Gallesi imbattibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jpr williams
Contatta:

Re: Gallesi imbattibili

Messaggio da jpr williams »

Sono convinto che il Galles che vedremo contro l'Italia dipenderà molto dal risultato della fondamentale partita del Millennium contro i cugini irlandesi. Se i dragoni saranno ancora in corsa per la vittoria finale non vedo molte possibilità per gli azzurri. In caso contrario credo che i rossi faranno molti esperimenti aprendo, comprensibilmente, qualche falla. In ogni caso mi aspettano due giornate di sofferenza e conflitto di interessi. Nell'ultima giornata Italia-Galles, cioè le due squadre del mio cuore, nella penultima Galles-Irlanda in cui non saprò se tifare i dragoni o i cugini che, vincendo, mi darebbero la ragionevole certezza di non vedere vincere qualcuno che non voglio mai veder vincere :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Esiste una ulteiore combinazione possibile

ITA b. FRA
WAL b IRL
SCO-b ENG

SCO b IRL
FRA b. ENG
ITA b WAL

IRL 6
WAL 6
ITA 6
ENG 4
FRA 4
SCO 4

E potrà vincere solo una delle tre che a te stanno ben ...
jpr williams
Contatta:

Beh, immaginare che i miei amici scozzesi vincano nella tana dell'Orco e' pura fantascienza, purtroppo.
Quanto agli spocchia' direi eufemisticamente che sono un pochino sottotono.
Certo andasse come dici tu svuoterei la cantina :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

I Gallesi sono imbattibili?
Si se avessero un piano B decente, perchè la loro Warren-Ball fatta di verticalizzazioni costanti è imbattibile per quasi tutte le Nazionali di seconda fascia, e al momento ci metto pure la Francia; ma contro le nazionali top è necessario variare le strategie in campo perchè altrimenti ti imbrigliano e perdi...
Dovremmo lavorare e preparare la partita in modo da bloccare le loro azioni, oppure li demoliamo di mischia...la loro prima linea potrebbe soffrire partilarmente, Cittadini in questo stato di forma è superiore ad Hibbard, Cittadini e Lee si equivalgono, con l italiano più potente in chiusa. A sinistra Auguero e De Marchi avrebbero il compito più difficile con Jenkins,
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Mr Ian ha scritto:I Gallesi sono imbattibili?
Si se avessero un piano B decente, perchè la loro Warren-Ball fatta di verticalizzazioni costanti è imbattibile per quasi tutte le Nazionali di seconda fascia, e al momento ci metto pure la Francia; ma contro le nazionali top è necessario variare le strategie in campo perchè altrimenti ti imbrigliano e perdi...
Dovremmo lavorare e preparare la partita in modo da bloccare le loro azioni, oppure li demoliamo di mischia...la loro prima linea potrebbe soffrire partilarmente, Cittadini in questo stato di forma è superiore ad Hibbard, Cittadini e Lee si equivalgono, con l italiano più potente in chiusa. A sinistra Auguero e De Marchi avrebbero il compito più difficile con Jenkins,
non scordiamoci che se in mischia rientra gelden è tutto un altro spingere...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

I gallesi, purtroppo per chi scrive, non sono affatto imbattibili, ma, sempre purtroppo per chi scrive, lo sono per noi (i noi attuali) se sono in corsa per vincere qualcosa. Se possono "darla su" allora scendono alla nostra portata, altrimenti ciao pepp... :cry:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

A porpò di gallesi sto facendo un serio pensiero per andare a vedere Galles-ITalia il 5 settembre al Millennium, partenza Milano su Bristol ritorno da Cardiff...
La famo?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Mr Ian ha scritto: oppure li demoliamo di mischia...la loro prima linea potrebbe soffrire partilarmente, Cittadini in questo stato di forma è superiore ad Hibbard, Cittadini e Lee si equivalgono, con l italiano più potente in chiusa. A sinistra Auguero e De Marchi avrebbero il compito più difficile con Jenkins,
mmmh non capisco. Jenkins, sinistro, quindi sarebbe contro CIttadini/Chistolini mentre Aguero e De Marchi se la vedono con Lee
Ghiraldini contro l' Hibbard attuale non c'è partita
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Leinsterugby ha scritto:
Mr Ian ha scritto: oppure li demoliamo di mischia...la loro prima linea potrebbe soffrire partilarmente, Cittadini in questo stato di forma è superiore ad Hibbard, Cittadini e Lee si equivalgono, con l italiano più potente in chiusa. A sinistra Auguero e De Marchi avrebbero il compito più difficile con Jenkins,
mmmh non capisco. Jenkins, sinistro, quindi sarebbe contro CIttadini/Chistolini mentre Aguero e De Marchi se la vedono con Lee
Ghiraldini contro l' Hibbard attuale non c'è partita
e poi, ripeto quello che ha detto giuseppone, il rientro probabile del trattorino Geldenhuys aggiunge parecchio alla mischia chiusa, e lo si è già visto con le Zebre. Quando c'è lui la storia cambia.
Venerdì sera ha dimostrato di tenere bene per almeno 60 minuti, ma dando per scontato che il ritmo del 6N sia superiore, io lo butterei dentro dall'inizio e per almeno tutto il primo tempo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tonione

