....stai indirettamente dando indicazioni sulla partita della Francia....Garryowen ha scritto:Scusate se esco parzialmente off topic, ma l'apertura della Francia, Lopez, non sembra un'apertura italiana?
6N 2015: Sco vs ITA
Moderatore: Emy77
-
supermax
Re: 6N 2015: Sco vs ITA
-
Garryowen
No, dai, che errore... Proprio io che di solito lo ricordo agli altri... L'euforia per la vittoria mi ha fatto abbassare la guardia...supermax ha scritto:....stai indirettamente dando indicazioni sulla partita della Francia....Garryowen ha scritto:Scusate se esco parzialmente off topic, ma l'apertura della Francia, Lopez, non sembra un'apertura italiana?
....cartellino giallo
...e comunque sì. sembra italiano!!
-
metabolik
Avendo pronosticato vincenti gli Azzurri (FORZA AZZURRI) non mi stupisco più di tanto.
(Normale anche il rientro dei troll che speravano in una sconfitta).
L'Italia contro l'Inghilterra è cresciuta enormemente e solo una arbitraggio scandaloso ci ha massacrato.
La Scozia è una signora squadra, ma ha la coperta corta come noi, forse anche più corta.
Se ci fosse stato l'arcangelo non avrei dato vincente l'Italia.
(Normale anche il rientro dei troll che speravano in una sconfitta).
L'Italia contro l'Inghilterra è cresciuta enormemente e solo una arbitraggio scandaloso ci ha massacrato.
La Scozia è una signora squadra, ma ha la coperta corta come noi, forse anche più corta.
Se ci fosse stato l'arcangelo non avrei dato vincente l'Italia.
-
Bigmatch
Si ma che palle quando vuole a tutti i costi fare il fenomeno con i passaggi alla HarlemGlobetrotters con i quali ci fa soprattutto prendere dei rischi inutili.jpriv ha scritto:Un godimento infinito!!!! Parisse monumentale, il vero leader, coraggioso e invincibile!
-
Bigmatch
Anche 15 minuti di follia e di vuoto mentale.metabolik ha scritto: L'Italia contro l'Inghilterra è cresciuta enormemente e solo una arbitraggio scandaloso ci ha massacrato.
-
metabolik
conseguenti ad un arbitraggio scandaloso e sottolineato addirittuta dal TIMESBigmatch ha scritto:Anche 15 minuti di follia e di vuoto mentale.metabolik ha scritto: L'Italia contro l'Inghilterra è cresciuta enormemente e solo una arbitraggio scandaloso ci ha massacrato.
-
Garryowen
Vado controcorrente: siano benedetti i passaggi da Harlem globetrotter di Parisse e siano benedetti, quando ci sono, i compagni di squadra che riescono a seguirlo e a capirlo. Tipo Zanni, per intendersi.
-
Consulente
Io vivo e lavoro in Inghilterra e l'unica cosa che leva un sorrisetto di sufficienza dalla faccia dei miei colleghi e' una vittoria nel 6 nazioni. Lunedi' felpa della FIR e mutande tricolori.
Detto questo, passata l'emozione, bisogna prendere atto che tutte e due le squadre hanno giocato abbastanza maluccio (tipico di Scozia Italia) e ci sono stati molti episodi particolari. Una partita con qualche similitudine con l'altra vittoria esterna a Murrayfield.
Finalmente, pero', ci portiamo a casa una delle partite che possiamo vincere, finalmente, finalmente.
Comunque la spinta psicologica dovrebbe essere importante, non mi stupirei di vincere una delle due all'Olimpico (Francia credo la piu abbordabile).
Detto questo, passata l'emozione, bisogna prendere atto che tutte e due le squadre hanno giocato abbastanza maluccio (tipico di Scozia Italia) e ci sono stati molti episodi particolari. Una partita con qualche similitudine con l'altra vittoria esterna a Murrayfield.
Finalmente, pero', ci portiamo a casa una delle partite che possiamo vincere, finalmente, finalmente.
Comunque la spinta psicologica dovrebbe essere importante, non mi stupirei di vincere una delle due all'Olimpico (Francia credo la piu abbordabile).
-
Bigmatch
Garry, una squadra come la nostra, non siamo gli Harlem del rugby, dovrebbe badare a fare bene le cose semplici e non a cercare di fare i fenomeni.
- Hap
Ma le mutande, per farle vedere ai colleghi, le metti sopra i pantaloni tipo superman?Consulente ha scritto:Io vivo e lavoro in Inghilterra e l'unica cosa che leva un sorrisetto di sufficienza dalla faccia dei miei colleghi e' una vittoria nel 6 nazioni. Lunedi' felpa della FIR e mutande tricolori.
..
- doublegauss
No, dai, non esageriamo. Oggi è una bella giornata e godiamocela, ma dire che la partita di Londra l'abbiamo persa per colpa dell'arbitro è risibile. Con un arbitraggio più equo magari l'avremmo persa di 20 o di 10 anziché di 30.metabolik ha scritto:conseguenti ad un arbitraggio scandaloso e sottolineato addirittuta dal TIMESBigmatch ha scritto:Anche 15 minuti di follia e di vuoto mentale.metabolik ha scritto: L'Italia contro l'Inghilterra è cresciuta enormemente e solo una arbitraggio scandaloso ci ha massacrato.
-
Garryowen
(Risposta su Parisse) E' un argomento di cui abbiamo parlato tanto anche in passato e posso già dire che non cambio idea, pero' non voglio ricominciare la stessa discussione per l'ennesima volta. Dico solo che sono in buona compagnia: la stragrande maggioranza dei giornalisti internazionali e degli stessi avversari sul campo.
Nemo propheta in patria
Ne abbiamo avuto un esempio anche oggi con la penetrazione con passaggio dietro alla schiena. Non è che i commentatori abbiano detto che Parisse non deve provare a fare quelle cose, ma piuttosto hanno detto che Il sostegno (non ricordo, era il ghira?) avrebbe dovuto ßeguirlo con maggiore convinzione
Nemo propheta in patria
Ne abbiamo avuto un esempio anche oggi con la penetrazione con passaggio dietro alla schiena. Non è che i commentatori abbiano detto che Parisse non deve provare a fare quelle cose, ma piuttosto hanno detto che Il sostegno (non ricordo, era il ghira?) avrebbe dovuto ßeguirlo con maggiore convinzione
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Cavoli, dopo tanto tempo mi rileggo un post su una partita della Nazionale e... le prime 5 pagine vedo praticamente tanti buchi e ogni tanto qualche post di qualcuno di serio... mi ero dimenticato di avere una lista di "ignorati" ben popolata
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Garryowen
nota finale, ma non meno importante, se si guarda l'età e soprattutto i cap dei nostri, sembra quasi una squadra "emergenti". La formazione con cui abbiamo finito la partita, poi....
-
Bigmatch
Che l'arbitraggio sia stato scandaloso non ci piove ma in quella partita, come in molte altre, il problema è di scarsa tenuta mentale: è per questo che gli scozzesi, più o meno al nostro livello, con le altre grandi perdono ma raramente si fanno seppellire di punti.metabolik ha scritto:conseguenti ad un arbitraggio scandaloso e sottolineato addirittuta dal TIMESBigmatch ha scritto:Anche 15 minuti di follia e di vuoto mentale.metabolik ha scritto: L'Italia contro l'Inghilterra è cresciuta enormemente e solo una arbitraggio scandaloso ci ha massacrato.