamente vedere che una squadra di professionisti, una società con tanti soldi non è in grado di organizzare attività obbligatoria mi sembra veramente ridicolo, forse manca la voglia di lavorare con il minirugby?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>O forse è come dice l\'On Paolone, sono un club dilettantistico e sono orgogliosi di esserlo. ma in questo caso il super 10 non è il posto che gli compete.
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

O forse è come dice l\'On Paolone, sono un club dilettantistico e sono orgogliosi di esserlo. ma in questo caso il super 10 non è il posto che gli compete.
<BR>
<BR>BEH,..ALLORA PERCHE OFFRONO CONTRATTI AI GIOCATORI..PER POI NON PAGARE!!
<BR>
<BR>MA IL COSI DETTO \"ONEREVOLE\" HA QUALCHE PIANO PER PAGARE I SILDO AI GIOCATORI E TECNICI DEL 2004/05??
<BR>
<BR>Si..il \"onerevole\" e stato Vittima del Nuova era del Rugby...una era nel rugby en cui si deve rispettare i contratti firmati..si..il poverino.
<BR>
<BR>ma scusate...ma loro DA ANNI hanno vantato di avere pagati grossi cantita di soldi per portare giocaotri come Breedts ecc ..
<BR>
<BR>gente come il \"onerevole\" ed il suo gruppetto di furbetti non gli competono neanche un ruolo nel rugby diletanntisitco.
<BR>
<BR>si.che poverini innocenti vittime!
Bloccato