6N 2015: ITA v FRA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte

Re: 6N 2015: ITA v FRA

Messaggio da Laporte »

E per fortuna che è tronato solo MASI, perchè se tornavano anche Bergamauro e il pilone isterico finivamo 0-69
Laporte

Messaggio da Laporte »

doublegauss ha scritto: Ripeto: l'Italia oggi ha giocato male, malissimo, non si è salvato nessuno, ma io sono convinto che se mettevamo i primi due calci la portavamo a casa senza grandi ambasce.
si certo e la marmotta incarta la cioccolata
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Emanuele II ha scritto:Ma secondo voi è una congiura di spogliatoio come accennato da qualcuno poco fa?
E' stata una giornata sfortunata con un miscuglio di infortuni, stanchezza fisica e casualità?
E' un problema mentale?
Congiura di spogliatoio? Una strana strategia vincere in Scozia.... Ma dai....

Giandolmen
chet

Messaggio da chet »

JosephK. ha scritto:
E poi: io sono contento dei 60-70 mila dell'Olimpico, mai stato uno snob, più gente c'è meglio è. Ma l'Olimpico deve diventare un fattore di sostegno, di intimidazione per gli avversari, guardate il Millennim. DA noi parte la ola dopo 10 minuti, la festa ovviamente ci deve essere e il rugby è la partita che è la scusa per fare festa, sono il primo a volere che sia così.
Ma che i francesi ci cantino "po po po po po po po" o la Marsigliese, ecco, no. Il sostegno ci deve essere.

Noi eravamo in 2 in un intera curva allo stade de France e azzo, ci hanno sentito fino ai Pirenei.

Oh ecco, bravo, stavo per dirlo. Sabato sono all'Olimpico: alla prima ola, a meno che non siamo sopra di 15 a due minuti dalla fine, io mi alzo e tiro una pignatta nei denti a chi mi siede alla destra. Così, a scopo pedagogico (donne e minori esclusi). Se ne prendo il doppio no problem, sarò in pace con la mia coscienza.
Dai che siamo alcune centinaia a leggere il forum, se seguite l'esempio capace che la smettano.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Laporte ha scritto:
doublegauss ha scritto: Ripeto: l'Italia oggi ha giocato male, malissimo, non si è salvato nessuno, ma io sono convinto che se mettevamo i primi due calci la portavamo a casa senza grandi ambasce.
Io non posso dimostrare di aver ragione. Tu non puoi dimostrare che io ho torto. Ma la Scozia che abbiamo battuto meritatamente 15 giorni fa era molto molto meglio di questa Francia qui.

Ah, una cosa sul pubblico. Non solo ha ragione JoesphK sul supporto eccetera, ma ho solo io ho visto una cosa da imbestialirsi? Un cretino che cerca di puntare un laser verde negli occhi del francese che piazza? Spero sia stato preso e malmenato dai circostanti.
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

chet ha scritto:
JosephK. ha scritto:
E poi: io sono contento dei 60-70 mila dell'Olimpico, mai stato uno snob, più gente c'è meglio è. Ma l'Olimpico deve diventare un fattore di sostegno, di intimidazione per gli avversari, guardate il Millennim. DA noi parte la ola dopo 10 minuti, la festa ovviamente ci deve essere e il rugby è la partita che è la scusa per fare festa, sono il primo a volere che sia così.
Ma che i francesi ci cantino "po po po po po po po" o la Marsigliese, ecco, no. Il sostegno ci deve essere.

Noi eravamo in 2 in un intera curva allo stade de France e azzo, ci hanno sentito fino ai Pirenei.

Oh ecco, bravo, stavo per dirlo. Sabato sono all'Olimpico: alla prima ola, a meno che non siamo sopra di 15 a due minuti dalla fine, io mi alzo e tiro una pignatta nei denti a chi mi siede alla destra. Così, a scopo pedagogico (donne e minori esclusi). Se ne prendo il doppio no problem, sarò in pace con la mia coscienza.
Dai che siamo alcune centinaia a leggere il forum, se seguite l'esempio capace che la smettano.
Io sto con Chet!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

doublegauss ha scritto:
Laporte ha scritto:
Io non posso dimostrare di aver ragione. Tu non puoi dimostrare che io ho torto. Ma la Scozia che abbiamo battuto meritatamente 15 giorni fa era molto molto meglio di questa Francia qui.

Ah, una cosa sul pubblico. Non solo ha ragione JoesphK sul supporto eccetera, ma ho solo io ho visto una cosa da imbestialirsi? Un cretino che cerca di puntare un laser verde negli occhi del francese che piazza? Spero sia stato preso e malmenato dai circostanti.
Lo scrivono anche su onrugby (nei commenti), io onestamente non l'ho visto e non è stato notato nemmeno da Munari-Raimondi. Aspettiamo di rivedere l'incontro. Se così fosse sarebbe un segnale veramente pessimo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

doublegauss ha scritto:
Laporte ha scritto: e poi basta con sta etichetta di troll a chi dice opinioni differenti dalle tue...
Controlla gli archivi. Sono su questo forum da più di 10 anni e non avevo mai dato del troll a nessuno.

