Guarda Garry, per quel che ne so io Kelly e Wilko hanno lo stesso chiodo fisso, solo che Kelly, purtroppo, se lo dimentica quando calciaGarryowen ha scritto:Ecco perché non centra più i pali.jpr williams ha scritto:A Calvisano pesava così; l'ho rivisto di recente e ci ho fatto due parole al terzo tempo del trofeo Eccellenza a Parma e l'ho trovato molto dimagrito, secondo me adesso sfiora i 100hardhu ha scritto:Ma quanto pesa effettivamente Haimona? Sulla scheda delle Zebre scrivono 114 kg, ma a vederlo non mi sembra così grosso.jaco ha scritto: l'unica apertura da quintale deve rimanere Haimona
Quando calcia, parafrasando Wilko, dovrebbe immaginare un tizio seduto dietro ai pali che si sta mangiando un panino
james ambrosini
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: james ambrosini
-
Luqa-bis
Patiti della lattina di digestivi gassati con caffeina?
Sul tema delle aperture inadatte:
in Italia a livello giovanile (e anche seniores) molto spesso non si gioca come a livello internazionale.
Si lascia quasi sempre al solo 10 (sarà mutuato dal calcio sto modo di fare) la gestione dei calci, e comenel calcio lo si considera spesso esente dal lavor osporco, duro.
Quindi molti apertura sono poco propensi al placcaggio, a difendere, e soffrono l'aggressività di certe difese, i tempi ridotti concessi.
Ecco che allora si adatta un centro, magari quello con le mani e i piedi migliori, o un estremo.
Comunque quella dell' "apertura resta leggera altrimenti diventi centro", cozza con il tentativo Chiesa: non sarà un Haimona, ma il labronico non è certo leggerino.
Sul tema delle aperture inadatte:
in Italia a livello giovanile (e anche seniores) molto spesso non si gioca come a livello internazionale.
Si lascia quasi sempre al solo 10 (sarà mutuato dal calcio sto modo di fare) la gestione dei calci, e comenel calcio lo si considera spesso esente dal lavor osporco, duro.
Quindi molti apertura sono poco propensi al placcaggio, a difendere, e soffrono l'aggressività di certe difese, i tempi ridotti concessi.
Ecco che allora si adatta un centro, magari quello con le mani e i piedi migliori, o un estremo.
Comunque quella dell' "apertura resta leggera altrimenti diventi centro", cozza con il tentativo Chiesa: non sarà un Haimona, ma il labronico non è certo leggerino.
-
oldprussians
La terza di Filo Go Jimmy Ambrosini!
-
Mr Ian
E se fosse il 10 che nessuno si sarebbe mai aspettato?
-
oldprussians
Mr Ian ha scritto:E se fosse il 10 che nessuno si sarebbe mai aspettato?
Ms io ho aspettato. ...
- giuseppone64
sei un grande...oldprussians ha scritto:Mr Ian ha scritto:E se fosse il 10 che nessuno si sarebbe mai aspettato?
Ms io ho aspettato. ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
metabolik
Incredibile , 425 risposte e 39000 visite su un giocatore che abbiamo visto giocare 2 volte.
-
oldprussians
La colpa si puo dare bene all fir e gli allenatori.metabolik ha scritto:Incredibile , 425 risposte e 39000 visite su un giocatore che abbiamo visto giocare 2 volte.
Ambrosini sia se decisione di venire in Italia e
1 come Burton che non gli era dato spazio al seniores, o
2 ha deciso di seguire il sangue del padre, era sempre un Wallaby u20.... in altre parole un talento che Haimona non era in NZ. AUS e NZ sono almeno per mondiali vinti due sistema di rugby equivalenti.
E noi un giocatore cosi pregiato da quel sistema lo buttiamo nella scatola dei richiambi
- jpr williams
- Contatta:
La "scatola dei richiambi" è l'Everest degli ultimi 5 anni di forum, secondo me.
Sia come immagine azzeccata che per l'errore che "oldizza" il concetto.
Oldie, grazie di esistere e di postare con noi
Oldie, grazie di esistere e di postare con noi
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
old dopo stasera avrai vita un po più dura...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Leinsterugby
oggi male ma tutta la squadra ha fatto schifo
-
Garryowen
Bene, chiusa definitivamente la pratica Ambrosini, dopo questa sera.
Avanti il prossimo!
Avanti il prossimo!
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
tonione
la pratica era chiusa dopo un anno, forse anche meno, dal suo arrivo.
mentre il caso che rappresenta è ancora aperto.
mentre il caso che rappresenta è ancora aperto.
-
metabolik
Almeno l'abbiamo visto giocare per la terza volta.
-
Garryowen
Metabolik, la terza volta contando anche quelle a numero nove?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"