Allez les smorts
Moderatore: Emy77
-
tonione
Allez les smorts
mi sembrate smorti. vi ho lasciato, per qualche giorno, dopo aver letto del vostro impegno nella discussione su Ian McKinley, cosa lecita ma abbastanza trita.
c'è la Francia da affrontare e nessuno di voi che propone un argomento. il loro gruppo è in pieno subbuglio creativo, si sentono in discussione, si sentono d'aver qualcosa da dimostrare. credete veramente che aspetteranno i mondiali per farlo? niente niente che ci rullano, visto che ormai, va bé, s'è vinto in casa degli scozzesi, siamo a posto.
c'è la Francia da affrontare e nessuno di voi che propone un argomento. il loro gruppo è in pieno subbuglio creativo, si sentono in discussione, si sentono d'aver qualcosa da dimostrare. credete veramente che aspetteranno i mondiali per farlo? niente niente che ci rullano, visto che ormai, va bé, s'è vinto in casa degli scozzesi, siamo a posto.
-
Garryowen
Re: Allez les smorts
La prosa non è sufficiente. Ci provo con la poesia:
ITALIA - FRANCIA
Con i calci sapienti di Haimona
Con Parisse a far girare la giostra
con la fanfara che il sacro inno intona
la rotaia piegata da Rives sarà nostra
ITALIA - FRANCIA
Con i calci sapienti di Haimona
Con Parisse a far girare la giostra
con la fanfara che il sacro inno intona
la rotaia piegata da Rives sarà nostra
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
tonione
ogni cosa diventa grigia
quando non compare nulla
all'orizzonte
e la vita sembra vuota e deprimente
poesia del conte van lusting
quello che voleva vendere la la Torre Eiffel ad un noto industriale con la scusa che il governo la metteva in vendita per ricavarne metallo.
quando non compare nulla
all'orizzonte
poesia del conte van lusting
quello che voleva vendere la la Torre Eiffel ad un noto industriale con la scusa che il governo la metteva in vendita per ricavarne metallo.
-
Garryowen
Questa però la recitiamo se perdiamotonione ha scritto:ogni cosa diventa grigia
quando non compare nulla
all'orizzonte
-
tonione
decantiamola oggi
che la situazione qua è deprimente quel che basta in quanto ad argomenti di discussione. con una Francia che ci sta facendo credere che la loro Torre è in vendita.
che la situazione qua è deprimente quel che basta in quanto ad argomenti di discussione. con una Francia che ci sta facendo credere che la loro Torre è in vendita.
-
metabolik
Che siano in subbuglio è evidente, non solo per i risultati, ma proprio per come giocano : assenza di spirito guida, di quel
Esprit de geometrie che ha mantenuto la Francia aI massimi livelli, assenza di quell'ispirazione che portò, p.e., Berbizier a non annullare con palla in area di meta, per ripartire e segnare.
Per anni la Francia è stata l'unica europea a non consentire un risultato scontato con SA e AB.
Adesso il subbuglio è evidente e molto probabile la conseguente incazzatura/voglia di recupero.
Questo ci da un vantaggio, se vogliamo giocarla bene, ma non lo dico , soprattutto per scaramanzia.
Esprit de geometrie che ha mantenuto la Francia aI massimi livelli, assenza di quell'ispirazione che portò, p.e., Berbizier a non annullare con palla in area di meta, per ripartire e segnare.
Per anni la Francia è stata l'unica europea a non consentire un risultato scontato con SA e AB.
Adesso il subbuglio è evidente e molto probabile la conseguente incazzatura/voglia di recupero.
Questo ci da un vantaggio, se vogliamo giocarla bene, ma non lo dico , soprattutto per scaramanzia.
-
tonione
l'hai detto, però, metabolik. perciò adesso ti sorbisci un'altra poesia:
Stanlio dice ad Olio
Olio sono
chiuso nell'armadio
ma non te lo dirò mai
Stanlio dice ad Olio
Olio sono
chiuso nell'armadio
ma non te lo dirò mai
- giuseppone64
Io sto in subbuglio perché rientro venerdì e devo portare mio figlio in montagna a sciare per il fine settimana con la quasi certezza di perdere l'incontro.
Sto moscio perché oggi in quel di Stoccolma durante un appuntamento di lavoro mi hanno ricordato l'associazione italiani=mafiosi. Ho resistito ed non ho risposto, ma è' stata molto dura.
Ragazzi vincetela un pochino anche per me...
p.s. ce l'avevo calda calda quello dello stereotipo dalla svedese che cala a Roma in cerca di consolazione, ma ho pensato che così mi sarei messo al loro livello.
p.p.s. al prossimo appuntamento li trito...
Sto moscio perché oggi in quel di Stoccolma durante un appuntamento di lavoro mi hanno ricordato l'associazione italiani=mafiosi. Ho resistito ed non ho risposto, ma è' stata molto dura.
p.s. ce l'avevo calda calda quello dello stereotipo dalla svedese che cala a Roma in cerca di consolazione, ma ho pensato che così mi sarei messo al loro livello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Olio dice a stanliotonione ha scritto:l'hai detto, però, metabolik. perciò adesso ti sorbisci un'altra poesia:
Stanlio dice ad Olio
Olio sono
chiuso nell'armadio
ma non te lo dirò mai
Hai mangiato tutta la mia minestra
Stanlio risponde
Si avevo paura che si freddasse.
