Piccolo appello ai partecipanti a Nosrtradamus 2015
Moderatore: Emy77
-
wolf84
- Contatta:
Re: Piccolo appello ai partecipanti a Nosrtradamus 2015
Un solo grande urlo: riaprite la neuro!!!!
- jpr williams
- Contatta:
Se ti riferisci alla sezione "chiamate la neuro" è apertissima, io ci partecipo spesso e invito tutti a farlo: è una sezione fantasticawolf84 ha scritto:Un solo grande urlo: riaprite la neuro!!!!
-
wolf84
- Contatta:
mi riferisco esattamente a quello, ma più che un invito ad aprire la sezione era un invito ad usarla 
- jpr williams
- Contatta:
Io faccio quel che posso, se vai a vedere l'ultimo intervento della sezione è mio, tra l'altro in un thread che ho inventato e che, con mio dispiacere, non riscuote troppo successo. E poi c'è la sezione delle ricette, della musica e dei libri in cui cerco di inserire appena posso qualcosa.wolf84 ha scritto:mi riferisco esattamente a quello, ma più che un invito ad aprire la sezione era un invito ad usarla
Ragazzi esprimetevi, inventate, pastrocchiate, è davvero divertente se ci si ritrova in compagnia
-
MAX_AM
La dicitura, almeno per come la ricordo, dovrebbe essere stata questa: "PEZZO DI IMMUNDIZIO COBARDE" (tratto dallo scontro Pier vs Sbmiky)stilicone ha scritto:Non per pedanteria,ma perchè secondo me suona ancora meglio, credo che l'espressione esatta sia stata: "pezzi di mundizio".
Ma anche il componimento che Emy 77 aveva adottato quale sottotitolo (forse tuttora lo mantiene) era formidabile:
"Non parlare to me about sviluppo
I wanna be an Azzurro
today, and not tomorrow."
(spirito profetico druidico?)
Che peraltro, l'espressione, ci stava tutta eh.
-
stilicone
Non ricordavo "cobarde" (fantastico!)
Forse ha usato "pezzi di (im)mundizio" più di una volta?
- Hap
qualcuno mi spiega cobarde? 
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Qualcosa vedete qui... ma pier è durato abbastanza a lungo, potete trovare tutti i suoi magici interventi con la ricerca avanzatastilicone ha scritto:Non ricordavo "cobarde" (fantastico!)
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=7443
-
pulici
- Contatta:
- jpr williams
- Contatta:
pulici ha scritto:daje!
Caro puliciclone, con tutti i derby in cui mi hai fatto piangere da bambino (e qui confesso la mia gobbaggine) da te mi aspetto di più di un semplice daje.
Fai conto che il mio messaggio sia un assist di Claudio Sala e fai tu
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
pulici
- Contatta:
ahahah effettivamente sono stato un po' troppo sobrio per essere in un sito di rugby 
recuperero' nei prossimi post me sa'![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
recuperero' nei prossimi post me sa'
-
dsartori
Perché non lanciare un talent per sostituire i "cari estinti" del forum?
Voglio Un nuovo Pier, mi mancano le cronache del 6N di Yeti (che fortunatamente è vivo ma lotta sempre meno con noi), rivoglio le pagelle che Ellis non ci regala più (un altro vivo e vegeto che latita), dove sono le dotte disquisizioni di Diddi?
In natura non esistono vuoti; ci sarà pure qualcuno in grado di emulare e superare i vecchi maestri.
P.s. stavo addirittura per scrivere che volevo clonare Laporte
... ma lui lo metto volentieri come giudice a fare quello antipatico che non gli va bene niente
Voglio Un nuovo Pier, mi mancano le cronache del 6N di Yeti (che fortunatamente è vivo ma lotta sempre meno con noi), rivoglio le pagelle che Ellis non ci regala più (un altro vivo e vegeto che latita), dove sono le dotte disquisizioni di Diddi?
In natura non esistono vuoti; ci sarà pure qualcuno in grado di emulare e superare i vecchi maestri.
P.s. stavo addirittura per scrivere che volevo clonare Laporte
-
pulici
- Contatta:
che poi per sintetizzare basterebbe far tornare a giocare PepeScanavacca e il sito tornerebbe al top
per le camioniste basterebbe anche un drop di Pez
per le camioniste basterebbe anche un drop di Pez
-
McPippus
Io posso essere considerato uno dei "vecchi"? Per età, certamente, ma forse anche per iscrizione e messaggiamenti sul sito.
E' verò, molti di noi siamo spariti (o quantomeno abbiamo notevolmente calato la partecipazione) ma non certo per malcelato disprezzo per il sito, visto che abbiamo comunque cercato di mantenerne alto "l'onore" anche fondando (e poi disfando) la squadra del sito I MUCCATI R4C ONLUS. Abbiamo anche continuato ad organizzare BOLOGNA 20xx, giornate APERTE A TUTTI e nelle quali sono nate durature amicizie, duraturi amori, effimere amicizie ed effimeri amori... Non credo sia colpa di FB, Twitter o dell'ISIS, molto più semplicemente penso che una certa ciclicità sia insita nelle relazioni umane, negli interessi di ciascuno di noi.
JPR Wi, se quest'anno organizziamo un'altra BOLOGNA 20zz (a giugno, se la facciamo) vieni? lo scorso anno erano presenti Yeti, Ellis, LucyRA, Nambereit, Orso67, Psyco, Max_AM, Ted, Homocent..., VecchioUbo e tanti altri, tu sei mai venuto dal 2005?
E' verò, molti di noi siamo spariti (o quantomeno abbiamo notevolmente calato la partecipazione) ma non certo per malcelato disprezzo per il sito, visto che abbiamo comunque cercato di mantenerne alto "l'onore" anche fondando (e poi disfando) la squadra del sito I MUCCATI R4C ONLUS. Abbiamo anche continuato ad organizzare BOLOGNA 20xx, giornate APERTE A TUTTI e nelle quali sono nate durature amicizie, duraturi amori, effimere amicizie ed effimeri amori... Non credo sia colpa di FB, Twitter o dell'ISIS, molto più semplicemente penso che una certa ciclicità sia insita nelle relazioni umane, negli interessi di ciascuno di noi.
JPR Wi, se quest'anno organizziamo un'altra BOLOGNA 20zz (a giugno, se la facciamo) vieni? lo scorso anno erano presenti Yeti, Ellis, LucyRA, Nambereit, Orso67, Psyco, Max_AM, Ted, Homocent..., VecchioUbo e tanti altri, tu sei mai venuto dal 2005?
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
- jpr williams
- Contatta:
McPippus ha scritto:Io posso essere considerato uno dei "vecchi"? Per età, certamente, ma forse anche per iscrizione e messaggiamenti sul sito.
Onoratissimo dell'invito e vedrò cosa posso fare per allora; magari potrei anche buttar giù qualche chilo (un pò tanti per la verità
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano