6N 2015: Sco vs ITA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: 6N 2015: Sco vs ITA

Messaggio da giuseppone64 »

ma è il cugino...
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Gert dal Pozzo ha scritto: A me piace vedere un altro rugby, se qualcuno di voi lo ritiene da "signorine" (cit.) non sono problemi miei.
Le "signørine" hånnø strønkåtø le Skøtesse per 31 å 8.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Il fatto è che sono entrambi di Torino. Entrambi sono i Tafazzi della nazionale. Entrambi sono ultras della Georgia e tre indizi fanno una prova, tutto qui
Gert dal Pozzo

Messaggio da Gert dal Pozzo »

HagarTheHorrible ha scritto:
Gert dal Pozzo ha scritto: A me piace vedere un altro rugby, se qualcuno di voi lo ritiene da "signorine" (cit.) non sono problemi miei.
Le "signørine" hånnø strønkåtø le Skøtesse per 31 å 8.
Avranno fatto a testate (o a qualcos'altro, lasciamo perdere) anche loro :D :-] :rotfl: , in Italia il rugby al largo non è apprezzato.
Gert dal Pozzo

Garryowen ha scritto:Il fatto è che sono entrambi di Torino. Entrambi sono i Tafazzi della nazionale. Entrambi sono ultras della Georgia e tre indizi fanno una prova, tutto qui
Ma sai leggere? Se sì rileggi il mio post. Non mi piace vedere come gioca, tutto qui. Se la Georgia giocasse meglio, perchè no, si potrebbe vedere anche loro.
Tafazzi sono quelli che, a dispetto dell'evidenza, continuano a sostenerei n maniera un po' sfigata che siamo fortissimi. Boh.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Beh e stiamo a rispondere a un Troll a cui piacciono i piloni di 30 kg scarpe comprese, che escono dalle mischie con le canottiere rivoltate? (Cit.)

No scrum, no win.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Gert dal Pozzo ha scritto:
Garryowen ha scritto:Il fatto è che sono entrambi di Torino. Entrambi sono i Tafazzi della nazionale. Entrambi sono ultras della Georgia e tre indizi fanno una prova, tutto qui
Ma sai leggere? Se sì rileggi il mio post. Non mi piace vedere come gioca, tutto qui. Se la Georgia giocasse meglio, perchè no, si potrebbe vedere anche loro.
Tafazzi sono quelli che, a dispetto dell'evidenza, continuano a sostenerei n maniera un po' sfigata che siamo fortissimi. Boh.
Eh no. La parola Tafazzi, per quanto inflazionata, da che mondo è mondo indica gli auto-flagellatori, basta andare a vedere il personaggio che ha fatto nascere la cosa
Gert dal Pozzo

Garryowen ha scritto:Beh e stiamo a rispondere a un Troll a cui piacciono i piloni di 30 kg scarpe comprese, che escono dalle mischie con le canottiere rivoltate? (Cit.)

No scrum, no win.
Troll sarai te. I piloni odierni sono giocatori atletici, che udite udite, sanno correre per più di 5 passi senza stramazzare a terra, non ciccioni ubriaconi di 20 anni fa. Scongelati, siamo nel 2015 e guarda qualche partita di paesi dove fanno il rugby contemporaneo.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Garryowen ha scritto:Beh e stiamo a rispondere a un Troll a cui piacciono i piloni di 30 kg scarpe comprese, che escono dalle mischie con le canottiere rivoltate? (Cit.)

No scrum, no win.
Troll sarai te. I piloni odierni sono giocatori atletici, che udite udite, sanno correre per più di 5 passi senza stramazzare a terra, non ciccioni ubriaconi di 20 anni fa. Scongelati, siamo nel 2015 e guarda qualche partita di paesi dove fanno il rugby contemporaneo.
Ah, e dove sarebbero i piloni ciccioni che stramazzano eccetera? Se vuoi io ti dico dove sono quelli di 30 kg. Tu fammi i nomi e io ti faccio i nomi dei miei
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ma dove vive questo? I piloni ciccioni che stramazzano? Ma che ha visto? :lol:
Gert dal Pozzo

Garryowen ha scritto:

No scrum, no win.
Ah, e dove sarebbero i piloni ciccioni che stramazzano eccetera? Se vuoi io ti dico dove sono quelli di 30 kg. Tu fammi i nomi e io ti faccio i nomi dei miei
Vabbè, fai finta di non capire. O, peggio, non capisci veramente. Voglio dire che il rugby è cambiato e che un certo tipo di giocatore appartiene al passato, romantico finchè vuoi, ma sorpassato. Oggi servono atleti. Non capisco il volere, da parte di molti, solo quel tipo di giocatori e quel tipo di azioni. Anche perchè oggi non bastano più ad un certo livello.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Qui siamo tutti abituati a fare nomi, soprattutto quando si critica.
CHI sono i "non-atleti"? Diciamo i nomi, per favore.
Magari siamo d'accordo e non lo sappiamo, finché non facciamo i nomi.
Chi sono i ciccioni?

Visto che molti dei nostri giocatori giocano in club stranieri, quali sarebbero i Paesi in cui si gioca il "rugby moderno"?
Non l'Inghilterra, perché ci giocano Masi, Cittadini, Rizzo, De Marchi, Festuccia, ci giocherà Campagnaro ecc...
Non la Francia perché c'è Cittadini, Parisse e altri

Anche Inghilterra e Francia hanno il rugby all'antica? Beh, io sarei felice se il rugby italiano fosse "antico" come il loro.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Scusate se ho messo Cittadini in Francia, volevo dire Castrogiovanni.

La "RICERCA DEL CICCIONE" mi ha un po' confuso le idee...
metabolik

Messaggio da metabolik »

bella questa immagine 'romantica' del pilone ciccione; gli passi la palla e lui ..pum..pum .. pum .. e poi casca per terra.
Gert dal Pozzo

Ok, fantastico. Non hai risposto a NESSUNA delle mie osservazioni. Hai fatto solo ironia. Quindi io non rispondo alla tua domanda. Sottolineo solo il fatto che ho criticato l'unica nostra opzione offensiva: 8-9 uomini che spingono in maniera ignorante in avanti. A me questo tipo di gioco non piace. A te si. Nessun problema. Credo di poterlo criticare però, o qui sopra non si può? Però se giocassimo bene, anche con i trequarti sareste tutti ad esaltare il nostro rugby champagne. Ieri dopo 2 passaggi al largo riusciti (per volontà superiore) i telecronisti erano esaltati e parlavano di rugby champagne. Ma dove? Magari!!!!!!!
Rispondi