Dire che fra l'Italia e la Francia ci sono 45 punti di differenza è un nonsense rugbistico. Siccome ti considero uno che di rugby ne ha visto tanto, ne concludo che stai trollando.

Ripeto: l'Italia oggi ha giocato male, malissimo, non si è salvato nessuno, ma io sono convinto che se mettevamo i primi due calci la portavamo a casa senza grandi ambasce.
sì ma poi provocazioni tipo "pilone isterico" cosa sono?
Tirare fuori sempre "l'eccezione" (il culo nostro, la loro peggior partita, gli infortunati, i santi e gli arcangeli) tutto giustifica gli altri, noi invece zero. Poi o, te non ti si sente per settimane salvo poi che arrivi per provocare, "io tifo Georgia, pilone isterico, Mauro (che sta facendo una stagione superba per altro), mediamente perdiamo 20000 a zero"... spiegaci il senso.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Che schifo.

Era meglio il rugby sport di una piccola elite.

Questo proprio è una cosa che se confermata è peggio della sconfitta disonorevole e da mozzarelle di oggi.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Tallonatore80 ha scritto:Che schifo.

Era meglio il rugby sport di una piccola elite.

Questo proprio è una cosa che se confermata è peggio della sconfitta disonorevole e da mozzarelle di oggi.
Aspettiamo e rivediamo perché di cavolate nel corso del tempo se ne sono lette a iosa (tipo la bomba carta al passaggio degli inglesi ecc.). Detto questo all'Olimpico di idioti sugli spalti ce ne sono, ma dovremmo essere tutti noi a zittirli quando insultano o fanno comportamenti non consoni con questo sport e il suo spirito*.

*Ricordo perfettamente al Flaminio, tipo 10 anni fa, un cretino tentò di buttare un bicchiere verso il campo. Fu trascinato fuori dallo stadio da tutti quelli che aveva attorno. Tra le pernacchie generali.

Emanuele II

Messaggio da Emanuele II »

Giandolmen ha scritto:
Emanuele II ha scritto:Ma secondo voi è una congiura di spogliatoio come accennato da qualcuno poco fa?
E' stata una giornata sfortunata con un miscuglio di infortuni, stanchezza fisica e casualità?
E' un problema mentale?
Congiura di spogliatoio? Una strana strategia vincere in Scozia.... Ma dai....

Giandolmen
Non l'ho tirata fuori io e non saprei nemmeno dire perché ci dovrebbe essere una congiura di spogliatorio. Ma anche gli anni scorsi ogni tanto mi pare che ne parlavate, quando c'erano problemi tra allenatore e mammasantissima della squadra, o tra il blocco argentino e altri.

Se non ci sono congiure interne allora insisto con quanto ho scritto negli anni scorsi: un plotone di psicologi fisso nella dotazione tecnica della nazionale. Francamente continuo a vedere una mentalità perdente da parte dei senatori.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

JosephK. ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Laporte ha scritto:

Lo scrivono anche su onrugby (nei commenti), io onestamente non l'ho visto e non è stato notato nemmeno da Munari-Raimondi. Aspettiamo di rivedere l'incontro. Se così fosse sarebbe un segnale veramente pessimo.
L'ho visto pure io, era abbastanza evidente a dire il vero. E quanto di peggio si possa vedere.

Mi unisco ai volontari anti-ola.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ragazzi la colpa non si puo date ad Orquera o Allan o dire che Haimona ci avrebbe salvato. .

La mischia ha fatto pena si in rimessa laterale che in chiusa che in maul e nei ruck.

I 3/4 senza avanzamento che potevano fare?

Parisse ha giocato male an quando gioca male il capitano dove erano trascinatori della squadra?
Laporte

Messaggio da Laporte »

JosephK. ha scritto:[
sì ma poi provocazioni tipo "pilone isterico" cosa sono?
Tirare fuori sempre "l'eccezione" (il c*** nostro, la loro peggior partita, gli infortunati, i santi e gli arcangeli) tutto giustifica gli altri, noi invece zero. Poi o, te non ti si sente per settimane salvo poi che arrivi per provocare, "io tifo Georgia, pilone isterico, Mauro (che sta facendo una stagione superba per altro), mediamente perdiamo 20000 a zero"... spiegaci il senso.
Ma che eccezzioni: è che quest'anno facciamo pena.... Ci è andata bene due settimane fa ma resta che facciamo pena...

Poi se tu vuoi dare la colpa allecongiunziooni astrali, a Brunel, al gomploddo di spogliatoio fai pure (anche se almeno 3 nostri mondiali hanno visto prima e/o dopo situazioni vergognose, ma parliamo di 8-16 anni fa)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Comunque, se è vera la cosa del laser verde, scusate ma i vari Onrugby, Fumero, Munari, Raimondi, Pastonesi, Brunel, Parisse, Piervincenzi insomma tutti quelli che un po' di visibilità parlino e gli diano degli idioti e spieghino cosa si fa e cosa no in questo sport. Sono cose inaccettabili, se è vero.

Rispondi