Per quanto mi riguarda è divertente leggere che critichi quella che secondo te, fino ad una settimana fa, era una buona squadra che giocava un bel rugby e con dei giocatori appartenenti ai grandi club europei (cit.). Ieri non ho visto (purtroppo aggiungo, era la giornata giusta) nemmeno l'ombra dei quel bel gioco che ti piace tanto. Purtroppo anche la Francia ha giocato male male, ma ne ha fatti 29. E noi 0. Qualcosa vorrà dire, no?Garryowen ha scritto:Un lato positivo è anche una presenza più sobria di Laporte e di Gert dal Pozzo, perché di solito si scatenano solo quando l'Italia vince o quando perde giocando bene.speartakle ha scritto:Guardiamo i lati positivi: questa partita ha resuscitato utenti come medflyhalf, manca solo il buon Sator Arepo![]()
Che gusto c'è, infatti, a buttare m.... sul ventilatore, quando la stanno già buttando anche tutti gli altri?
6N 2015: ITA v FRA
Moderatore: Emy77
-
Gert dal Pozzo
Re: 6N 2015: ITA v FRA
Io non sono Laporte, odio la Georgia e i nazisti dell'Illinois
-
Consulente
testa testa testa solo ed esclusivamente testa.
E' questo che mi fa letteralmente impazzire. Siamo i piu deboli delle forti e si sa, ma quando ti trovi contro squadre giocabili, non puoi sistematicamente buttare nel cesso tutte le partite.
L'Italia fa 11 partite l'anno. 2 o 3 sono contro squadre che normalmente battiamo (pacifiche o seconda fascia). A parte il vergognoso tour estivo 2014, di solito di queste ne vinciamo qualcuna. Delle 8 che restano, almeno 4 sono, statisticamente, contro squadre piu forti ma non al massimo della condizione.
E' TROPPO CHIEDERE CHE DI QUELLE 4 PARTITE SE NE PORTINO A CASA 2 O 3?
Non succede perche' abbiamo una fragilita' psicologica disarmante. Ma fare il corso di self confidence dei Marines, magari?
E' questo che mi fa letteralmente impazzire. Siamo i piu deboli delle forti e si sa, ma quando ti trovi contro squadre giocabili, non puoi sistematicamente buttare nel cesso tutte le partite.
L'Italia fa 11 partite l'anno. 2 o 3 sono contro squadre che normalmente battiamo (pacifiche o seconda fascia). A parte il vergognoso tour estivo 2014, di solito di queste ne vinciamo qualcuna. Delle 8 che restano, almeno 4 sono, statisticamente, contro squadre piu forti ma non al massimo della condizione.
E' TROPPO CHIEDERE CHE DI QUELLE 4 PARTITE SE NE PORTINO A CASA 2 O 3?
Non succede perche' abbiamo una fragilita' psicologica disarmante. Ma fare il corso di self confidence dei Marines, magari?
-
Garryowen
E' una vita che faccio così, criticare un tizio quando gioca male e fargli i complimenti quando gioca bene. Ormai ci sono abituato, non riesco a evitarlo, LaporteGert dal Pozzo ha scritto:Per quanto mi riguarda è divertente leggere che critichi quella che secondo te, fino ad una settimana fa, era una buona squadra che giocava un bel rugby e con dei giocatori appartenenti ai grandi club europei (cit.). Ieri non ho visto (purtroppo aggiungo, era la giornata giusta) nemmeno l'ombra dei quel bel gioco che ti piace tanto. Purtroppo anche la Francia ha giocato male male, ma ne ha fatti 29. E noi 0. Qualcosa vorrà dire, no?Garryowen ha scritto:Un lato positivo è anche una presenza più sobria di Laporte e di Gert dal Pozzo, perché di solito si scatenano solo quando l'Italia vince o quando perde giocando bene.speartakle ha scritto:Guardiamo i lati positivi: questa partita ha resuscitato utenti come medflyhalf, manca solo il buon Sator Arepo![]()
Che gusto c'è, infatti, a buttare m.... sul ventilatore, quando la stanno già buttando anche tutti gli altri?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Gert dal Pozzo
Se la scorsa settimana era una buona squadra per coerenza avresti dovuto difenderla dopo la partita di ieri dicendo, per esempio, che è stato solo un episodio, che sono comunque forti ecc... Invece no, anche tu a buttare m...a. Invece rimangono dei giocatori mediocri, tranne qualcuno. Con poche idee sul cosa fare quando hanno il pallone in mano. A me ha stupito la Francia, non l'italia!Garryowen ha scritto:E' una vita che faccio così, criticare un tizio quando gioca male e fargli i complimenti quando gioca bene. Ormai ci sono abituato, non riesco a evitarlo, LaporteGert dal Pozzo ha scritto:Per quanto mi riguarda è divertente leggere che critichi quella che secondo te, fino ad una settimana fa, era una buona squadra che giocava un bel rugby e con dei giocatori appartenenti ai grandi club europei (cit.). Ieri non ho visto (purtroppo aggiungo, era la giornata giusta) nemmeno l'ombra dei quel bel gioco che ti piace tanto. Purtroppo anche la Francia ha giocato male male, ma ne ha fatti 29. E noi 0. Qualcosa vorrà dire, no?Garryowen ha scritto:Un lato positivo è anche una presenza più sobria di Laporte e di Gert dal Pozzo, perché di solito si scatenano solo quando l'Italia vince o quando perde giocando bene.speartakle ha scritto:Guardiamo i lati positivi: questa partita ha resuscitato utenti come medflyhalf, manca solo il buon Sator Arepo![]()
-
Garryowen
Infatti non ho scritto niente del genere.