Messaggio da tonione »

ci sono alcune cose che non sopporto. una di queste è l'auto-compiacimento. alcuni, nei vari siti e pagine web di giornale, si compiacciono quando riescono a prevedere qualcosa. a volte qualsiasi cosa. pur di arrivare al momento in cui possono, a ragion veduta, dimostrare che il reale è come lo avevano descritto tempo prima. l'onanismo dell'intelletto. gente che si fa le seghe pensando ai propri incommensurabili pensieri. è pieno di gente di simile fatta, ad ogni livello.

qualcuno, forse greg70, nella discussione ma li avete visti gli scozzesi mi ha scritto: si, li abbiamo visti. intendendo che la mia previsione era sbagliata.ma non volevo prevedere nulla, solo parlare di un certo argomento con un certo taglio.

e lo stesso vale per questa discussione.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

tonione ha scritto:ci sono alcune cose che non sopporto. una di queste è l'auto-compiacimento. alcuni, nei vari siti e pagine web di giornale, si compiacciono quando riescono a prevedere qualcosa. a volte qualsiasi cosa. pur di arrivare al momento in cui possono, a ragion veduta, dimostrare che il reale è come lo avevano descritto tempo prima. l'onanismo dell'intelletto. gente che si fa le seghe pensando ai propri incommensurabili pensieri. è pieno di gente di simile fatta, ad ogni livello.

qualcuno, forse greg70, nella discussione ma li avete visti gli scozzesi mi ha scritto: si, li abbiamo visti. intendendo che la mia previsione era sbagliata.ma non volevo prevedere nulla, solo parlare di un certo argomento con un certo taglio.

e lo stesso vale per questa discussione.
Eh no, qui ci sei caduto tu, nell'autocompiacimento. :lol:
Sono andato a vedere chi ha iniziato questo topic, e sei stato proprio tu. Oggi i gallesi hanno superato l'Irlanda ed ecco che ti prendi la tua rivincita. :roll:

Insomma, se trovi un forumista che azzecca tutte le previsioni, dimmelo che gli commissiono una schedina del Totocalcio...
Io ho dato vincente l'Irlanda e sono tuttora convinto che i verdi si siano in pratica suicidati, con il tipo di gioco che hanno fatto, se si considera il possesso che hanno avuto. Hanno giocato 80 minuti come se fossero stati gli ultimi cinque-dieci minuti di una partita
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tonione

Messaggio da tonione »

mai. nausea.

ho iniziato anche la discussione ma li avete visti gli scozzesi, e qualcuno, dopo la partita vinta, me lo ha fatto notare.

ho un reale piacere nel discutere, e per poterlo fare è necessario avere la possibilità di esprimermi, ma questo non è compiacimento di se stesso per una puzzolente e nauseabonda previsione di come andrà una partita di rugby o il paese in generale o l'economia o il rapporto tra due persone. trovare un'espressione è lo scopo principale.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

tonione ha scritto:mai. nausea.

ho iniziato anche la discussione ma li avete visti gli scozzesi, e qualcuno, dopo la partita vinta, me lo ha fatto notare.

ho un reale piacere nel discutere, e per poterlo fare è necessario avere la possibilità di esprimermi, ma questo non è compiacimento di se stesso per una puzzolente e nauseabonda previsione di come andrà una partita di rugby o il paese in generale o l'economia o il rapporto tra due persone. trovare un'espressione è lo scopo principale.
visto che vengo tirato in mezzo :)

sono mancato dal forum per un periodo molto lungo, ci sono tornato poco prima della partita in scozia (mi pare, dovrei controllare) ed ho dato un'occhiata
dopo la partita ho visto il tuo post sugli scozzesi ed ho fatto un commento che voleva ovviamente essere una battuta, nessuna mancanza di rispetto nei tuoi confronti, ci mancherebbe...

pace e bene :-]
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Oggi ho visto un Warburton impressionante, onnipresente e nelle pause incitava i compagni:incredibile. Per me il miglior 7 del torneo. A proposito di 7 non ho condiviso l'entusiasmo di Munari(sempre competente) per Cowan, sicuramente muscolare, ma un po' confusionario e provocatore.
tonione

Messaggio da tonione »

a proposito di Raimondi-Munari, hanno fatto un bel errore tecnico-regolamentare ad un certo punto: c'era un tentativo di maul, con il portatore, verosimilmente era O'Connor, sul quale erano agganciati due sostegni ma non c'era contrapposizione. i commentatori hanno detto: fallo, non si può. invece si può, perchè il portatore dell'ovale era esposto al placcaggio, non c'era maul e quando non c'è, il fatto saliente è che il portatore sia esposto al placcaggio, sia fermabile. non ci sia un muro di corpo altrui a inibire il placcaggio, in quella situazione non esiste nemmeno il fuorigioco. 'na bella dimostrazione di ignoranza.

anch'io sono ignorante a volte e non me ne vanto.
Rispondi