E con questa amici 3000 volte grazie di esistere e forza Azzurri!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
metabolik
Strana sta cosa, con svedesi e finlandesi non mi è mai successo.giuseppone64 ha scritto:Io sto in subbuglio perché rientro venerdì e devo portare mio figlio in montagna a sciare per il fine settimana con la quasi certezza di perdere l'incontro.
mmh non devo dirlo .. non lo dico
...
ma era uno svedese ?
comunque ti capisco e sono solidale
-
Garryowen
E tu ricordagli delle svedesi che tutte le estati vengono a Rimini per trovare quello che evidentemente in Svezia non riescono a trovaregiuseppone64 ha scritto:Io sto in subbuglio perché rientro venerdì e devo portare mio figlio in montagna a sciare per il fine settimana con la quasi certezza di perdere l'incontro.
- jpr williams
- Contatta:
Big Joe la prossima volta digli dove devono mettersi il loro schifoso Lute fisk
A parte gli scherzi sono fra quelli che non crede ai francesi moribondi; ci vogliono far credere di essere degli agnelli sacrificali che vengono ad offrirsi in dono?
E io dico: timeo Danaos et dona ferentes.
La concentrazione è tutto, continuiamo a pensare che sono più forti di noi, ma che sono 15 bipedi anche loro.
Qualcosa mi dice che il rientro in chiusa di trattorino-Quintino sposterà molti equilibri a nostro favore rispetto alle ultime uscite.
Forza fioi
A parte gli scherzi sono fra quelli che non crede ai francesi moribondi; ci vogliono far credere di essere degli agnelli sacrificali che vengono ad offrirsi in dono?
E io dico: timeo Danaos et dona ferentes.
La concentrazione è tutto, continuiamo a pensare che sono più forti di noi, ma che sono 15 bipedi anche loro.
Qualcosa mi dice che il rientro in chiusa di trattorino-Quintino sposterà molti equilibri a nostro favore rispetto alle ultime uscite.
Forza fioi
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Credo che il fatto che giuseppone sia in viaggio (non è importante che sia durante lo spostamento, l'importante è che sia "via") questa cosa, dicevo, può essere il fattore che fa pendere a favore dell'Italia le sorti della partita.
Certo, se fosse in aereo sarebbe meglio, ma credo che possa funzionare anche così.
Sono jolly che ci giochiamo nelle partite più difficili, più rischiose. Non potevamo mica sprecarlo con una Scozia, eh...
Certo, se fosse in aereo sarebbe meglio, ma credo che possa funzionare anche così.
Sono jolly che ci giochiamo nelle partite più difficili, più rischiose. Non potevamo mica sprecarlo con una Scozia, eh...
- gcruta
Garryowen ha scritto:Credo che il fatto che giuseppone sia in viaggio (non è importante che sia durante lo spostamento, l'importante è che sia "via") questa cosa, dicevo, può essere il fattore che fa pendere a favore dell'Italia le sorti della partita.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Garryowen
Bene, la Francia lascia fuori i bestioni Bastareaud e addirittura a casa Atonio e la nostra contromossa? Orquera convocato: spazio ai piccoli!
A parte gli scherzi, leggete il comunicato. Haimona avrà fatto fuori la caviglia di Allan, però Allan è stato un po' bastardo, per vendetta lo ha colpito sui gioielli di famiglia... risultato, sono entrambi in forse
NAZIONALE, CONVOCATO IL MEDIANO D’APERTURA LUCIANO ORQUERA
Roma – La Nazionale Italiana Rugby ha osservato oggi una giornata di riposo e recupero al “Giulio Onesti” di Roma, dove Parisse e compagni proseguono l’avvicinamento alla quarta giornata dell’RBS 6 Nazioni di domenica pomeriggio all’Olimpico contro la Francia.
Lo staff medico ha oggi effettuato ulteriori accertamenti e terapie su Tommaso Allan, ancora in fase di recupero da un lieve trauma distorsivo alla caviglia rimediato ad inizio settimana, e su Kelly Haimona che ha riportato un trauma genitale nel corso dell’allenamento collettivo di ieri.
Per il centro Giulio Bisegni sono in corso accertamenti clinici dopo il trauma distorsivo al ginocchio riportato ieri in allenamento.
In attesa circa l’effettiva disponibilità dei due mediani d’apertura Haimona e Allan per la partita di domenica, il Commissario Tecnico della Squadra Nazionale Jacques Brunel ha convocato il numero dieci di Zebre Rugby Luciano Orquera che si aggregherà in serata agli Azzurri.
A parte gli scherzi, leggete il comunicato. Haimona avrà fatto fuori la caviglia di Allan, però Allan è stato un po' bastardo, per vendetta lo ha colpito sui gioielli di famiglia... risultato, sono entrambi in forse
NAZIONALE, CONVOCATO IL MEDIANO D’APERTURA LUCIANO ORQUERA
Roma – La Nazionale Italiana Rugby ha osservato oggi una giornata di riposo e recupero al “Giulio Onesti” di Roma, dove Parisse e compagni proseguono l’avvicinamento alla quarta giornata dell’RBS 6 Nazioni di domenica pomeriggio all’Olimpico contro la Francia.
Lo staff medico ha oggi effettuato ulteriori accertamenti e terapie su Tommaso Allan, ancora in fase di recupero da un lieve trauma distorsivo alla caviglia rimediato ad inizio settimana, e su Kelly Haimona che ha riportato un trauma genitale nel corso dell’allenamento collettivo di ieri.
Per il centro Giulio Bisegni sono in corso accertamenti clinici dopo il trauma distorsivo al ginocchio riportato ieri in allenamento.
In attesa circa l’effettiva disponibilità dei due mediani d’apertura Haimona e Allan per la partita di domenica, il Commissario Tecnico della Squadra Nazionale Jacques Brunel ha convocato il numero dieci di Zebre Rugby Luciano Orquera che si aggregherà in serata agli Azzurri.