6N 2015: Sco vs ITA
Moderatore: Emy77
-
topotto53
Re: 6N 2015: Sco vs ITA
direi un bel voto a (quasi) tutti..unico effettivamente insufficiente penso sia stato Haimona...ci sarebbe da capire se il cambio con Allan e' avvenuto per il (presunto) infortunio a kelly oppure era gia' deciso (piu' o meno)...
-
JosephK.
Hap, non sei l'unico. Almeno 2 turnoveroni di Venditti.
Che no è un giocatore che amo, anzi, ma in queste partite dove serve gente che mette fieno serve tantissimo...
Comunque ora gioiamo ma "incazzato" di Brunel rivolto alla gesione arbitrale è totalmente condivisibile.
In quei 10 minuti è successo di tutto per non parlare del numero incredibile di blocchi e veli. Poi quando ha fermato Biagi lanciato a meta, qualcuno mi spiegA?
Che no è un giocatore che amo, anzi, ma in queste partite dove serve gente che mette fieno serve tantissimo...
Comunque ora gioiamo ma "incazzato" di Brunel rivolto alla gesione arbitrale è totalmente condivisibile.
In quei 10 minuti è successo di tutto per non parlare del numero incredibile di blocchi e veli. Poi quando ha fermato Biagi lanciato a meta, qualcuno mi spiegA?
-
Garryowen
Una volta un mio compagno di squadra ha colpito un arbitro, ma si è preso tre anni di squalificasupermax ha scritto:...gli arbitri vengono spessissimo colpiti dai giocatori...
-
italicbold
E' cinque minuti che sto rivedendo l'azione della meta di Venditti.Hap ha scritto:McLean, Favaro, Biagi e Furno enormi.
Ma il migliore per me è Venditti. A parte la meta geniale, che voglio dire, fatela voi, ma nessuno ha notato che era in tutte le azioni di turnover dei nostri? E che almeno un paio li ha presi lui? Sono curioso di vedere le statistiche. Secondo me MoM Vendittone.
Riesce a controllare un pallone impossibile.
E' abbastanza incredibile.
- Hap
Ah ecco.JosephK. ha scritto:Hap, non sei l'unico. Almeno 2 turnoveroni di Venditti.
Si anche io non impazzisco per lui, però diciamo che ha delle caratteristiche fisiche e attitudinali che lo rendono unico nella nostra nazionale, e avercelo in partite come questa, come dici tu, è utile.
Sull'arbitro concordo.
-
Leinsterugby
fantastico con la vittoria sono anche tornate le firme storiche del forum
W GAVAZZI
W LA FIR
NAZIONALE A CALVISANO
W GAVAZZI
W LA FIR
NAZIONALE A CALVISANO
-
Garryowen
SCUDETTO A CALVISANO,Leinsterugby ha scritto:fantastico con la vittoria sono anche tornate le firme storiche del forum
W GAVAZZI
W LA FIR
NAZIONALE A CALVISANO
MONDIALI UNDER 20 A CALVISANO!
BASTA CON GLI AUTOVELOX SULLA CALVISANO-PARMA!
-
JosephK.
Mancava in particolare l'apporto pacato e obiettivo di Laporte. L'italiano che tifa Georgia.
-
supermax
.....ma la Georgia sta vincendo solo 19 a 13 con la Spagna? Un po' pochino.....
-
Garryowen
Abbiamo avuto solo un paio di cedimenti, ma lo abbiamo "tenuto" bene. Abbiamo vinto anche lìJosephK. ha scritto:Mancava in particolare l'apporto pacato e obiettivo di Laporte. L'italiano che tifa Georgia.
-
topotto53
credo sia la prima volta nel sei nazioni che italia fa 3 mete in due partite consecutive....
-
Tallonatore80
Hap, ho avuto qualche periodo poco felice
Sono tornato nel momento giusto.
@visentin: ha fatto una partita sempre sui punti di incontro. Un paio di ottime coperture e di recuperi. Di sicuro questa non era la partita del gioco al largo sulle ali eh. ma era sempre in superiorità accanto a mclean. in più all'esordio vince con la squadra una partita delicata. Non facciamo i neozelandesi a tutti i costi. Per essere un prodotto interno e non importato, mi sembra sia stato sicuramente più concredo di altri prima di lui in quella posizione.
@visentin: ha fatto una partita sempre sui punti di incontro. Un paio di ottime coperture e di recuperi. Di sicuro questa non era la partita del gioco al largo sulle ali eh. ma era sempre in superiorità accanto a mclean. in più all'esordio vince con la squadra una partita delicata. Non facciamo i neozelandesi a tutti i costi. Per essere un prodotto interno e non importato, mi sembra sia stato sicuramente più concredo di altri prima di lui in quella posizione.
- Hap
Ci mancherebbeTallonatore80 ha scritto:Hap, ho avuto qualche periodo poco felice![]()
...
-
Garryowen
Scusate se esco parzialmente off topic, ma l'apertura della Francia, Lopez, non sembra un'apertura italiana?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Tallonatore80
Da come calcia secondo me è haimona
Devo dire che sparito Wilko, le aperture europee non sono proprio il massimo... anche biggar nonostante il recordone di punti in pro12 non mi pare molto attento alla profondità. Sembra un'apertura "passa e sbatti".
Boh.
Devo dire che sparito Wilko, le aperture europee non sono proprio il massimo... anche biggar nonostante il recordone di punti in pro12 non mi pare molto attento alla profondità. Sembra un'apertura "passa e sbatti".
Boh.