Trovami un post in cui ho scritto che sono giocatori mediocri e ti farò ricco!
Perfino De Marchi, che è uno di quelli che mi ha deluso di più, lo reputo un giocatore sicuramente adatto a questi livelli, come ha già dimostrato in passato.
Io, come oldprussians, ho già girato pagina, guarda, ha già aperto il topic del Galles...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Trovami un post in cui ho scritto che sono giocatori mediocri e ti farò ricco!
Perfino De Marchi, che è uno di quelli che mi ha deluso di più, lo reputo un giocatore sicuramente adatto a questi livelli, come ha già dimostrato in passato.
Io, come oldprussians, ho già girato pagina, guarda, ha già aperto il topic del Galles...
-
oldprussians
Garryowen ha scritto:Infatti non ho scritto niente del genere.
Trovami un post in cui ho scritto che sono giocatori mediocri e ti farò ricco!![]()
Io, come oldprussians, ho già girato pagina, guarda, ha già aperto il topic del Galles...
Mai guardare indietro
-
Garryowen
Contrordine, nei 30 c'è anche Barbieri!JosephK. ha scritto:Metta Vunisa 8, che è il suo ruolo naturale, e Mauro flanker. O Barbini e in panca Mauro. Certo ci perdiamo giusto un pochetto se sta fuori Parisse...speartakle ha scritto:sul comunicato ufficiale niente Barbieri...
Ci siamo tutti fermati al titolo del comunicato, ma nella rosa c'è anche lui
-
Gert dal Pozzo
Ma hai bevuto? O non sai leggere? Secondo ME sono giocatori mediocri, TU invece hai scritto che sono dei buoni giocatori che giocano nei maggiori club inglesi!Garryowen ha scritto:Infatti non ho scritto niente del genere.
Trovami un post in cui ho scritto che sono giocatori mediocri e ti farò ricco!![]()
-
TEONE
prossima domenica i mediocri faranno un partitone.
garantito al limone.
peraltro, per i georgiofili, avrei voluto vedere un certo gorgodze domenica contro i galletti.. all'arbitro sarebbe venuto a noia anche solo fischiare le punizioni..
garantito al limone.
peraltro, per i georgiofili, avrei voluto vedere un certo gorgodze domenica contro i galletti.. all'arbitro sarebbe venuto a noia anche solo fischiare le punizioni..
-
Gert dal Pozzo
Sarebbe la prima da molto tempo. Me lo auguro.
Siete un po' tutti fissati con la Georgia...
Siete un po' tutti fissati con la Georgia...
-
Garryowen
Lì siamo su altre categorie, non scherziamo.TEONE ha scritto:prossima domenica i mediocri faranno un partitone.
garantito al limone.
Quelli sì, sono giocatori...
-
Gert dal Pozzo
Sì, i gallesi!!!!!Garryowen ha scritto:Lì siamo su altre categorie, non scherziamo.TEONE ha scritto:prossima domenica i mediocri faranno un partitone.
garantito al limone.
Quelli sì, sono giocatori...
- giuseppone64
Vista, mamma mia...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Laporte
Cursioso notare come per sminurire le opinioni altrui ci si metta a dire che due utenti che la pensino in modo diverso dai soliti noti , siano la stessa persona....
Un sistema peggio dello spaventapasseri evocato in modo dotto da qualcuno... (non mi ri cordo chi,magari ha più nick)
Vabbe che ci vuoi fare.... non ti curar di loro ma guarda e passa
Un sistema peggio dello spaventapasseri evocato in modo dotto da qualcuno... (non mi ri cordo chi,magari ha più nick)
Vabbe che ci vuoi fare.... non ti curar di loro ma guarda e passa
-
Garryowen
Guardali, praticamente due gocce d'acqua...
Però non li trovi mai nel forum nello stesso momento...
Intanto, cosa che stavo aspettando, chi poteva incassare la scommessa di una cena, non si è fatto avanti...
Però non li trovi mai nel forum nello stesso momento...
Intanto, cosa che stavo aspettando, chi poteva incassare la scommessa di una cena, non si è fatto avanti...